Eccomi qua, dopo sei mesi di allenamento serio e di alimentazione da massa ho deciso di farmi anch'io un diario. Ho poco da dire, devo a questo forum veramento molto e senza di voi a questo punto probabilmente avrei mollato, ma voi mi avete insegnato come trasformare la fatica in muscoli
Sono solo all'inizio del mio cammino ma il bodybuilding mi ha veramente cambiato la vita ed è diventato una vera e propria passione.
Un po' di dati:
Anzianità di allenamento: con un criterio e una dieta dietro 6 mesi, tutti di massa
Altezza: 1.76 m
Peso prima di iniziare: 70 Kg
Peso ora: 87 Kg
Bf prima e ora: 16/17% (quindi secondo i miei calcoli ho preso 14 kg di massa magra e 3 di massa grassa)
I carichi(i massimali è un bel po' che non li faccio)
Stacco: 3 reps con 110kg alla fine di un piramidale
Squat: 4 reps con 120 kg alla fine di un piramidale
Panca manubri: 4x6 con 30kg a manubrio
Lento manubri: 4x6 con 24kg a manubrio
N° trazioni prone max(fatte di schiena, di braccia almeno il doppio):8, poche per l'alta massa grassa ma anche per le gambe pesanti
Rematore bilanciere:4x8 con 60 kg
E adesso le foto:
prima di tutto com'ero prima della palestra
E adesso come sono ora:
La schiena(con delle orride maniglie dell'amore):
Zampe:
Qui durante lo stacco:
Quasi dimenticavo al momento con la dieta sono in low carb ipercalorica, ora voglio perdere ciccia per qualche settimana, poi riparto con la massa.
Chiunque voglia iscriversi, che sia uno più neofita di me che vuole una mano, uno più esperto che mi voglia aiutare, uno al mio livello che si voglia confrontare o anche solo un curioso, lo faccia, a me fa più che piacere...
Sono solo all'inizio del mio cammino ma il bodybuilding mi ha veramente cambiato la vita ed è diventato una vera e propria passione.
Un po' di dati:
Anzianità di allenamento: con un criterio e una dieta dietro 6 mesi, tutti di massa
Altezza: 1.76 m
Peso prima di iniziare: 70 Kg
Peso ora: 87 Kg
Bf prima e ora: 16/17% (quindi secondo i miei calcoli ho preso 14 kg di massa magra e 3 di massa grassa)
I carichi(i massimali è un bel po' che non li faccio)
Stacco: 3 reps con 110kg alla fine di un piramidale
Squat: 4 reps con 120 kg alla fine di un piramidale
Panca manubri: 4x6 con 30kg a manubrio
Lento manubri: 4x6 con 24kg a manubrio
N° trazioni prone max(fatte di schiena, di braccia almeno il doppio):8, poche per l'alta massa grassa ma anche per le gambe pesanti
Rematore bilanciere:4x8 con 60 kg
E adesso le foto:
prima di tutto com'ero prima della palestra
E adesso come sono ora:
La schiena(con delle orride maniglie dell'amore):
Zampe:
Qui durante lo stacco:
Quasi dimenticavo al momento con la dieta sono in low carb ipercalorica, ora voglio perdere ciccia per qualche settimana, poi riparto con la massa.
Chiunque voglia iscriversi, che sia uno più neofita di me che vuole una mano, uno più esperto che mi voglia aiutare, uno al mio livello che si voglia confrontare o anche solo un curioso, lo faccia, a me fa più che piacere...
Commenta