Ciao a tutti
è da molto tempo che non scrivo sul forum..
brevemente vi dico che sono un fighter di muay thai full rules e pratico da 10 anni ho 26 anni
siccome mi sono rotto di tante diete fallite, milel tentativi, integratori di ogni tipo mi sono dato una "ripulita psicofisica" mettendo su peso, non molto grasso per fortuna, lasciando al mio corpo il suo peso naturale, siccome sono molto affascinato dalla paleodieta e avendo letto tutti i libri e i vari articoli sul campione di mma del momento che si nutre come un cacciatore ecc.. ho deciso di sperimentare questo approccio su di me, utile anche in questo periodo festivo... cercher' di impegnarmi quanto piu' possibile
innanzitutto i miei dati
h 187cm
peso credo 95kg domattina aggiungero' il dato sicuro
bf credo un 14%
obiettivo performance e composizione corporea
per questo periodo festivo ho deciso il seguente approccio:
via tutti i cibi non paleo, uso per comodità le why,ma solo pfinchè non le finisco
approccio zero conteggi:
carne in quantità, 5 uova intere al giorno, frutta secca max due manciate, 5 o 6 frutti al giorno, verdura a morire
per ora integratori solo omega 3.
con l'anno nuovo avro' al consulenza di un pt paleo così andremo sul sicuro
oggi è stato il primo giorno, non ho mangato nulla di che causa lavoro e ho fatto solo pranzo e cena con allenamento a cavallo del pranzo a digiuno
GIORNO 1:
PRANZO:250 GR DI POLLO, MINESTRONE SENZA LEGUMI E PATATE AL MICROONDE, UN FILO D'OLIO
CENA: 300GR POLLO, INSALATONA, POMODORI, MEZZO AVOCADO, OLIO
SPUNTINO: MELA, CREMA DI MANDORLE BIOLOGICA
ALLENAMENTO: HAND SPEED CON PESETTI E MEDICINE BALL
MI SONO SENTITO BENE FINO ALLE 21 DI STASERA ORARIO IN CUI HO INIZIATO A STARE NERVOSO E INCAZZATO SENZA MOTIVO E MOLTO IRRITABILE
ORA VADO A DORMIRE..CHIARAMENTE NN HO VERIFICATO NESSUN EFFETTO PARTICOLARE
A DOMANI
---------- Post added at 19:47:38 ---------- Previous post was at 02:20:13 ----------
oggi giornata particolare
fatto colazione con 4 uova intere 1 mela 1 bananana e 1 mandarino
a lavoro ho ceduto a un cornetto con la nutella
pazienza non mi do per vinto
ho fatto due ore di allenamento tra strength e sacco palla tesa
mi sono allenato molto bene ma ho ancora qualche fastidio allo stomaco
ora vado a farmi un po' di proteine
è da molto tempo che non scrivo sul forum..
brevemente vi dico che sono un fighter di muay thai full rules e pratico da 10 anni ho 26 anni
siccome mi sono rotto di tante diete fallite, milel tentativi, integratori di ogni tipo mi sono dato una "ripulita psicofisica" mettendo su peso, non molto grasso per fortuna, lasciando al mio corpo il suo peso naturale, siccome sono molto affascinato dalla paleodieta e avendo letto tutti i libri e i vari articoli sul campione di mma del momento che si nutre come un cacciatore ecc.. ho deciso di sperimentare questo approccio su di me, utile anche in questo periodo festivo... cercher' di impegnarmi quanto piu' possibile
innanzitutto i miei dati
h 187cm
peso credo 95kg domattina aggiungero' il dato sicuro
bf credo un 14%
obiettivo performance e composizione corporea
per questo periodo festivo ho deciso il seguente approccio:
via tutti i cibi non paleo, uso per comodità le why,ma solo pfinchè non le finisco
approccio zero conteggi:
carne in quantità, 5 uova intere al giorno, frutta secca max due manciate, 5 o 6 frutti al giorno, verdura a morire
per ora integratori solo omega 3.
con l'anno nuovo avro' al consulenza di un pt paleo così andremo sul sicuro
oggi è stato il primo giorno, non ho mangato nulla di che causa lavoro e ho fatto solo pranzo e cena con allenamento a cavallo del pranzo a digiuno
GIORNO 1:
PRANZO:250 GR DI POLLO, MINESTRONE SENZA LEGUMI E PATATE AL MICROONDE, UN FILO D'OLIO
CENA: 300GR POLLO, INSALATONA, POMODORI, MEZZO AVOCADO, OLIO
SPUNTINO: MELA, CREMA DI MANDORLE BIOLOGICA
ALLENAMENTO: HAND SPEED CON PESETTI E MEDICINE BALL
MI SONO SENTITO BENE FINO ALLE 21 DI STASERA ORARIO IN CUI HO INIZIATO A STARE NERVOSO E INCAZZATO SENZA MOTIVO E MOLTO IRRITABILE
ORA VADO A DORMIRE..CHIARAMENTE NN HO VERIFICATO NESSUN EFFETTO PARTICOLARE
A DOMANI
---------- Post added at 19:47:38 ---------- Previous post was at 02:20:13 ----------
oggi giornata particolare
fatto colazione con 4 uova intere 1 mela 1 bananana e 1 mandarino
a lavoro ho ceduto a un cornetto con la nutella
pazienza non mi do per vinto

ho fatto due ore di allenamento tra strength e sacco palla tesa
mi sono allenato molto bene ma ho ancora qualche fastidio allo stomaco
ora vado a farmi un po' di proteine