If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I gruppi di lettere rappresentano UNA settimana non una giornata !!!!!!!
La prima week fai ABCA , la seconda BCAB , la terza CBAC e poi a capo.
Minkia dai lo capirebbe anche un bambino !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
I gruppi di lettere rappresentano UNA settimana non una giornata !!!!!!!
La prima week fai ABCA , la seconda BCAB , la terza CBAC e poi a capo.
Minkia dai lo capirebbe anche un bambino !
Eheheh e vabbè dai.. cavolo mi pareva strano ma poi ogni 3 settimane cambio modello o se voglio posso tenere quello immagino...
Ma per quanto riguarda il metodo piramidale è corretto? Parto da tot e arrivo all'ultima serie col massimo che riesco con pause 60 sec o 120 sec se è molto stancante corretto?
Eheheh e vabbè dai.. cavolo mi pareva strano ma poi ogni 3 settimane cambio modello o se voglio posso tenere quello immagino...Tienila per 4/6 settimane.
Ma per quanto riguarda il metodo piramidale è corretto? Parto da tot e arrivo all'ultima serie col massimo che riesco con pause 60 sec o 120 sec se è molto stancante corretto? Quasi corretto , devi usare carichi che ti permettano di chiudere tutte le serie con un margine di 1 o 2 rep. Il cedimento al momento lo tralascerei.Pause classiche (per ora) , 120 nei big , 90 nei complementari , 60 nei mono.
Grazie ancora
.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Ottimo grazie, uso il primo modello e ogni tot settimane cambio li ce ne sono 7 ora posso iniziare a lavorare forte finalmente appena ho un attimo controllo gli esercizi e vediamo se li conosco tutti..
Domanda sugli addominali.. allora per avere definizione credo che sia questione di alimentazione quindi nel mio caso devo ancora smaltire ciccia anche se non sono affatto male in un mese e mezzo - 6 kg vuol dire che sto lavorando bene.. quello che non so è l'estetica degli addominali, ci sta gente che li ha molto esposti, altra che si vedono appena.. mi chiedo se è una cosa genetica oppure se con degli esercizi specifici si può averli diversi.. a me piacerebbe che la tartaruga a riposo sia evidente intendo dire i rettangolini larghi non stretti.. cosa si può fare a riguardo? Devo aggiungere un allenamento alla scheda intenso per addominali?
Forma , dimensione e simmetria più o meno regolare sono genetiche.
Ovviamente più sono ipertrofizzati più saranno visibili , quindi preoccupati di allenarli a dovere in fase di massa , tutto il resto è dieta.
Valadas Occitanas
Forma , dimensione e simmetria più o meno regolare sono genetiche.
Ovviamente più sono ipertrofizzati più saranno visibili , quindi preoccupati di allenarli a dovere in fase di massa , tutto il resto è dieta.
Be allora sono messo bene a riposo sono molto grandi solo che si vedono pochissimo devo smaltire quel centimetro di ciccia rimanente ma evidentemente serve più tempo forse un altre 4/5 kg di meno piano piano.
Grazie
Invece riguardo alla prima scheda che mi hai consigliato mi dicevi di non toccare niente che va bene così e su questo ok mi chiedevo però se posso variare gli esercizi le croci oltre che ai cavi posso farle anche in panca a 45° con i manubri e cosi per altri esercizi oppure mi attengo alla scheda e basta..
Giornata A alzate laterali (Più che pettorali non lavorano le spalle?)
Giornata A lento avanti (Intende il Military Press?)
------
Giornata B Leg Curl (esiste un alternativa? Lo odio e poi con pochissimo peso vado in crisi subito)
------
Giornata C Alzate 90° (Meglio da piegati o sulla panca da lombari?)
Giornata C Pulley (Che differenza ci sta con impugnatura larga?)
Be allora sono messo bene a riposo sono molto grandi solo che si vedono pochissimo devo smaltire quel centimetro di ciccia rimanente ma evidentemente serve più tempo forse un altre 4/5 kg di meno piano piano.
Grazie
Invece riguardo alla prima scheda che mi hai consigliato mi dicevi di non toccare niente che va bene così e su questo ok mi chiedevo però se posso variare gli esercizi le croci oltre che ai cavi posso farle anche in panca a 45° con i manubri e cosi per altri esercizi oppure mi attengo alla scheda e basta..
Giornata A alzate laterali (Più che pettorali non lavorano le spalle?) Lavorano SOLO le spalle !
Giornata A lento avanti (Intende il Military Press?) Lento e military sono due esercizi distinti , poi , se vuoi fare l'uno al posto dell'altro vedi te.
------
Giornata B Leg Curl (esiste un alternativa? Lo odio e poi con pochissimo peso vado in crisi subito) Stacco rumeno/GT.
------
Giornata C Alzate 90° (Meglio da piegati o sulla panca da lombari?) eehhh ?!?!?! O fai le alzate a 90° o le back flies su piana/inclinata , ma sulla hyper non riesco ad immaginarmele.
Giornata C Pulley (Che differenza ci sta con impugnatura larga?)Con i gomiti alti e presa larga aumenti il lavoro sui delts posteriori.
Grazie.. quante birre devo pagarti
Una cassa di Faro della Lindemans può bastare grazie !
Valadas Occitanas
Si il lento è quello , la military invece si fa inpiedi.
Lo stacco regular dovresti averlo nella sessione dorso (non ricordo la tua scheda) ed è un cosa , lo stacco rumeno (gambe semiflesse) oppure GT (Gambe Tese) invece sono dei buoni complementari per le zampe , lavorano femorali e glutei.
Si ok per i delts post va bene quell'esercizio , backflies su inclinata/piana.
Mi raccomando la Faro , non aromatizzata , niente framboise o kriek !
Valadas Occitanas
Si può andare , prova anche il face-pull o la t-bar a presa larga.
Aggiudicata la T-Bar mi piace, invece parlando di abs da noi abbiamo la total abdominal e sinceramente non mi sembra granchè come macchina cosa consigli per fare lavorare veramente bene gli addominali?
sit-up su inclinata con sovraccarico , crunch vari , plank , side bend , gorilla chin , leg raises , side bridge , ce ne sono a pacchi , guarda anche il thread di Cavallo sul corpo libero , in pagina 1 ci sono degli ottimi esempi in video.
Valadas Occitanas
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta