Diario definitivo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dennyxter
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 140

    Diario definitivo !

    Ciao a tutti, ho trovato un modo per aggiornare sempre la mia alimentazione/allenamento, e così senza aspettare sono ritornato a scrivere su questo forum che mi ha dato tante soddisfazioni!

    Mi chiamo Daniele e ho 20 anni , 21 a fine aprile. Sto facendo il militare ad asti ( io sono d Roma ).
    Come potete capire ho poco tempo libero e il cibo che non è buono per niente, ma ho bisogno di una mano.
    Prima di arruolarmi 7 mesi fa ero 63 kg ed ora 73.9kg ... Il petto si , si è allargato spalle e tutto, ma ho perso 1-tartaruga e ho avuto un aumento di cosce e glutei considerevole.
    Chiedo una mano a voi.
    Allenamento: corro ogni tanto in fascia lipo 45' circa ( solitamente 1h) e subito dopo addominali e flessioni, nulla d più . Premetto che ho 4-5 anni d palestra discontinui alle spalle, chiedo un aiuto a chi magari sa come spaccarmi anche con un allenamento da "casa" , stando in caserma.
    Ho in caserma : 20kg ( 4 dischi da 5kg)
    2 manubri
    Cavigliere e polsini da 2kg ciascuno.
    Trx ( nn so se conoscete)
    Tappetino per addominali e credetemi tanta tanta voglia di fare.
    Il mio obiettivo è: ora che sono cresciuto di muscolatura, per ridefinirmi e riavere la tanto faticata "tartaruga"?
    Peso 73.9kg
    Altezza 171cm
    Età 20 anni

    Se potete aiutarmi anche con una buona alimentazione.
    In caserma passano molte schifezze e io prendo solo spinaci ( al burro lo so ... Ma nn c'è altro) o. Pomodori / fagiolini straconditi di chissà quale olio ... Se va bene quello della macchina.
    A colazione prendo
    40/60gr avena/crusca o cereali
    +
    250ml latte p.s.
    +
    30gr whey se le ho


    Spuntino delle 10
    Yogurt con frutta 0,1%
    o
    Frutto

    Pranzo 12:30

    Una delle schifezze citate sopra
    + tonno al nat.
    + 7gr olio evo ( un cucchiaio)
    +
    Di solito pasta o riso 60/80gr(prima d arruolarmi mangiavo il mondo e nn ingrassavo ora posso stare a digiuno mesi e nn dimagrisco .. Che rabbia)
    Merenda 4:30
    Yogurt frutta 0%
    o un frutto
    Cena 20:00
    Una schifezza sopra citata +
    tonno
    O
    Carne


    Ho scritto molto ma avevo davvero bisogno. Spero di essere seguito ed aiutato da qualcuno che puó davvero aiutarmi nel fare la differenza.
    Grazie lo stesso, anche solo per la lettura.


    Scrivo dal mio Iphone
    Make Your BODY Your MACHINE!!!
Working...
X

Debug Information