Mi spiace davvero..ma le parole in questi casi servono a ben poco..state uniti più che mai.
Ci provo anche io! Il mio diario :)
Collapse
X
-
sentite condoglianze peppe.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Grazie ancora ragazzi. La vita è anche questo e bisogna trarre insegnamento da queste esperienze per capire quali sono le cose che hanno davvero valore e senso nella nostra esistenza.Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioGrazie ancora ragazzi. La vita è anche questo e bisogna trarre insegnamento da queste esperienze per capire quali sono le cose che hanno davvero valore e senso nella nostra esistenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PsychyRyder Visualizza MessaggioPeppe, anche se non ci conosciamo o ci siamo mai sentiti pra, sappi che ti sono vicino.
Grazie!Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
Commenta