Ci provo anche io! Il mio diario :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe17
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 115
    • 18
    • 26
    • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Capito... se è la tua "prima esperienza" in palestra è probabile che sgrassi e contemporaneamente prendi un po di muscolo... inoltre l'ipertrofia migliora l'aspetto
    Se ci sei su FatSecret (e vuoi) aggiungimi pure, nick JonnyJoy
    Su FatSecret guardo solo i valori degli alimenti. Che vantaggi si hanno dalla registrazione e dalla comunity? Cioè, come funziona? lol
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• Golosone
      Bodyweb Senior
      • Jun 2012
      • 678
      • 138
      • 181
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
      Su FatSecret guardo solo i valori degli alimenti. Che vantaggi si hanno dalla registrazione e dalla comunity? Cioè, come funziona? lol
      Lo uso da poco... ha due cose che mi piacciono:
      1. è online e lo puoi aggiornare da qualsiasi PC, anche smartphone, e ti ritrovi tutto il database online sempre
      2. puoi vedere il tuo storico pasti, peso e quello degli amici...
      sembra carino

Difetto:
      spesso molti valori nutrizionali IMHO sono da rivedere, cioè NON fidarti del primo "carne di manzo" che trovi

Commenta

• Peppe17
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 115
        • 18
        • 26
        • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Lo uso da poco... ha due cose che mi piacciono:
        1. è online e lo puoi aggiornare da qualsiasi PC, anche smartphone, e ti ritrovi tutto il database online sempre
        2. puoi vedere il tuo storico pasti, peso e quello degli amici...

sembra carino

Difetto:
        spesso molti valori nutrizionali IMHO sono da rivedere, cioè NON fidarti del primo "carne di manzo" che trovi
        Grazie mille per le info! Si, avevo notato che alcuni valori sono un pò strani. A volte tendo a fare delle medie ponderate!
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

vai beppe mi segno anche nel tuo diario
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Peppe17
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 115
            • 18
            • 26
            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            vai beppe mi segno anche nel tuo diario
            Grandissimo Simo! Grazie mille

---------- Post added 24-05-2013 at 07:11:12 ---------- Previous post was 23-05-2013 at 09:28:46 ----------

Buongiorno a tutti!

Riepilogo di ieri:

Alla fine sono andato a giocare a calcetto perchè ne avevo troppa voglia e la spalla la sentivo bene! Per fortuna è andato tutto nel verso giusto e ho sfoggiato anche una grande prestazione

Tornando a casa non avevo per niente appetito (come spesso mi succede dopo il calcetto) e ho mangiato alquanto poco. Insomma ieri giornata davvero bassissima come apporto calorico, intorno alle 1450 kcal La soglia proteica è stata raggiunta, carbo molto pochi ma soprattutto pochissimi grassi. Su per giù diciamo (ho dimenticato di calcolare la cena ieri e quindi stimo) 185 pro 75 carb e 45 f

Stamattina peso appena 75.4 (peso più basso mai visto su una bilancia per quanto mi riguarda).

Colazione pulitissima come di consueto

Oggi potrei fare un bel WO di gambe però non mi fido del quadricipite destro e del femorale sinistro che li sento un pò affaticati. Sono un cerotto insomma

Ah, una cosa che ancora non capisco se mi dà soddisfazione oppurre è solo una presa per il culo, sono gli amici al calcetto che ogni volta che tolgo la maglia mi dicono che mi sto facendo un fisicaccio. Uno sembra davvero dirmelo con interesse, chiedendo anche cosa faccio. Un altro mi piglia apertamente per il culo (perchè sa che ci tengo) ma sotto sotto so che lo vede anche lui il cambiamento. Alla fine ho pensato, anche se mi pigliano per il culo con i soliti "mister muscolo" o cagate varie, magari un fondo di verità ci sta!!
            Ma poi non ha senso stare a vedere cosa pensano gli altri.
            Mi basta avere in casa la mia ragazza che non fa altro, ultimamente, che toccarmi addome petto e braccia dicendo che sto diventando sempre più definito e tonico!
            Dettagli sconci a parte, per chiudere, sono sicuramente ancora agli inizi, però delle piccole soddisfazioni le sto già avendo!

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

la puoi saltare benissimo la sessione delle gambe, hai fatto calcetto ieri

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Peppe17
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 115
                • 18
                • 26
                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                la puoi saltare benissimo la sessione delle gambe, hai fatto calcetto ieri
                Ahahaha "io non alleno gambe perchè gioco a calcetto" (cit.)

---------- Post added at 07:49:37 ---------- Previous post was at 07:48:39 ----------

Ahahaha "io non alleno gambe perchè gioco a calcetto" (cit.)
                Piuttosto da quando alleno gambe in maniera seria, ho uno scatto e un'esplosività nei tiri e contrasti paurosa. (Sarà anche che sono più agile per il minor peso)

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

be se fai squat a gò gò...ma ti alleni in home o il palestra?? postale le sessioni di allenamento...

Commenta

• Peppe17
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 115
                    • 18
                    • 26
                    • Send PM

Palestra, palestra

Le sessioni le posto quasi sempre, se vai indietro (penso anche alla scorsa pagina) trovi tutto, con serie, rip e carichi

Non vado in palestra da Lunedì però

Devo aspettare il recupero totale della spalla. Credo che già domani farò gambe (che appunto non mi implica sforzi per la spalla)

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

abbandonato?

Commenta

• Peppe17
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 115
                        • 18
                        • 26
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        abbandonato?
                        Caro Hunter, per la scomparsa di mio padre sono giù in Sicilia fino a domani. Spero di tornare a breve alla normalità.

Commenta

• mariodado
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 116
                          • 22
                          • 4
                          • Send PM

Ci provo anche io! Il mio diario

Ti sono vicino peppe
                          Diario

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Caro Hunter, per la scomparsa di mio padre sono giù in Sicilia fino a domani. Spero di tornare a breve alla normalità.
                            Condoglianze di cuore...

Commenta

• Golosone
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2012
                              • 678
                              • 138
                              • 181
                              • Send PM

Ciao Peppe... un abbraccio virtuale

Commenta

• Peppe17
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 115
                                • 18
                                • 26
                                • Send PM

Grazie ragazzi! Sarà dura per mamma più che altro perchè io ero già da un pò abituato all'idea e mi ero preparato piano piano. Per fortuna c'è la famiglia.

Grazie ancora

Commenta

Working...
                                X