Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
Ci provo anche io! Il mio diario :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
-
-
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioSu FatSecret guardo solo i valori degli alimenti. Che vantaggi si hanno dalla registrazione e dalla comunity? Cioè, come funziona? lol- è online e lo puoi aggiornare da qualsiasi PC, anche smartphone, e ti ritrovi tutto il database online sempre
- puoi vedere il tuo storico pasti, peso e quello degli amici...
Difetto:
spesso molti valori nutrizionali IMHO sono da rivedere, cioè NON fidarti del primo "carne di manzo" che trovi
Commenta
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioLo uso da poco... ha due cose che mi piacciono:- è online e lo puoi aggiornare da qualsiasi PC, anche smartphone, e ti ritrovi tutto il database online sempre
- puoi vedere il tuo storico pasti, peso e quello degli amici...
sembra carino
Difetto:
spesso molti valori nutrizionali IMHO sono da rivedere, cioè NON fidarti del primo "carne di manzo" che troviOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
vai beppe mi segno anche nel tuo diarioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiovai beppe mi segno anche nel tuo diario
---------- Post added 24-05-2013 at 07:11:12 ---------- Previous post was 23-05-2013 at 09:28:46 ----------
Buongiorno a tutti!
Riepilogo di ieri:
Alla fine sono andato a giocare a calcetto perchè ne avevo troppa voglia e la spalla la sentivo bene! Per fortuna è andato tutto nel verso giusto e ho sfoggiato anche una grande prestazione
Tornando a casa non avevo per niente appetito (come spesso mi succede dopo il calcetto) e ho mangiato alquanto poco. Insomma ieri giornata davvero bassissima come apporto calorico, intorno alle 1450 kcal La soglia proteica è stata raggiunta, carbo molto pochi ma soprattutto pochissimi grassi. Su per giù diciamo (ho dimenticato di calcolare la cena ieri e quindi stimo) 185 pro 75 carb e 45 f
Stamattina peso appena 75.4 (peso più basso mai visto su una bilancia per quanto mi riguarda).
Colazione pulitissima come di consueto
Oggi potrei fare un bel WO di gambe però non mi fido del quadricipite destro e del femorale sinistro che li sento un pò affaticati. Sono un cerotto insomma
Ah, una cosa che ancora non capisco se mi dà soddisfazione oppurre è solo una presa per il culo, sono gli amici al calcetto che ogni volta che tolgo la maglia mi dicono che mi sto facendo un fisicaccio. Uno sembra davvero dirmelo con interesse, chiedendo anche cosa faccio. Un altro mi piglia apertamente per il culo (perchè sa che ci tengo) ma sotto sotto so che lo vede anche lui il cambiamento. Alla fine ho pensato, anche se mi pigliano per il culo con i soliti "mister muscolo" o cagate varie, magari un fondo di verità ci sta!!
Ma poi non ha senso stare a vedere cosa pensano gli altri.
Mi basta avere in casa la mia ragazza che non fa altro, ultimamente, che toccarmi addome petto e braccia dicendo che sto diventando sempre più definito e tonico!
Dettagli sconci a parte, per chiudere, sono sicuramente ancora agli inizi, però delle piccole soddisfazioni le sto già avendo!Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
la puoi saltare benissimo la sessione delle gambe, hai fatto calcetto ieriTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiola puoi saltare benissimo la sessione delle gambe, hai fatto calcetto ieri
---------- Post added at 07:49:37 ---------- Previous post was at 07:48:39 ----------
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioAhahaha "io non alleno gambe perchè gioco a calcetto" (cit.)Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
be se fai squat a gò gò...ma ti alleni in home o il palestra?? postale le sessioni di allenamento...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Palestra, palestra
Le sessioni le posto quasi sempre, se vai indietro (penso anche alla scorsa pagina) trovi tutto, con serie, rip e carichi
Non vado in palestra da Lunedì però
Devo aspettare il recupero totale della spalla. Credo che già domani farò gambe (che appunto non mi implica sforzi per la spalla)Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioabbandonato?Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioCaro Hunter, per la scomparsa di mio padre sono giù in Sicilia fino a domani. Spero di tornare a breve alla normalità.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Grazie ragazzi! Sarà dura per mamma più che altro perchè io ero già da un pò abituato all'idea e mi ero preparato piano piano. Per fortuna c'è la famiglia.
Grazie ancoraOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
Commenta