Ci provo anche io! Il mio diario :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Golosone
    Bodyweb Senior
    • Jun 2012
    • 678
    • 138
    • 181
    • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
    le croci 16! Ho forse sbagliato a scrivere?
    carico non male per le croci io con 16 kg, eseguendole con rigore posso fare un 4x8

Commenta

• Peppe17
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 115
      • 18
      • 26
      • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      carico non male per le croci io con 16 kg, eseguendole con rigore posso fare un 4x8
      Allora mi sa che le faccio male ahahaha

Diciamo che magari faccio un pò di cheat nelle ultime due ripetizioni (faccio 2x12 di croci)

---------- Post added 16-05-2013 at 07:14:23 ---------- Previous post was 15-05-2013 at 15:30:39 ----------

Buongiorno! Questa mattina peso 76.4
      solita colazione e poi, per provare il cell nuovo, qualche foto. Le ho fatte con la pancia piena quindi in condizioni non ottimali ma vediano che ne pensate

---------- Post added at 07:34:20 ---------- Previous post was at 07:14:23 ----------

Questa sono le foto di aprile

---------- Post added at 07:43:30 ---------- Previous post was at 07:34:20 ----------

E quelle di oggi:

---------- Post added at 07:51:40 ---------- Previous post was at 07:43:30 ----------

Ci sta sempre il grasso nell'addome basso, ma mi sembro un pò migliorato come linee, anche nell'addome e mi sembra di avere i fianchi più ridotti. Almeno spero. Certo anche che le foto di Aprile sono a stomaco vuoto e queste no, però non credo conti così tanto!
      Last edited by Peppe17; 16-05-2013, 10:50:05.
      Originariamente Scritto da SignorGold
      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• Golosone
        Bodyweb Senior
        • Jun 2012
        • 678
        • 138
        • 181
        • Send PM

ma mi sembro un pò migliorato come linee, anche nell'addome e mi sembra di avere i fianchi più ridotti.
        si, si vede la differenza, fianchi più limati, più disegnati...
        ...IMHO, fossi in te, lavorerei per ampliare il petto, allargare le spalle... non so se mi spiego, scusa la rozzezza della descrizione
        nella side stai bene, hai una buona resa, hai la vita stretta (io invece sembro un insaccato -.-)

Commenta

• Peppe17
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 115
          • 18
          • 26
          • Send PM

Grazie mille per l'incoraggiamento!

Per quanto riguarda petto e spalle che tipo di lavoro mi consigli per "ampliare/allargare"?
          la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• Golosone
            Bodyweb Senior
            • Jun 2012
            • 678
            • 138
            • 181
            • Send PM

Grazie mille per l'incoraggiamento!

Per quanto riguarda petto e spalle che tipo di lavoro mi consigli per "ampliare/allargare"?
            ecco... sai che non ne ho idea: nel senso che
            1. non ho competenze per darti questo genere di consigli
            2. vedendomi abbastanza "largo" non me ne sono mai preoccupato per me stesso
            non saprei prorpio, magari chiedi sul forum, puoi chiedere consigli in genere mettendo le foto e sentire i feedback degli altri utenti...
            ...se fossi in te vorrei avere più vshape, e spalle-petto più ampio, ma è solo un parere mio.

Commenta

• Peppe17
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 115
              • 18
              • 26
              • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              ecco... sai che non ne ho idea: nel senso che
              1. non ho competenze per darti questo genere di consigli
              2. vedendomi abbastanza "largo" non me ne sono mai preoccupato per me stesso

non saprei prorpio, magari chiedi sul forum, puoi chiedere consigli in genere mettendo le foto e sentire i feedback degli altri utenti...
              ...se fossi in te vorrei avere più vshape, e spalle-petto più ampio, ma è solo un parere mio.
              si, anche a me piacerebbe il v shape.
              sono ancora tozzo di fianchi però.
              I dorsali nelle foto sono sempre poco allargati, però qualcosa ci sta. Dev ancora lavorare moooolto sull'addome!

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

secondo me se anche un pò + asciutto!
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Peppe17
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 115
                  • 18
                  • 26
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  secondo me se anche un pò + asciutto!

grazie mille jonny! Speriamo non sia solo nostra impressione!!

Commenta

• mariodado
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 116
                    • 22
                    • 4
                    • Send PM

Ci provo anche io! Il mio diario

Anche la mia peppe
                    Diario

Commenta

• Peppe17
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 115
                      • 18
                      • 26
                      • Send PM

Grazie mille mario! Continuo a darci dentro

---------- Post added 17-05-2013 at 08:43:01 ---------- Previous post was 16-05-2013 at 21:22:20 ----------

Ieri WO di gambe non molto soddisfacente in quanto sapevo che oggi avrei giocato a calcetto e non volevo ritrovarmi le gambe troppo pesanti. In realtà la prtita è saltata con conseguenti bestemmie

Ieri alimentazione pulita anche se stamattina peso 200 grammi in più ma sono fluttuazioni ridicole e normali. Oggi devo decidere se fare rest o WO! Vediamo

---------- Post added at 20:28:23 ---------- Previous post was at 08:43:01 ----------

stamattina solita colazione a base di fage, frutta fresca, albumi, marmellata diet.
                      Pranzo con caciucco + merluzzo + frittata con cipolle
                      spuntino pomeridiano con albumi e marmellata

30 minuti di cyclette

Poi cena al ristorante cinese, ma contenuta al massimo: spaghetti di soia con gamberi e verdure

Ottima giornata!

---------- Post added 18-05-2013 at 08:12:04 ---------- Previous post was 17-05-2013 at 20:28:23 ----------

Buongiorno!!
                      Stamattina peso 76 kg spaccati quindi sono praticamente ritornato ai livelli pre bagordi!!

Colazione con fage, kiwi, melone, albumi, marmellata diet, mandorle e cioccolato fondente 90%

KCAL 363
                      PRO 43.12
                      CARB 30.17
                      F 9.71

Questo pomeriggio previsto WO!

---------- Post added at 12:30:11 ---------- Previous post was at 08:12:04 ----------

Pranzone di caricamento per il WO!

Una bel piattone di un simil-chili messicano di mia preparazione. Carne trita di manzo moooolto magra, fagioli, salsa di pomodoro e peperoncino! Ovviamente di base un pò di soffritto con cipolla aglio sedano e carota!

In palestra spero di non emettere gas tossici ahahhaha Sono sicuro che le energie ci saranno!

WO alle 16

---------- Post added 19-05-2013 at 08:00:50 ---------- Previous post was 18-05-2013 at 12:30:11 ----------

Aggiornamento:

WO di ieri pomeriggio:

Stacchi: riscaldamento "alla Manx", poi 4x5 @100kg
                      Trazioni presa larga: 7/7/7/6
                      Vertical Row presa larga orizzontale 3x8 @55kg
                      Pulley Basso 3x8 @62.5
                      Back Shoulder 4x8 @33.5 kg
                      Scrollate con manubri 3x10 @24 kg a manubrio
                      Curl con manubri 4x6 @16kg a manubrio
                      Hammer 3x10 @20 + bilanciere quindi credo 24kg
                      Addominali alla reclinata 4x15
                      Crunch inverso 3x15

Grandissime sensazioni nel WO. Mi sa che piano piano sto imparando a fare decentemente gli stacchi e sto anche aumentandone il peso! La più grande soddisfazione è arrivata dalle trazioni. Presa larghissima, quindi tutto di dorsale, sono riuscito a fare 3x7 e, gasato, ho fatto anche una 4a serie da 6. Veramente contento, in quanto le ho fatte davvero bene (a mio parere) salendo e scendendo bene, mentre prima facevo un movimento molto ridotto ed anche abbastanza storto perchè la forza non mi bastava.
                      Miglioramento anche nei bicipiti dove i 4x6 con 16kg a manubrio del curl, li faccio abbastanza bene (tranne un pò le ultime due rip dell'ultima serie) e nell'hammer curl riesco adesso a completare le 3x10 senza problemi
                      Devo dire che i carichi per ora mi stanno dando soddisfazione.

POST WO: 60 grammi di basmati con 150 gr di pollo

CENA: insalata di tonno, pomodori e maionese.

TOT GIORNATA:
                      KCAL 1818
                      PRO 187
                      CHO 126
                      F 61

Davvero Ottima!!

---------- Post added at 13:44:19 ---------- Previous post was at 08:00:50 ----------

Aggiornamento:

Stamattina pesavo 75.9

Colazione con fage, melone, mandorle, ciocco fondente 90%, albumi e marmellata diet

Pranzo con 200 gr di minestrone, 170 gr di fettine di vitellone magrissime, 2 uova sode, 10 gr di maionese
                      Come dolcetto domenicale post pranzo albumi e un pò di marmellata diet (ormai questo è il max del dolce che mangio, che vergogna )

Di pome proverò a fare 30 min di cyclette!

---------- Post added at 13:44:50 ---------- Previous post was at 13:44:19 ----------

Aggiornamento:

Stamattina pesavo 75.9

Colazione con fage, melone, mandorle, ciocco fondente 90%, albumi e marmellata diet

Pranzo con 200 gr di minestrone, 170 gr di fettine di vitellone magrissime, 2 uova sode, 10 gr di maionese
                      Come dolcetto domenicale post pranzo albumi e un pò di marmellata diet (ormai questo è il max del dolce che mangio, che vergogna )

Di pome proverò a fare 30 min di cyclette!

---------- Post added at 17:26:01 ---------- Previous post was at 13:44:50 ----------

Cyclette andata! 38 minuti

---------- Post added 20-05-2013 at 14:22:46 ---------- Previous post was 19-05-2013 at 17:26:01 ----------

Aggiornamento!

Ieri sera piccolissima sgarro in quanto ho mangiato un pezzo della pizza che la mia ragazza aveva lasciato.

Stamattina pesavo sempre 75.9

Solita ottima colazione con frutta fresca, yogurt greco, albumi e marmellata diet

Pranzo con un bel piattone di fiberpasta (80 gr) condita con un sughetto fatto con 220 gr di tonno al naturale e 200 gr di pelati. Era più che altro tonno con la pasta, più che pasta col tonno

Tra mezz'oretta sarò in palestra per il WO. Carichissimo che oggi ho petto tricipiti e spalle

Commenta

• Peppe17
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 115
                        • 18
                        • 26
                        • Send PM

Aggiornamento: Il WO lunedì è andato abbastanza male. Ero, non so perchè, fiacco.

Ieri, pesavo 75.9. Solita alimentazione controllata con 1650 kcal 185 pro 70 cho 68 f + partita a calcetto dove mi sono fatto male ad una spalla che mi fa male ancora stamattina. Speriamo di poter tornare in palestra presto.

Stamattina invece peso 75.7 e ho fatto la mia solita, pulitissima, colazione

Commenta

• Peppe17
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 115
                          • 18
                          • 26
                          • Send PM

Buongiorno ragazzi! Ieri fermo per il dolore alla spalla. Solo 25 minuti di cyclette a buon ritmo e a livello di resistenza della pedalata medio-alto.
                          Alimentazione controllatissima (anzi forse troppo) ma nonostante tutto stamattina pesavo 76.4, sentendomi abbastanza gonfio. Capita

Solita colazione. Il dolore alla spalla sembra essersi attenuato ma ovviamente non sono ancora in grado di allenarmi.

Oggi forse potrei andare a giocare a calcetto per muovermi un pò, ma dato l'infortunio avvenuto proprio a calcetto e la paura di prendere un'altra botta, devo pensarci bene su!

Detto questo, devo dire che allo specchio mi vedo sempre meglio. Addome sempre più in vista e braccia che mi sembrano davvero ingrossate

Se sto raggiungendo questi risultati è grazie a tutte le persone che in questo forum mi stanno aiutando con consigli e supportando attraverso lo scambio di opinioni ed esperienze! Grazie!!

Commenta

• Golosone
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2012
                            • 678
                            • 138
                            • 181
                            • Send PM

Qual'è stato il cambiamento di peso da quando hai cominciato?
                            Ora sei a 76 ed eri partito da quanto? (Mi ricordi l'altezza? 1.80?)

Anche io adoro il calcetto come "cardio"

---------- Post added at 10:10:20 ---------- Previous post was at 10:09:50 ----------

PS tu usi FatSecret?

Commenta

• Peppe17
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 115
                              • 18
                              • 26
                              • Send PM

Ero 79 kg quando iniziai a fine novembre. Però lì ancora non avevo stabilito un piano serio. Poi ci furono le feste quindi ripartii da zero dopo la sessione di esami di febbraio. A marzo pesavo 78kg circa quindi ho perso intorno a 2kg. Anche se credo, che nonostante io stia in ipo perennemente, abbia preso un pò di massa magra, almeno mi vedo più grosso muscolarmente parlando. Insomma suppongo di aver migliorato la qualità del mio peso! Sono alto 1.78/1.79, alla fatidica soglia dell'1.80 non ci arrivo!

Di solito uso ricette-calorie! FatSecret lo uso quando qualcosa non mi torna o non la trovo!

Commenta

• Golosone
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2012
                                • 678
                                • 138
                                • 181
                                • Send PM

Ero 79 kg quando iniziai a fine novembre. Però lì ancora non avevo stabilito un piano serio. Poi ci furono le feste quindi ripartii da zero dopo la sessione di esami di febbraio. A marzo pesavo 78kg circa quindi ho perso intorno a 2kg. Anche se credo, che nonostante io stia in ipo perennemente, abbia preso un pò di massa magra, almeno mi vedo più grosso muscolarmente parlando. Insomma suppongo di aver migliorato la qualità del mio peso! Sono alto 1.78/1.79, alla fatidica soglia dell'1.80 non ci arrivo!

Di solito uso ricette-calorie! FatSecret lo uso quando qualcosa non mi torna o non la trovo!
                                Capito... se è la tua "prima esperienza" in palestra è probabile che sgrassi e contemporaneamente prendi un po di muscolo... inoltre l'ipertrofia migliora l'aspetto
                                Se ci sei su FatSecret (e vuoi) aggiungimi pure, nick JonnyJoy

Commenta

Working...
                                X