If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In questi due giorni sono giù e l'alimentazione è impossibile da controllare, anche considerando il perchè sono tornato in Sicilia.
Lunedì sera torno a Milano e si riprende con la solita vita
Originariamente Scritto da SignorGold
la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Giusto boss! Però caspita, avevo fatto quasi un mese intero senza sgarri! Poi la fame nervosa giù mi ha distrutto ehehehe
Eh vabè dai, come dici tu manca ancora tempo e sono subito tornato al giusto regime
Peppe l'importante non é tanto non sgarrare ma capire che dopo il cheat si continua la dieta...daje!!!
Grandissimo Mario! Il tuo consiglio è sempre ben accetto, essendo tu il maestro dei cheat meal . Ehehehe scherzo ovviamente
Grazie
---------- Post added at 10:59:46 ---------- Previous post was at 10:05:20 ----------
Pranzo con pasta integrale fatta a frittata con 3 uova e pecorino.
+ 200 gr di albumi
---------- Post added at 16:50:54 ---------- Previous post was at 10:59:46 ----------
WO:
Squat 4x6 @95 kg
Leg Press 3x8 @220 kg
Leg Extension 3x10 @75 kg
Leg Curl da sdraiato 3x8 @37.5
Polpacci su scalini 3x15 + 8 kg di sovrappeso
Addominali su reclinata 4x15
POSTWO:
4 gallette di riso + 100 gr di bresaola
---------- Post added at 20:45:00 ---------- Previous post was at 16:50:54 ----------
CENA:
insalatona con 100 gr di misticanza, 200 gr di pollo e 200 gr di fiocchi di latte. 5 gr di olio per condire
TOT GIORNATA
KCAL 1656
PRO 193
CARB 112
F 51
Medium carb e low fat. Il cut ci vuole dopo le porcate del WE
Vedremo come reagirò nei prossimi giorni!
---------- Post added 08-05-2013 at 07:31:55 ---------- Previous post was 07-05-2013 at 20:45:00 ----------
BUONGIORNO! Peso di questa mattina 76.9! Cominciamo a tornare su livelli quasi normali.
COLAZIONE a base di fage, fragole, cioccolato fondente 90%, mandorle, albumi e marmellata diet.
---------- Post added at 12:56:30 ---------- Previous post was at 07:31:55 ----------
PRANZO:
80 gr di fiberpasta con 5 gr di olio e 10 di pecorino
165 gr di sovracosce di pollo alla griglia
+ come "sfizio" 100 gr di albumi con 10 gr di marmellata diet
Alle 15.30 WO!
---------- Post added at 16:42:48 ---------- Previous post was at 12:56:30 ----------
WO:
Panca Piana 4x6 @82.5
Panca inclinata 45° con manubri @30kg a manubrio
Dips 8-7-8
Croci su panca piana 2x12 @16kg a manubrio
Alzate Laterali 3x10 @8 kg a manubrio
Lento avanti con manubri 4x6 @20 kg a manubrio
French Press 4x8 @20+bilanciere
Pushdown alla multistation 3x10 @27.5
Addominali Obliqui
---------- Post added at 21:39:23 ---------- Previous post was at 16:42:48 ----------
POSTWO:
50 gr di bsmati con 150 gr di pollo
CENA:
275 gr di caciucco + 100 gr di merluzzo
100 gr di misticanza
5 gr di olio
TOT GIORNATA
KCAL 1669.82
PRO 192.18
CHO 120.86
F 50.15
---------- Post added 09-05-2013 at 07:43:37 ---------- Previous post was 08-05-2013 at 21:39:23 ----------
BUONGIORNO! Peso di stamattina: 76.7
COLAZIONE solita a base di fage frutta fresca albumi marmellata diet
Oggi avrei un bel WO, ma non so se potrò andare per uno strano raffreddore che mi causa un mal di testa inaudito.
Colazione al solito, poi pranzo in autogrill (io e la mia ragazza siamo scesi giù da lei a l'Aquila) a base di un panino con crudo, finocchi al gratin e ionsalata di mare. Poi cena a base di agnello e coratella + broccoletti. Quindi penso tutto abbastanza pulito a parte il pane del panino e due grisbì durante il viaggio.
Stamattina non so quanto peso. Colazione a base di kiwi e albicocche, caffè e un pezzettino di crostata.
Ieri giornata pessima senza la minima possibilità di mangiare ciò che mi serve e mangio di solito... oggi si profila altra tortura, domani però finalmente torno a casuccia. Sto soffrendo
Vero peppe, schede praticamente uguali. Ma fai carichi che mi sogno
Eh, ma tu tieni un addome che sogno io eheheheh
---------- Post added at 17:47:10 ---------- Previous post was at 17:38:08 ----------
Stasera ultima cena forzata, però un pò migliore: frittata con carciofi, frittata con zucchine, melanzane grigliate e qualche formaggio mi sa.
Domani pranzo in treno a base di panino e finalmente di pomeriggio sono a Milano, per WO e cena
Finalmente a Milano! Stremato dal viaggio non sono riuscito ad andare in palestra! Pranzo come previsto col panino in treno, cena pulitissima con misticanza, petto di pollo e fiocchi di latte!
Stamattina in stazione e poi sullo stesso treno ho beccato il mitico Josè Altafini! Sono stato penso quasi l'unico a riconoscerlo. Al bar eravamo solo io, la mia ragazza e lui e quindi ho strappato una foto ahahahah
Ahahahaha si grande Jose! Non lo fanno più commentare perchè hanno capito che era un pò rincoglionito ormai ahahahhaha
---------- Post added at 07:40:32 ---------- Previous post was at 07:38:54 ----------
Aggiornamento della situazione:
Stamattina peso 77.4, quindi quel chiletto l'ho preso con questi due strani fine settimana.
Colazione pulitissima come al solito con fage, frutta fresca, mandorle, albumi e marmellata diet
---------- Post added at 21:19:42 ---------- Previous post was at 07:40:32 ----------
Oggi ottimo WO:
Panca piana 4x6 @85 kg (aiutato nelle ultime due serie)
Panca con man inclinati 3x8 @30 kg a manubrio
Dips 3x8
Croci su panca piana 2x12 @6 kg a manubrio
Lento avanti 4x6 @40 kg
Alzate laterali mono 3x10 @8 kg
French Press 4x8 @27.5 kg
Pushdown alla Multistation 3x10 @30kg
Addominali
POST WO:
150 gr di banane + 100 gr di bresaola
CENA: non avevo fame dunque solo 200 gr di fiocchi di latte...
Continuo ad aumentare i carichi nei WO! Ottimo
---------- Post added 15-05-2013 at 11:19:33 ---------- Previous post was 14-05-2013 at 21:19:42 ----------
Dopo la poverissima cena di ieri sera stamattina peso 76.5, quindi sto tornando ai livelli (75.8-76) di 15 giorni fa, prima dei due finesettimana non controllabili.
Solita colazione a base di fage, frutta fresca, mandorle, cioccolato fondente 90%, albumi, marmellata diet
Pranzo con una spadellata di pollo al curry con cipolle funghi e pomodorini + insalata misticanza con uova sode
---------- Post added at 13:15:40 ---------- Previous post was at 13:13:46 ----------
Ah, ecco!
Croci su panca piana 2x12 @6 kg a manubrio
Era molto strana come cosa effettivamente eheheh
Se vedi nelle volte precedenti ho sempre scritto 16
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta