Ci provo anche io! Il mio diario :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe17
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 115
    • 18
    • 26
    • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    tra che omaggi potevi scegliere?
    solo red bull lol! Ma anzichè una ne hanno inviate due di cui una sugarfree

---------- Post added at 13:07:45 ---------- Previous post was at 13:05:15 ----------

PRANZO:

Spadellata con 170 gr di fagioli bianchi di Spagna, 112 gr di tonno in scatola al naturale, 250 gr di polpa di pomodoro
    100 gr di uova sode
    20 gr di olio

KCAL 667.95 PRO 51.297 CARB 34.343 F 32.612

---------- Post added at 16:32:50 ---------- Previous post was at 13:07:45 ----------

Allora oggi leg day!

Pre wo: Integrazione con 3gr di creatina + 5 gr BCAA

Squat riscaldamento "alla Manx" + 4x6 @85 kg
    Leg Press 3x8 @210kg
    Leg Extension 3x10 @70kg
    Leg Curl da sdraiato 4x8 @35kg (alla quarta serie mi stava per venire un crampo)
    Polpacci sullo scalino 3x15
    Addominali alla panca reclinata 4x15

POST WO
    Subito dopo l'allenamento 3gr di creatina + 5 BCAA
    A casa (mezz'ora dopo), 60 gr di basmati con 150 gr di petto di pollo

---------- Post added at 18:35:54 ---------- Previous post was at 16:32:50 ----------

CENA:

425 gr di zuppetta di pesce
    100 gr di misticanza
    100 gr di fiocchi di latte
    5 gr olio

KCAL 469.7 PRO 61.25 CARB 9.25 F 19.6

TOT GIORNATA
    KCAL 1855.38
    PRO 183.567
    CARB 135.907
    F 61.71

Oggi, essendo giorno di WO, ho aumentato un pò le kcal totali mettendo dentro un bel pò di carb in più a discapito dei grassi.
    Nei giorni passati ho sempre assunto sulle 1700/1750 kcal, dunque ho voluto incrementare di 100 kcal per non daree uno shock troppo improvviso. Domani, anche se sarà giorno off, cercherò di attestarmi sulle 1800 kcal, in modo che lunedì che ho WO potrò portarmi sulle 1900/1950. E così via in futuro

---------- Post added 28-04-2013 at 06:45:41 ---------- Previous post was 27-04-2013 at 18:35:54 ----------

BUONGIORNO! Peso di stamattina: 76.6

COLAZIONE

170 gr fage + 140 gr di fragole + 10 gr di cioccolata fondente al 90% + 10 gr di mandorle
    200 gr albumi + 20 gr di marmellata

---------- Post added at 09:29:17 ---------- Previous post was at 06:45:41 ----------

SPUNTINO

2 WASA + 70 gr di crudo

---------- Post added at 23:26:34 ---------- Previous post was at 09:29:17 ----------

Oggi a pranzo 30 gr di pasta (per ricordarne il sapore) con un sugo di agnello che mi è venuto squisito. Di carne ne avrò mangiata circa 150/170 gr.

Piccolo sgarro a merenda albumi in padella spalmati con un sottile strato di nutella... ne avevo troppo voglia e vedendola usare davanti a me stavolta non ho resistito.

Cena pulitissima con 180 gr di petto di pollo e 100 gr di insalata mista.

Dopo cena, alla birreria, sono riuscito a resistere alla tentazione della birra. Difficile per me che sono un appassionato di birre di qualità e in questo posto ne hanno a bizzeffe!

Insomma, la mia forza di volontà cresce sempre più. Venerdì ho rinunciato alla pizza e oggi alla birra, penso le cose che più costituiscono lo sfizio per me.

Inoltre oggi ho anche fatto 25 min di cyclette

---------- Post added 29-04-2013 at 08:44:43 ---------- Previous post was 28-04-2013 at 23:26:34 ----------

BUONGIORNO! Peso di stamattina 75.9!!!

COLAZIONE:

170 gr di fage con 85 gr di kiwi + 5 gr di cioccolato 90% cacao + 10 gr di mandorle e mezza bustina di dietor
    200 gr di albumi con altra mezza bustina di dietor e 20 gr di marmellata diet. Più i soliti 2 gr di burro per ungere la padella

KCAL 354 PRO 43 CARB 27.75 F 9.75

---------- Post added at 12:35:04 ---------- Previous post was at 08:44:43 ----------

PRANZO:

Ho fatto una specie di chili.
    150 gr di macinato di manzo (sembrava abbastanza magro)
    250 gr di borlotti
    100 gr di salsa di pomodoro
    10 gr di olio
    paprika a volontà

KCAL 727.9 PRO 66 CARB 36.46 F 36.45

---------- Post added at 16:10:26 ---------- Previous post was at 12:35:04 ----------

WO:
    Panca Piana 4x6 @82.5 (72.5 più sbarra che presumo da 10 anche se secondo me è da 12)
    Panca con manubri inclinata a 45° 3x8 @30kg a manubrio
    Dips 8-6-6
    Croci su panca piana 2x12 @16kg a manubrio
    Lento Avanti al multipower 4x6 @37.5 kg
    Alzate laterali (dimenticate perdiana)
    French Press 4x8 @30 kg
    Pushdown alla Multi Station 3x10 @28.5/27.5/27.5
    Obliqui...

Proprio ora mi accorgo che ho dimenticato le alzate laterali porca miseria! Questo perchè ho cambiato quaderno e ho trascritto con troppa velocità

Comunque ottime sensazioni oggi, ho aumentato i carichi sul petto alla grande ma sono arrivato spompatissimo ai tricipiti!!

POSTWO:
    7 gallette di riso + 115 gr di bresaola
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• Golosone
      Bodyweb Senior
      • Jun 2012
      • 678
      • 138
      • 181
      • Send PM

Re: Ci provo anche io! Il mio diario

Alla fine le hai comprate le whey?
      In tal caso postWO credo siano da preferire per la loro rapida assimilazione.
      Ma son dettagli eh...

on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

Commenta

• Peppe17
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 115
        • 18
        • 26
        • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Alla fine le hai comprate le whey?
        In tal caso postWO credo siano da preferire per la loro rapida assimilazione.
        Ma son dettagli eh...

Grazie mille per il consiglio, ma alla fine le whey non le ho più comprate perchè ho optato per crea e bcaa per ora dato che le pro le raggiungo facilmente mangiando

---------- Post added at 18:25:12 ---------- Previous post was at 18:14:07 ----------

Ottima cena:
        140 gr di pollo + 140 gr di funghi + 100 gr di patate bollite

Ho prima trifolato i funghi e poi ho messo il resto in padella! Squisito

Infine 100 gr di fiocchi di latte per arrivare alla quota calorica giornaliera

TOT GIORNATA:
        KCAL 1882.44
        PRO 201.87
        CARB 132.92
        F 64.293

Continuo ad aumentare le kcal nei giorni ON, fin quando, gradualmente, arriverò alle 2000. Aumento principalmente dato dai carb, con piccola riduzione dei fat in modo da provare la variante medium carb, medium fat nei giorni ON e restare con la very low carb nei giorni OFF.

Vediamo come andrà contiuando così
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• Golosone
          Bodyweb Senior
          • Jun 2012
          • 678
          • 138
          • 181
          • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
          Grazie mille per il consiglio, ma alla fine le whey non le ho più comprate perchè ho optato per crea e bcaa per ora dato che le pro le raggiungo facilmente mangiando )
          Capito... che crea e bcaa hai preso?
          Crea monoidrata classica della ON?
          Come ti trovi?

Commenta

• Peppe17
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 115
            • 18
            • 26
            • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            Capito... che crea e bcaa hai preso?
            Crea monoidrata classica della ON?
            Come ti trovi?

Si, ho preso la crea monoidrata della ON (quella che mi hai consigliato tu) ed è fantastica, non capisco neanche perchè a volte si parla di problema di solubilità dato che ci verso l'acqua e già è sciolta. La prendo con un pizzico di bicarbonato
            Mentre per i BCAA ho preso la confezione da 200 pastiglie della Isatori che mi hanno detto essere ottime!

Commenta

• Golosone
              Bodyweb Senior
              • Jun 2012
              • 678
              • 138
              • 181
              • Send PM

Si è finissima la ON... molto più della ScitecNutrition.
              se c é molta acqua è perfetta.

Commenta

• Peppe17
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 115
                • 18
                • 26
                • Send PM

Non posso repparti perchè l'ho fatto poco tempo fa, ma mi sei stato di grandissimo aiuto con tutti i consigli

Commenta

• Golosone
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2012
                  • 678
                  • 138
                  • 181
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                  Non posso repparti perchè l'ho fatto poco tempo fa, ma mi sei stato di grandissimo aiuto con tutti i consigli
                  Figurati! NoProblem

Commenta

• Peppe17
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 115
                    • 18
                    • 26
                    • Send PM

BUONGIORNO!! Ancora pioggia e tempo grigio a milano. E siamo a Maggio, che palle!!

Comunque, nonostante l'aumento di kcal e di carb e la molta acqua bevuta (dato che in palestra bevo abbastanza) ieri, oggi peso solo 300 gr in più. Fluttuazione normale. Quindi Peso di stamattina: 76.2
                    Mi sa che il regime alimentare differenziato sta dando i suoi frutti. Non sto più arrivando alla soglia dei 77 kg e oscillo tra i 76 e i 76.5! Vediamo di arrivare a 75/75.5 entro giugno magari

COLAZIONE a base di fage, fragole, 5 gr di cioccolato fondente 90%, 10 gr di mandorle, 200 gr di albumi e 20 gr di marmellata diet! La mia colazione preferita, ormai!!

Oggi rest, ma spero di poter giocare a calcetto, visto che il martedì giocavo sempre ma ultimamente stiamo avendo problemi nell'organizzazione!

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

dove giochi a calcetto?

Commenta

• Peppe17
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 115
                        • 18
                        • 26
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        dove giochi a calcetto?
                        A volte al savorelli, a volte alla centrale elettrica! Tu giochi?

---------- Post added at 14:10:32 ---------- Previous post was at 12:28:00 ----------

PRANZO:

215 gr di sovracosce di pollo molto magre alla griglia
                        100 gr di insalata
                        una frittata con una cipolla e 120 gr di uova
                        10 gr di olio

Ottimo pranzo

---------- Post added at 14:11:26 ---------- Previous post was at 14:10:32 ----------

PRANZO:

215 gr di sovracosce di pollo molto magre alla griglia
                        100 gr di insalata
                        una frittata con una cipolla e 120 gr di uova
                        10 gr di olio

Ottimo pranzo

---------- Post added at 22:25:25 ---------- Previous post was at 14:11:26 ----------

Prima del calcetto ho spuntinato con 4 wasa + 70 gr di crudo

Il calcetto è stato ottimo.

Dopo, sono andato con la ragazza e con gli amici al cinese e sono stato ancora una volta responsabilissimo senza prendere nè fritture nè pasta o riso ma solo anatra arrosto in salsa vietnamita e carne mista in padella! Molto molto bene come al solito. Certo se avessi preso il riso alla cantonese avrei risparmiato di gran lunga, ma tutto quel riso credo sarebbe stato eccessivo come carbo!

---------- Post added 01-05-2013 at 08:18:22 ---------- Previous post was 30-04-2013 at 22:25:25 ----------

BUONGIORNO! Peso di questa mattina: 76.0 (se avessi mangiato a casa forse sarebbe stato 75.7/75.8 ma, dettagli!)

COLAZIONE a base di fage con 100 gr di fragole 90 gr di kiwi 5 di cioccolato fondente90% e 10 gr di mandorle
                        poi soliti 200 gr di albume con marmellata

Oggi giorno di WO (sempre se la palestra sarà aperta) e dunque cercherò di assumere sulle 1900 kcal composte da circa 190 pro, 150 carb e 60 f

---------- Post added at 12:29:32 ---------- Previous post was at 08:18:22 ----------

Ottimo pranzo:

50 gr di fiberpasta con 3 polpette e sugo (delle polpette stesse), tutto fatto da me quindi ben controllato.
                        Polpette fatte con 90 gr di macinato di manzo molto magro, pangrattato, prezzemolo, pecorino.

---------- Post added at 19:47:15 ---------- Previous post was at 12:29:32 ----------

Ottimo WO!

Stacco 4x5 @90kg
                        Trazioni presa larga 3x6
                        Row Machine 3x8 @60 kg
                        Pulley Basso 3x8 @60/60/65 kg (nella serie con 65kg ho fatto 6 rip bene, ma pensavo di aver messo 60 lol)
                        Back Shoulder 4x8 @33 kg
                        Scrollate con manubri 3x10 @24 kg a manubrio
                        Curl manubri 4x6 @14 kg a manubrio
                        Hammer curl 3x8 @20+bilanciere
                        Addominali

Sono rimasto veramente soddisfatto dall'allenamento. Sto aumentando i carichi in ogni esercizio

SPUNTINO Post WO
                        50 gr di basmati
                        180 gr di petto di pollo

CENA:
                        275 gr di caciucco con aggiunta di 150 gr di nasello
                        100 gr di misticanza
                        4 gr di olio

TOT GIORNATA:
                        KCAL 1869
                        PRO 182.5
                        CARB 145
                        F 64.5

Tutto procede secondo i piani, vediamo domani che dice la bilancia!

PS. solita integrazione con 3+3+3 di crea essendo oggi giorno di WO e 6+6 di BCAA

---------- Post added at 20:17:41 ---------- Previous post was at 19:47:15 ----------

Mi sa che provo un nuovo tipo di alimentazione ancora. Nei giorni ON mantengo queste kcal e i carbo più alti nel corso della giornata perchè mi sto trovando bene. Nei giorni OFF voglio provare un cut ulteriore di carbo e anche di grassi. Penso di andare sulle 1500/1600 kcal composte da 190/200 gr di pro 50/60 gr di carbo e 55/60 grammi di fat.

Che ne dite, sarebbe eccessivo?

Commenta

• mariodado
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 116
                          • 22
                          • 4
                          • Send PM

Peppe hai il diario piú "appetitoso" di bodyweb

---------- Post added at 21:43:08 ---------- Previous post was at 21:19:38 ----------

Il cut lo vedo più che altro prematuro, anche se quando ho fatto la stessa cosa 3 mesi fa ho 3 kg in un paio di settimane se non ricordo male
                          Diario

Commenta

• Peppe17
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 115
                            • 18
                            • 26
                            • Send PM

Eheheh eh si, mi piace cucinare e inventarmi nuove cose per farmi andare giù i soliti cibi! E scrivo tutto anche per vedere se sto facendo qualche boiata e me lo fa notare correggendomi

Per quanto riguarda il cut, dici che sarebbe magari ora di provarlo a giugno/luglio in modo da non perdere troppa massa (per quello che c'è eeheh)?

---------- Post added 02-05-2013 at 07:34:42 ---------- Previous post was 01-05-2013 at 22:58:33 ----------

BUONGIORNO!
                            Nonostante ieri sia stato giorno ON e quindi abbia mangiato più del giorno precedente (principalmente per i carbo), oggi peso 75.8
                            Sta andando davvero bene questo nuovo regime. Forse mi fa bene alternare giornate low carb a giornate con fat più bassi e carb medi!

COLAZIONE di stamattina: solita a base di fage, frutta fresca, mandorle, albumi e marmellata diet!

---------- Post added at 07:35:36 ---------- Previous post was at 07:34:42 ----------

BUONGIORNO!
                            Nonostante ieri sia stato giorno ON e quindi abbia mangiato più del giorno precedente (principalmente per i carbo), oggi peso 75.8
                            Sta andando davvero bene questo nuovo regime. Forse mi fa bene alternare giornate low carb a giornate con fat più bassi e carb medi!

COLAZIONE di stamattina: solita a base di fage, frutta fresca, mandorle, albumi e marmellata diet!

---------- Post added at 16:27:22 ---------- Previous post was at 07:35:36 ----------

PRANZO:

200 gr di petto di pollo
                            1 frittata fatta con 115 gr di uova + 100 gr di fagiolini e 50 gr di cipolla
                            5 gr di olio

SPUNTINO:

200 gr albumi + 20 gr marm diet

---------- Post added at 16:28:01 ---------- Previous post was at 16:27:22 ----------

PRANZO:

200 gr di petto di pollo
                            1 frittata fatta con 115 gr di uova + 100 gr di fagiolini e 50 gr di cipolla
                            5 gr di olio

SPUNTINO:

200 gr albumi + 20 gr marm diet

---------- Post added at 21:46:23 ---------- Previous post was at 16:28:01 ----------

CENA:
                            140 gr di sovracosce di pollo alla griglia
                            200 gr di fiocchi di latte
                            100 gr di fagiolini
                            5 gr di olio

Giornata molto pulita (come sempre) e molto bassa come kcal

TOT
                            KCAL 1560 circa
                            PRO 197
                            CARB 58
                            F 60

---------- Post added 03-05-2013 at 07:20:27 ---------- Previous post was 02-05-2013 at 21:46:23 ----------

BUONGIORNO!

Questa mattina peso davvero poco, 75.1! Mai visto un peso così basso da quando avevo 13 anni ahahhahahaha

Solita colazione a base di fage, fragole fresche, mandorle, ciocco fondente 90%, albumi e marmellata

---------- Post added at 12:57:45 ---------- Previous post was at 07:20:27 ----------

Oggi a metà mattinata ho fatto uno spuntino a basa di 4 wasa e 100 gr di crudo

Pranzo con 250 gr di fagioli e 150 gr di macinato di manzo magrissimo (alla messicana con molta paprika eeheh)

Verso le 4 WO!

---------- Post added at 12:59:04 ---------- Previous post was at 12:57:45 ----------

Oggi a metà mattinata ho fatto uno spuntino a basa di 4 wasa e 100 gr di crudo

Pranzo con 250 gr di fagioli e 150 gr di macinato di manzo magrissimo (alla messicana con molta paprika eeheh)

Verso le 4 WO! Giornata gambe

---------- Post added at 16:14:41 ---------- Previous post was at 12:59:04 ----------

Rieccomi!!

WO terminato

Squat: riscaldamento alla Manx, poi 4x6 @90kg
                            Leg Press 3x8 @220 kg
                            Leg Extension 3x10 @70/75/75 kg
                            Leg Curl da sdraiato 4x8 @36 kg
                            Calf sullo scalino 3x15 con 8 kg di sovrappeso
                            Obliqui

POSTWQ:
                            50 gr di basmati + 150 gr di pollo

Commenta

• mariodado
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 116
                              • 22
                              • 4
                              • Send PM

Ci provo anche io! Il mio diario

Questo sport é cosí: improvvisamente ti accorgi dei risultati. Continua peppe, anche se io sta cosa della pesata giornaliera la vedo troppo estrema
                              Diario

Commenta

• Peppe17
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 115
                                • 18
                                • 26
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                                Questo sport é cosí: improvvisamente ti accorgi dei risultati. Continua peppe, anche se io sta cosa della pesata giornaliera la vedo troppo estrema
                                Si, effettivamente sono un pò ossessivo anche perchè una variazione così accentuata da un giorno all'altro deriva di solito dai liquidi. Quindi non ha molto senso. Però che ti devo dire, è come un rito propiziatorio eheheh

Grazie mille dell'incoraggiamento

Commenta

Working...
                                X