Ci provo anche io! Il mio diario :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

pensavo stavi a più carbo tipo 150gr.. sono linee guida, poi il tutto ognuno se lo gestisce in base alle proprie necessità/gusti/scelte..
    ah ma magari sei migliorato, dalle foto non si notano i particolari e piccoli miglioramenti.. devi vedere tu che fare.. ci sono persone che per perdere peso/tirarsi devono stare a cho bassi bassi mentre ad altri 300gr e perdono peso.. è un pò complicato capire qual'è la soluzione migliore per noi stessi..
    piuttosto nei giorni di riposo come ti regoli?
    io farei un giorno di riposo ed uno d'allenamento se non hai problemi..

Commenta

• Peppe17
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 115
      • 18
      • 26
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      pensavo stavi a più carbo tipo 150gr.. sono linee guida, poi il tutto ognuno se lo gestisce in base alle proprie necessità/gusti/scelte..
      ah ma magari sei migliorato, dalle foto non si notano i particolari e piccoli miglioramenti.. devi vedere tu che fare.. ci sono persone che per perdere peso/tirarsi devono stare a cho bassi bassi mentre ad altri 300gr e perdono peso.. è un pò complicato capire qual'è la soluzione migliore per noi stessi..
      piuttosto nei giorni di riposo come ti regoli?
      io farei un giorno di riposo ed uno d'allenamento se non hai problemi..
      nei giorni di rest di solito non differenzio molto (sbagliando) rispetto ai giorni di WO. Il dubbio di assumere così pochi carbo era quello che magari ho troppa poca energia nei WO. Però oggi è il primo giorno che ho riscontrato questo problema effettivamente! Vedremo...
      Cmq per il WO tendenzialmente posso fare senza nessun problema qualsiasi tipo di splittaggio. Quindi proverò un giorno di riposo tra ogni seduta

Grazie mille Hunter!

Ps. Provo ancora tenendo i carbo sotto i 100 grammi e poi provo a fare una medium carb low fat! Magari cambia qualcosa!
      Last edited by Peppe17; 24-04-2013, 20:38:49.
      Originariamente Scritto da SignorGold
      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

e di che
        cmq potresti provare a tenere le 2000kcal nei giorni di wo o se non vuoi le 2000kcal ma alzare la quota di carbo e nei rest li abbassi ed aumenti pro e fat..

Commenta

• Peppe17
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 115
          • 18
          • 26
          • Send PM

e di che
          cmq potresti provare a tenere le 2000kcal nei giorni di wo o se non vuoi le 2000kcal ma alzare la quota di carbo e nei rest li abbassi ed aumenti pro e fat..
          Insomma dici di alzare i carbo nei giorni di WO in modo da avere più energia diciamo, arrivando così alle 2000kcal? Mentre nei giorni di rest potrei continuare con il regime 1750/1850 kcal?

se intendevi questo credo possa essere un'Ottima soluzione, anche per variare!
          la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

potresti provare cosi e vedere un pò..
            ti sei fatto guardare la scheda in allenamento? forse troppo volume per una dieta ipo..

Commenta

• Peppe17
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 115
              • 18
              • 26
              • Send PM

potresti provare cosi e vedere un pò..
              ti sei fatto guardare la scheda in allenamento? forse troppo volume per una dieta ipo..
              Non l'ho fatta vedere perchè essendo un modello preso dalla varie monofrequenze di Ale, pensavo che mi avessero chiuso il 3d

Apro una discussione e chiedo?

---------- Post added at 19:29:48 ---------- Previous post was at 18:58:32 ----------

CENA:
              200 gr di pesce spada alla piastra
              100 gr di misticanza
              3 gr di olio

KCAL 392.52 PRO 48.6 CARBO 2.6 F 19.06

TOT GIORNATA:
              KCAL 1749.5
              PRO 196.21
              CARBO 73.581
              F 72.56

Un pò basso di kcal considerando che oggi era giorno ON, ma la prossima volta alzerò i carbo nei giorni di WO mentre terrò questo standard per i giorni di rest!
              Riesco benissimo a controllare i carbo ultimamente avendo rinunciato principalmente a pane e pasta!

---------- Post added at 21:13:13 ---------- Previous post was at 19:29:48 ----------

Bene, domani e dopodomani niete WO. Domani forse calcetto. Terrò per questi due giorn OFF le KCAL sul livello 1750/1850 per poi salire a 2000 nei giorni ON aumentando i carbo.

Nel frattempo mi sa che domani arriverà la spedizione della crea e dei bcaa perchè ho visto che oggi è stato preso il pacco da trieste

---------- Post added 25-04-2013 at 07:05:02 ---------- Previous post was 24-04-2013 at 21:13:13 ----------

Buongiorno!! Peso di stamattina 76.2 :O
              Se non rcordo male è il peso più basso da quando ho cominciato questo regime.

COLAZIONE
              170gr di fage con un kiwi da 65 grammi e un quadratino da 10 grammi di cioccolata fondente al 90% di cacao.
              200 gr di albumi con 20 gr di marmellata diet
              1 bustina di dietor divisa tra crepe e fage
              3 gr di burro per ungere la padella

KCAL 321.82 PRO 42.33 CHO 24.176 F 7.5541

---------- Post added at 11:44:33 ---------- Previous post was at 07:05:02 ----------

PRANZO:

180gr di pollo al curry
              120 gr di uova strapazzate con 5 gr di parmigiano, paprika e poi mischiate con 10 gr di maionese
              200 gr di crauti
              10/12 gr di olio per cucinare

KCAL 630.86 PRO 61.4365 CARB 5.4085 F 40

---------- Post added at 16:00:46 ---------- Previous post was at 11:44:33 ----------

Alla fine niente calcetto oggi, però ottima corsetta da 20 minuti (21 e mezzo per essere precisi. Esatto è proprio quel minuto e mezzo che fa la differenza lol).
              Ho deciso che cercherl di farmi qualche corsetta in più quando non ho WO; spero possa servire a qualcosa.

SPUNTINO:

4 WASA + 70 gr di crudo

KCAL 278.2 PRO 22.2 CARBO 24 F 9.85

---------- Post added at 20:00:41 ---------- Previous post was at 16:00:46 ----------

CENA:

275 gr di caciucco + 150 gr di nasello
              100 gr di insalata mista con 200 gr di fiocchi di latte

KCAL 505.5 PRO 73.95 CARB 8.85 F 17.6

TOT GIORNATA:
              KCAL 1736.38
              PRO 199.917
              CARB 62.43
              F 75

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

ho visto in cinema che posti..
                consigliami , anzi , trovami un titolo (film) del genere di 28 giorni dopo/28 settimane dopo/ io sono leggenda/ resident evil/doomsday.. insomma dove ci sono virus che uccidono/squartano ecc ecc

Commenta

• Peppe17
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 115
                  • 18
                  • 26
                  • Send PM

Subito Boss Alloooora.

E' un pò particolare, in quanto si tratta più che altro di uno scimmiotamento di questo tipo di film e dei b-movie degli anni 70/80 esagerandone gli elementi chiave. Si tratta di "planet terror" del mitico Quentin... Ti sembrerà magari una boiata per certe cose assolutamente irrealistiche però è proprio quello il bello, il voler rifare un classico film a basso costo degli anni 70. Ci stanno Bruce Willis, lo stesso Quentin e Rose McGowan nel cast. Vedilo e fammi sapere.

Due film del genere da te richiesto, che conosco ma non hi visto sono "E venne il giorno" e "The mist"

Come zombi-movie conosco (ma non ho visto) Undead.
                  Poi ci stanno i classici "La terra dei morti viventi" e "L'alba dei morti viventi" di Romero che se non hai visto (difficile) sono dei MUST e infine, per variare, il corrispondente film del genere horror commedia, Shaun of the Dead "L'alba dei morti dementi", demenziale appunto ma molto apprezzato dalla critica. A me è piaciuto per farmi due risate Però, sia chiaro, non è la solita parodia.Come plot E' un classico zombi movie che però ne "comicizza" certi momenti.

Io, fossi in te vedrei prima di tutto Planet Terror, però come ti dicevo è un pò particolare, non il classico di questo genere in quanto appunto lo esagera mettendone in rilievo gli elementi meno realistici.

---------- Post added at 20:34:34 ---------- Previous post was at 20:30:20 ----------

Ah, se ti piace la storia "virus che squarta" sicuramente ti piacerebbe X-Files. Non dovresti per forza guardare tutte le puntate, ma potresti benissimo concentrarti sulle puntate della cosiddetta "mitologia di X files" (che trovi su Wiki) cioè le puntate della storia principale che riguarda l'invasione aliena e il virus alieno

---------- Post added 26-04-2013 at 07:43:09 ---------- Previous post was 25-04-2013 at 20:34:34 ----------

BUONGIORNO!! Peso di stamattina 76.8.

Nonostante ieri abbia mangiato poco e abbia anche corso, era prevedibile in quanto sono stato tutta la giornata con un senso di gonfiore che ancora non se ne va.

Stasera ho da mangiare una pizza promessa alla mia ragazza, ma soprattutto a me stesso, da quasi un mese. Considerando che non faccio uno sgarro da una settimana e mezzo (a parte il sushi come cosa più piacevole, ma che non definirei sgarro dato che ho preso solo pesce e riso senza roba pesante), ci può stare Magari vedo se fanno le pizze mini, in modo da assecondare la voglia restando nei limiti.

Data dunque l'uscita di stasera e considerando che la pizza per me ha principalmente il problema dei carbo, cercherò di restare tutto il giorno low fat. Secondo il mio programma vorrei arrivare a cena, avendo assunto al massimo 900-1000kcal costituite da circa 25 gr di carbo (quelli della colazione in pratica), 130 gr di pro e 35 di fat. Speriamo di riuscirci COLAZIONE Fage con kiwi e albumi con marmellata diet

---------- Post added at 10:13:46 ---------- Previous post was at 07:44:04 ----------

Porca pupazza sto aspettando la spedizione di musclenutrition che mi viene data in consegna, ma mi sa che il corriere è arrivato al cancello sbagliato e se ne è andato (ho visto dalla finestra un corriere che si è fermato al cancello (quello senza citofono) ed è stato un pò a guardare per poi fare marcia indietro. Però hanno il mio numero di cell, bah! Speriamo arrivi entro oggi, che domani è sabato

---------- Post added at 12:30:12 ---------- Previous post was at 10:13:46 ----------

PRANZO:

216 di bistecca di vitello
                  100 gr di insalata mista + 75 gr di bresaola
                  5 gr olio

KCAL 655.81 PRO 77.1 CARB 3.33 F 34.85

---------- Post added at 13:47:59 ---------- Previous post was at 12:30:12 ----------

Ovviamente il pacco dà problemi. Fino a stamattina dava "in consegna", ora dice il cliente non ha pagato. Quindi come dicevo io sti idioti della SDA hanno sbagliato cancello e non trovando il citofono anzichè chiamare al cell o chiedere in giro hanno pensato bene di andarsene. Telefonando alla SDA mi hanno detto che o me lo andavo a prendere domani in deposito o me lo facevano rimandare lunedì. Me lo vado a prendere io domani a Buccinasco che sta ad un quarto d'ora, altrimenti chissà lunedì che combinano di nuovo...

Che gentaglia. E' la secondo volta che mi fanno impazzire. Quest'estate mi hanno fatto lo stesso scherzetto per un pacco ben più importante.

La prossima volta uso Bartolini.
                  Last edited by Peppe17; 26-04-2013, 10:46:44.

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Ti ringrazio.. più o meno li ho visti tutti alla fine sono quelli, non è che ne abbiano fatti molti di questo genere..mi manca undead..
                    The mist è quello tratto dal romanzo di steven king?
                    Planet terror è quello della tipa con un fucile al posto della gamba, giusto?

cmq succede purtroppo con i corrieri...su due volte sei stato sfigato..ma pure a me, capitò dei problemi con sda e andai anch'io in deposito a prenderlo (non ci metto 15 minuti per andare a buccinasco.. ) può essere anche che l'addetto della tua zona è mongolo di suo e li ci puoi fare ben poco..
                    con bartolini invece mi son trovato bene..se non c'ero, passavano il giorno dopo oppure chiamavo per concordare un orario e un giorno.. Prova barto..

Commenta

• Peppe17
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 115
                      • 18
                      • 26
                      • Send PM

Si, planet terror è quello

Comunque sda mi ha dato problemi quest'estate giù da me, quindi in due zone diverse. Oggi quello del centralini mi spiegava che i corrieri non hanno il telefono aziendale e quindi, in pratica, non si degnano di chiamare con il loro cellulare e riportano indietro il pacco.

Domani mattina andrò a Bucci e vediamo!

E si, la prossima volta proverò bartolini! Magari mn utilizzasse tnt o ups. Non mi hanno dato mai mezzo problema!!

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

dovrebbe usare anche gls se non sbaglio..ma quant'è il sovrapprezzo per il contrassegno?

Commenta

• Peppe17
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 115
                          • 18
                          • 26
                          • Send PM

dovrebbe usare anche gls se non sbaglio..ma quant'è il sovrapprezzo per il contrassegno?
                          In realtà mi hanno fatto pagare 4 euro per spese di spedizione in quanto ordine sotto i 100 euro e niente per il contrassegno.

Si, supporta anche GLS ma non so come sia in quanto non ho avuto esperienze a riguardo!

A sda avevo concesso una seconda chance pensando che giù da me si fossero incasinati perchè abito un pò in periferia e perchè magari puntava sul fatto che giù siamo un pò meno efficienti mentre qua si lavora meglio. Macchè!! lol
                          Anzi il corriere di giù, quando ha capito che aveva sbagliato posto, si è preso numero di cell e mi ha chiamato concordando orario e luogo. Mentre questo di oggi ha preferito fare marcia indietro lol. Che poi gli bastava fare 3 metri per trovare il campanello

---------- Post added at 16:48:10 ---------- Previous post was at 15:55:07 ----------

Anche oggi niente WO (come da programma) ma 20 min di cyclette!

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

bartolini è il migliore, per esperienza
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Peppe17
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 115
                              • 18
                              • 26
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              bartolini è il migliore, per esperienza
                              grazie mille

---------- Post added at 21:12:17 ---------- Previous post was at 17:58:52 ----------

Ragazzi, sono veramente soddisfatto di me stesso.

Come vi avevo anticipato, stasera era la serata pizza. Pizza che aspettava da quasi un mese e che bramavo parecchio. Bene, siamo andati in una pizzeria napoletana che alla mia ragazza piace tanto, che fa anche buoni piatti di pesce. Morale della favola? Al momento di scegliere, lei prende una pizza (ottima fra l'altro) e io, per niente sacrificato, ho preso una zuppa di cozze e vongole con pomodori e frisella. Mi meraviglio di me stesso. Sono arrivato a percepire questa cosa come una scelta e non come una rinuncia. Ottimo veramente.

Bilancio della serata quindi:

zuppetta con cozze, vongole nel sughetto di aglio e pomodorini + frisella (quella specie di bruschetta di grano duro napoletana)
                              un pezzo di pizza preso dalla pizza della mia ragazza tanto per ricordarne il gusto (ed è stato proprio là che mi sentivo soddisfatto ancora di più della mia scelta di prendere la zuppa)
                              e l'unico sgarro della serata ossia una birretta, tanto perchè era ancora presto e siamo andati in una birreria che frequentiamo di solito e sembrava brutto non prendere niente.

Veramente contento della serata!

---------- Post added 27-04-2013 at 08:19:25 ---------- Previous post was 26-04-2013 at 21:12:17 ----------

BUONGIORNO! Peso di stamattina: 76.4

Colazione:
                              1 banana
                              100ml di latte con 25 gr di crusca
                              200 gr di albumi

Appena finita colazione sono andato a buccinasco alla SDA a prendere il pacco. Ho fatto subito (almeno in questo sono stato efficienti) ed ora sono a casa. Pacco completo. Avevo scelto come omaggio la red bull che mi davano come possibilità e in realtà me ne hanno messe due! Inoltre la spedizione da parte di MN è stata velocissima, solo la SDA ha combinato casini!

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

tra che omaggi potevi scegliere?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

Working...
                                X