Il mio sogno e la mia passione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PurePower
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il mio sogno e la mia passione

Ciao ragazzi, mi chiamo Rudi e ho 17 anni. Faccio palestra da 2 anni e mezzo, anche se seguo una dieta specifica da un anno circa. Sono alto 1,84 e peso 75 kg, grasso corporeo 18% circa (ma solo sui fianchi praticamente, nell'addome ad esempio si vedono gli addominali). Ho le spalle, le braccia e le gambe grosse (non grasse), ma dei fianchi un pò sporgenti.
    La mia passione è il bodybuilding, seguo le gare, sono abbonato alle riviste, cerco di migliorare sempre la mia dieta e il mio allenamento (cambio scheda ogni 3 settimane) e cerco di assumere al meglio tutti gli integratori, uso addirittura Fat Gripz per ottimizzare l'allenamento. La palestra è il luogo in cui mi sento veramente felice, e durante i giorni di riposo non vedo l'ora che venga il giorno successivo per andare a "pomparmi". Cerco di allenarmi sempre al meglio, e a volte sento nausea o giramenti di testa dallo sforzo.
    Il mio sogno è quello di diventare un bodybuilder professionista e di gareggiare a livello internazionale...è troppo tardi? Vi servirebbero delle foto per giudicare? Avrei bisogno di un personal trainer che mi seguisse ogni giorno?
    Ciao e grazie
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120566
    • 3,399
    • 3,450
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Hai già un account su questo Forum. Se hai problemi con quello devi contattare lo Staff: http://www.bodyweb.com/threads/25636...o-segnalazione non farti dei fake.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120566
      • 3,399
      • 3,450
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Abbiamo sbannato. Per cortesia, usa solo questo nick. Gli altri sono stati tutti bannati.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X