La lineessa è una marca buona, forse l'unica del lidl. Ci sono vari prodotti tipo yogurt, formaggi, ecc. con poche kcl e grassi.
Impresa trazioni: il mio piccolissimo diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da Ryuzaki_EruLo so infatti la prossima volta guardo un pò per vedere se c'è qualche yogurt che posso mangiare a colazione come fonte di pro.
Riguardo l'allenamento che mi dici?
Inoltre, considerando la nuova scheda e le trazioni che faccio a casa, quando potrei inserire qualche serie di flessioni? Almeno una volta a settimana vorrei farle.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
io nn posso farleOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
nn posso farle perchè sono in home gym e non ho la postazione! no quali piedi, mi aggancio e salgo esplosivo, non lento, dandomi la spinta col busto, non so come spiegarti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryuzaki_EruÈ questo che intendi quando dici che parti "saltando"? Io leggendo i tuoi messaggi ho visto che parlavi di negative, quindi ho immaginato che saltavi per partire con la sbarra al petto e fare le negative.
E riguardo a dove inserire le flessioni e al fare le trazioni 5 volte a week che dici?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------- Post added at 10:51:37 ---------- Previous post was at 01:04:15 ----------
Quando mi appendo a casa "ondeggio" avanti e indietro, non sono diritto, come mai? Dovrei contrarre qualche muscolo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
R: Impresa trazioni: il mio piccolissimo diario
Sulle negative riesco a scendere diritto senza dondolare, ma quando salgo (parlo sempre di supine) a casa dondolo, ma in palestra no. È proprio una mancanza di rigidità non di forza. Non ci sto capendo più niente. Ancora comunque mi fanno un pò male le braccia quindi niente trazioni per oggi, me le faccio domani le supine in palestra e sabato le prone a casa.
Non so però quando fare le flessioni.
Commenta
-
-
Appena avro' la postazione mi filmo e ti fcc vdr il video. Sono curioso di vedere anche io cosa combino quando le faccio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Vabbe se dondoli o le esegui male lo capisci da solo penso.
Mi daresti un consiglio per quanto riguarda fare le trazioni 5 volte a settimana e dove inserire le flessioni considerando anche che lunedì faccio braccia e venerdì petto?
Oggi vedo se faccio qualche altra supina singola, domani che dovrò fare il 10x1 vedrò se sono affaticato o meno.
Commenta
-
-
Il tuo problema e' che hai troppa fretta. Cinque volte a settimana e' troppo! A questo punto, visto che il tuo obbiettivo e' la preparazione al concorso, ti direi di risparmiare i soldi della gym e allenarti solo a casa 4 volte a settimana facendo trazioni, flessioni zavorrate su varie inclinazioni, dip fra due sedie sempre con zavorra, corsa su strada oppure salti alla corda che sono ottimi per la resistrnza. In questo modo eviti di sovrallenarti in palestra e hai piu energie da impiegare sulle trazioni e sui piegamenti. Io fossi in te farei cosi', dovendo fare un concorso serio. Alla fine incquesto momento nn ti interessa la forma fisica, ma solo riuscire in quell' obbiettivo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ci avevo pensato pure io, ma visto che ora alleno ogni gruppo muscolare una sola volta a settimana il sovrallenamento lo raggiungo più difficilmente non credi? Inoltre prima di passare a esercizi zavorrati devo arrivare a massimali alti a corpo libero. Per non parlare delle dip alla sedia, mi spaccherei la faccia.
Quindi visto che alleno ogni muscolo una volta a settimana in gym, quando potrei inserire le flessioni?
Commenta
-
-
Vedi che le dip fra due sedie sono ottime, le faccio ancora ogni tanto, ma col bw ormai ne faccio 30-40, quindi devo per forza sovraccaricare in qualche modo.
Con la monofrequenza e le medio alte reps hai piu doms che ti trascini dietro per i giorni seguenti al wo, quindi magari se hai ftt bicipiti di lunedi' e vai a fare trazioni mercoledi e' capace che hai ancora i doms e quondi hai difficolta' sulle trazioni. Paradossalmente, in multifrequenza e a basse reps, anche se gli esercizi li ripeti due o 3 volte a settimana, ti diminuiscono sensibilmente o scompaiono proprop i doms. Te lo dico per esperienza diretta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 12:12:20 ---------- Previous post was at 12:09:51 ----------
percio ti dicevo che per i tuoi scopi (e nn solo per quelli) sarebbe meglio la multifrequenza.
Commenta
-
-
Capisco bene, ma andarmi ad infilare in una discussione con il mio istruttore non mi va. Inoltre ho poco più di un mese di palestra ancora, perchè se tutto va bene a metà Gennaio parto.
Tornando a noi, se io alleno il petto (come sto facendo) indirettamente miglioro nelle dip e nelle flessioni? Mi faresti vedere come fare le dip con due sedie senza spaccarmi la faccia? Io continuo ad andare in palestra perchè allenando braccia e petto indirettamente potrei avere miglioramenti nei massimali di flessioni e dip, altrimenti andrei fino alla scadenza del mese e poi mi allenerei solo a corpo libero.
Poi, io le trazioni al momento le faccio lunedi e martedi, venerdi e sabato. Anche se devo dire che appendermi ogni tanto e farne una non mi affatica tanto. Poco fa ho finito di correre e ne ho fatte due singole corrette, senza stacco, anche se la barra che ho a casa è meno alta di quella in palestra.
La mia idea è, prendendo come esempio proprio il fatto della multifrequenza, di lavorare a bassa intensità quasi ogni giorno (come sto facendo ora), per questo faccio singole durante tutto il giorno a casa e non vere e proprie serie. Posso continuare cosi 4 volte a settimana, ma devo trovare un giorno dove mettere flessioni e dip alle sedie.
Quindi, per la tua esperienza, considerando che:
1)Lunedi faccio braccia e spalle; Venerdi faccio petto
2)Lunedi, Martedi, Venerdi e Sabato faccio trazioni
quando posso inserire durante la settimana 3 serie di flessioni e qualche dip?
---------- Post added at 15:27:11 ---------- Previous post was at 13:00:30 ----------
A casa devo contrarmi tutto per non dondolare, forse è la posizione della sbarra visto che è messa tra i due stipiti della porta. Non saprei.
I bicipiti se le faccio troppo lente mi fanno male, se salgo e scendo normalmente molto meno. Domani vedrò se riuscirò a farne almeno una supina corretta.
---------- Post added 07-12-2012 at 13:42:56 ---------- Previous post was 06-12-2012 at 15:27:11 ----------
Oggi qualche miglioramento si è visto. Non avevo ancora recuperato completamente dato che ieri ho fatto qualche supina, però la prima sono riuscito a farla corretta con mio stupore. Le altre mi davo un piccolo stacco con i piedi e le chiedevo, anche se man mano peggioravo l'esecuzione. Ho fatto solo sei serie perché poi dovevo fare le dip. Alla panca piana ho aumentato di 10kg rispetto ad una settimana fa. Sono discretamente soddisfatto, domani in base a come sto mi farò le prone negative.
Comunque la mia preoccupazione è sempre quella, fare un paio di prone entro Gennaio. Se non faccio nemmeno due supine come potrò fare le prone in cosi poco tempo?
---------- Post added 08-12-2012 at 11:03:40 ---------- Previous post was 07-12-2012 at 13:42:56 ----------
Da Sabato scorso ho perso altri 800gr.
Commenta
-
-
Oggi sono riuscito a chiudere il 10x1 prone. Fino all'ottava mi davo la spinta con i piedi e tiravo (come facevo con le supine), niente negative. Poi le ultime due le ho fatte con l'istruttore e ne ho fatte 4 con lui che mi aiutava ed è rimasto molto sorpreso dal vedere che sono migliorato cosi. Mi ha detto che se avessi 5kg meno addosso oppure un pò più di forza riuscirei a farne una corretta. Vedremo la prossima settimana.
Intanto penso di aver trovato un buon tipo di allenamento. Mi sono reso conto che il risposo è molto importante, quindi posso fare lunedi prone in palestra, mercoledi prone e supine a casa, venerdi supine in palestra.
Commenta
-
-
Mi sembra di non fare più nessun tipo di progresso.
Trazione ne faccio una soltanto supina, nonostante riposo e mi alleni tre volte a settimana. Per le prone non ne parliamo, solo con spinta dei piedi iniziale e ancora non riesco a fare la prima. Poi a casa non so per quale motivo, con la sbarra più bassa mi viene difficile eseguire l'esercizio perchè devo distendermi tutto "piegando" le gambe e sono molto scomodo. Non so più che fare ormai, manca un mese alla mia scadenza e non riesco a fare nemmeno una trazione prona come si deve.
Commenta
-
-
cerca di perdere qualche kg di lardo senza perdere forzaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta