Ebbene,credo sia giunto il momento di raccontare i miei allenamenti e la mia seconda "vita" qui!!Lontano da pregiudizi,da ragazze che ti dicono che vai gia' bene cosi', da amici che non ti capiscono,da genitori che ti giudicano.
Ho 20 anni 1 anno di anzianità d'allenamento ( prima spostavo pesi) sono alto 183 cm x 80 kg.Qui sul forum ho imparato tutto cio' che so e che mi ha permesso di uscire dalla condizione di neofita!!
Ora dopo aver capito come ci si allena voglio imboccare la strada per trasformarmi davvero, attraverso sudore sacrificio e dieta.
Per ora sono in,massa con dieta gia' controllata sul forum ho una bf del 15 % a mio avviso ma a breve postero' le foto e le mie misure!!
Come integrazione prendo solo 30 g di whey al mattino,voglio vedere dove arrivo senza altri aiuti.
Ho una genetica secondo me abbastanza bastarda,Credo di essere portato per il petto vista la facilita con cui cresce ma ho gambe carenti,spalle non troppo larghe per la mia altezza, avambracci e polsi piccoli!!Prima di iniziare ero secco con un po' di pancetta,gambe magre( nonostante il calcio ) braccine da lanciatore di coriandoli,glutei molto forti e in carne e soprattutto avevo una forza ridicola in confronto alla mia massa!In quest'anno ho ottenuto notevoli miglioramenti,ma NON MI BASTA!!!
Massimale panca 86 kg l' ho provato quando pesavo 76 kg,ora faccio 6 Rip con 70
sqaut non posso farlo , la mia palestra e' sprovvista di rack,faccio quello bulgaro
stacco non l'ho mai fatto, ho paura di farmi male ma magari con l'aiuto di qualcuno che segua dei miei video un giorno potro' impararlo'!!
---------- Post added at 23:53:55 ---------- Previous post was at 23:35:37 ----------
Il mio allenamento e'
Giorno A
panca piana 4 x 6
panca inclinata bil ss croci manubri 3 x 8 +10
dip petto 3 x 10
curl bil ez 4 x6
curl manubri panca 60 gradi 3 x8
curl ai cavi2 x12
Addome
Giorno B
Leg Press 4x6
squat bulgaro 3 x8
Leg extension 3 x10
Leg Curl 3x10
calf standing 3 x20
Giorno C
lento man 4x6
arnold press3x8
alzate laterali 2x12
peckdeck 3x10
alzate 90 gradi 2x10
scrollate 2x12
addome
Giorno D
trazioni 6x7(variando presa sup prona e neutra)
T bar 3 x8
Pulley presa supina larga 3x6+6
Pulley 2x12
french press man su piana 4x6
pushdown 3 x 8
dip tra panche con 5 kg sovraccarico 2 x 15
Ho 20 anni 1 anno di anzianità d'allenamento ( prima spostavo pesi) sono alto 183 cm x 80 kg.Qui sul forum ho imparato tutto cio' che so e che mi ha permesso di uscire dalla condizione di neofita!!
Ora dopo aver capito come ci si allena voglio imboccare la strada per trasformarmi davvero, attraverso sudore sacrificio e dieta.
Per ora sono in,massa con dieta gia' controllata sul forum ho una bf del 15 % a mio avviso ma a breve postero' le foto e le mie misure!!
Come integrazione prendo solo 30 g di whey al mattino,voglio vedere dove arrivo senza altri aiuti.
Ho una genetica secondo me abbastanza bastarda,Credo di essere portato per il petto vista la facilita con cui cresce ma ho gambe carenti,spalle non troppo larghe per la mia altezza, avambracci e polsi piccoli!!Prima di iniziare ero secco con un po' di pancetta,gambe magre( nonostante il calcio ) braccine da lanciatore di coriandoli,glutei molto forti e in carne e soprattutto avevo una forza ridicola in confronto alla mia massa!In quest'anno ho ottenuto notevoli miglioramenti,ma NON MI BASTA!!!
Massimale panca 86 kg l' ho provato quando pesavo 76 kg,ora faccio 6 Rip con 70
sqaut non posso farlo , la mia palestra e' sprovvista di rack,faccio quello bulgaro
stacco non l'ho mai fatto, ho paura di farmi male ma magari con l'aiuto di qualcuno che segua dei miei video un giorno potro' impararlo'!!
---------- Post added at 23:53:55 ---------- Previous post was at 23:35:37 ----------
Il mio allenamento e'
Giorno A
panca piana 4 x 6
panca inclinata bil ss croci manubri 3 x 8 +10
dip petto 3 x 10
curl bil ez 4 x6
curl manubri panca 60 gradi 3 x8
curl ai cavi2 x12
Addome
Giorno B
Leg Press 4x6
squat bulgaro 3 x8
Leg extension 3 x10
Leg Curl 3x10
calf standing 3 x20
Giorno C
lento man 4x6
arnold press3x8
alzate laterali 2x12
peckdeck 3x10
alzate 90 gradi 2x10
scrollate 2x12
addome
Giorno D
trazioni 6x7(variando presa sup prona e neutra)
T bar 3 x8
Pulley presa supina larga 3x6+6
Pulley 2x12
french press man su piana 4x6
pushdown 3 x 8
dip tra panche con 5 kg sovraccarico 2 x 15
Commenta