" se non credi in te stesso,scordati che gli altri lo facciano per te!!"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neverbackdown
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 665
    • 80
    • 21
    • Send PM

" se non credi in te stesso,scordati che gli altri lo facciano per te!!"

Ebbene,credo sia giunto il momento di raccontare i miei allenamenti e la mia seconda "vita" qui!!Lontano da pregiudizi,da ragazze che ti dicono che vai gia' bene cosi', da amici che non ti capiscono,da genitori che ti giudicano.
    Ho 20 anni 1 anno di anzianità d'allenamento ( prima spostavo pesi) sono alto 183 cm x 80 kg.Qui sul forum ho imparato tutto cio' che so e che mi ha permesso di uscire dalla condizione di neofita!!
    Ora dopo aver capito come ci si allena voglio imboccare la strada per trasformarmi davvero, attraverso sudore sacrificio e dieta.
    Per ora sono in,massa con dieta gia' controllata sul forum ho una bf del 15 % a mio avviso ma a breve postero' le foto e le mie misure!!
    Come integrazione prendo solo 30 g di whey al mattino,voglio vedere dove arrivo senza altri aiuti.
    Ho una genetica secondo me abbastanza bastarda,Credo di essere portato per il petto vista la facilita con cui cresce ma ho gambe carenti,spalle non troppo larghe per la mia altezza, avambracci e polsi piccoli!!Prima di iniziare ero secco con un po' di pancetta,gambe magre( nonostante il calcio ) braccine da lanciatore di coriandoli,glutei molto forti e in carne e soprattutto avevo una forza ridicola in confronto alla mia massa!In quest'anno ho ottenuto notevoli miglioramenti,ma NON MI BASTA!!!
    Massimale panca 86 kg l' ho provato quando pesavo 76 kg,ora faccio 6 Rip con 70
    sqaut non posso farlo , la mia palestra e' sprovvista di rack,faccio quello bulgaro
    stacco non l'ho mai fatto, ho paura di farmi male ma magari con l'aiuto di qualcuno che segua dei miei video un giorno potro' impararlo'!!

---------- Post added at 23:53:55 ---------- Previous post was at 23:35:37 ----------

Il mio allenamento e'
    Giorno A

panca piana 4 x 6
    panca inclinata bil ss croci manubri 3 x 8 +10
    dip petto 3 x 10
    curl bil ez 4 x6
    curl manubri panca 60 gradi 3 x8
    curl ai cavi2 x12
    Addome

Giorno B
    Leg Press 4x6
    squat bulgaro 3 x8
    Leg extension 3 x10
    Leg Curl 3x10
    calf standing 3 x20

Giorno C
    lento man 4x6
    arnold press3x8
    alzate laterali 2x12
    peckdeck 3x10
    alzate 90 gradi 2x10
    scrollate 2x12
    addome

Giorno D
    trazioni 6x7(variando presa sup prona e neutra)
    T bar 3 x8
    Pulley presa supina larga 3x6+6
    Pulley 2x12
    french press man su piana 4x6
    pushdown 3 x 8
    dip tra panche con 5 kg sovraccarico 2 x 15
  • Efesto
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 293
    • 14
    • 5
    • Send PM

bellissimo il titolo del tuo diario, meriteresti che ci si segnasse solo per quello...

Mi sembri simpatico, mi segno per primo

Ciao e buon pompaggio
    Originariamente Scritto da Templare
    ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
    vado a trans

Originariamente Scritto da Templare
    e perché a me non funziona allora

Commenta

• neverbackdown
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 665
      • 80
      • 21
      • Send PM

Oggi e' la volta di dorso tricipiti.Ieri ho fatto spalle ma, come al solito, niente doms.Credo infatti di avere una prevalenza di fibre rosse nei deltoidi,che sento lavorare a fondo solo nelle alzate laterali a 12 Rep con esecuzione slow!

---------- Post added at 19:24:18 ---------- Previous post was at 10:20:58 ----------

Appena tornato dal wo e sto gustando il post wo!!trazione larghe prone 7 5 supine 7 5 neutr 5 4 ,le ritengo ancora insufficienti per poter lavorare con sovraccarico.Ottime sensazioni sui tricipiti sia nei french manubri che nelle dip tra panche in cui ne riesco ad effettuate 17 con 5 kg di sovraccarico! Domani posterò' foto e misure!!

---------- Post added 18-11-2012 at 14:09:51 ---------- Previous post was 17-11-2012 at 19:24:18 ----------

Ecco le mie misure anche se mi aspettavo di più !!
      Braccio 36 cm
      Torace 99
      spalle circ 116larghezza 50 cm
      collo 42
      vita 81
      fianchi 89
      avambraccio 30
      coscia 55 cm
      polpaccio 38

polso 16,5 caviglia 23

Commenta

• neverbackdown
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 665
        • 80
        • 21
        • Send PM

Ieri completato il wo petto-bicipiti,sono in massa ma in panca sono in stallo...anzi quasi peggiorando !!ottime sensazione nel curl con bil ez dove ho caricato 38 kg 4 set x6 Rip.Oggi riposo domani toccherà alle gambe!!

Commenta

Working...
        X