L' obiettivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Red-95
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 185
    • 32
    • 63
    • Veneto
    • Send PM

chiaro[COLOR="Silver"]---------- Post added 21-03-2013 at 20:43:37 ---------- Previous post was 20-03-2013 at 22:49:37 ----------

WO 2
    STACCO
    6x2x 70 kg (non ho provato il movimento di alzare il sedere e poi riabbassarlo avrei fatto confusione, ho fatto l'altro metodo......un movimento più lento )
    PANCA fermo 1” 6x3@50kg )
    TRAZIONI 25 rip non sono riuscito a farle, ho fatto 3* 9-8-7, riuscirei a fare 25 ripetizioni però facendo le trazioni al easy power non a corpo libero continuo cosi?
    IPERESTENSIONI 5x10
    CURL ai cavi bassi 5x5 (20-22-22-22-25kg)

STACCO
    Last edited by Red-95; 14-08-2015, 20:35:50.
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

Commenta

• Jin81
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1016
      • 50
      • 0
      • Send PM

ok lo stacco va meglio, perdi un pò la schiena quando sali, non mantieni l'iperestensione ma rispetto a prima molto meglio, però non puoi riposare il bilanciere in quel modo, si vede che sei lontano dal tuo vero carico, poggi quei 70kili come fossero 2kg, è quasi comica la cosa, quando scendi devi rifare il movimento al contrario cosi da trovarti già settato, in caso guarda il mio ultimo video di stacco per capire meglio. Cmq secondo me potresti alzare molto di più, ancora non hai imparato bene il movimento, ma stai migliorando continua così, mi raccomando questa schiena non curvarla cerca di tenerla iperestesa, e guarda spesso i video di stacco miei e di bio confrontandoli coni tuoi.

---------- Post added at 00:13:59 ---------- Previous post was at 00:11:47 ----------

quando ho scritto 25 rip per le trazioni intendevo in totale, le puoi gestire come vuoi fare un 5x5, fare un 3x5, 1x10, basta che alla fine siano 25 ripetizioni totali.
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• Red-95
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 185
        • 32
        • 63
        • Veneto
        • Send PM

Sul secondo video la schiena va bene?

---------- Post added at 11:30:32 ---------- Previous post was at 11:28:40 ----------

ho visto come poggi il bilanciere cercherò di fare simile

---------- Post added at 11:34:46 ---------- Previous post was at 11:30:32 ----------

La prossima volta provo 75kg?

Commenta

• Jin81
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1016
          • 50
          • 0
          • Send PM

no rimani sempre con 70kg ancora le sculi e mi dai l'impressione di non aver capito bene cosa fare, ma ripeto sei migliorato, quando prenderai confidenza aumentiamo un pò i kg.

---------- Post added at 13:48:33 ---------- Previous post was at 13:47:10 ----------

il secondo video va un pò meglio ,ti è rimasto quel vizietto di sollevare prima il sedere, spingi con i talloni e cerca di distendere contemporaneamente la schiena, dai che ce la fai

Commenta

• Red-95
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 185
            • 32
            • 63
            • Veneto
            • Send PM

va bene,jin leggendo i tuoi consigli cosa intendi per " non mantieni l'iperestensione"?
            Last edited by Red-95; 22-03-2013, 16:22:57.

Commenta

• Jin81
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1016
              • 50
              • 0
              • Send PM

la schiena si curva un pò quando sali, non deve succedere, tipo ti si forma la gobbetta.

Commenta

• Red-95
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 185
                • 32
                • 63
                • Veneto
                • Send PM

work 3
                Panca 3*3 60kg + 3*1 (62-64-66)
                Squat 6*3 (62kg)
                Dip 5*8
                Pressa 5*10 (130-140-150-160-170kg)
                addome 4*10

Last edited by Red-95; 14-08-2015, 20:36:02.

Commenta

• Jin81
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1016
                  • 50
                  • 0
                  • Send PM

bene se ti è venuto tutto semplice, la prossima settimana puoi cominciare con 2kg in più su squat e panca, quindi nella panca puoi partire da 62kg e nello squat da 64kg

Commenta

• Red-95
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 185
                    • 32
                    • 63
                    • Veneto
                    • Send PM

Nello squat nessun problema, nella panca un pò di fatica si è sentita ma ci provo lo stesso vediamo come va..

---------- Post added at 20:40:55 ---------- Previous post was at 20:39:12 ----------

Per la dieta è da una settimana che sto cercando di mangiare come non mai 2600kcal on e off

Commenta

• Jin81
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 1016
                      • 50
                      • 0
                      • Send PM

no se senti che non ti vengono facili nella panca rimani come sei, non devi stressare il sistema nervoso, quindi non aumentare li, tanto poi farai i massimali a fine ciclo.

---------- Post added at 14:07:03 ---------- Previous post was at 14:05:52 ----------

che significa mangiare come no mai. scrivimi cosa mangi, non vorrei mangiassi porcherie piene di grassi. La dieta funziona se è pulita e con i nutrienti giusti.

Commenta

• Red-95
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 185
                        • 32
                        • 63
                        • Veneto
                        • Send PM

Si sempre quelli gli alimenti: carne pasta o riso tonno latte craker, fiocchi di latte niente cibo spazzatura solo che ho aumentato le calorie perchè era da troppo tempo che il peso non saliva

---------- Post added at 18:08:34 ---------- Previous post was at 14:40:55 ----------

A proposito con le iperestensioni si lavora la bassa schiena giusto?

Commenta

• Jin81
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 1016
                          • 50
                          • 0
                          • Send PM

si per le iper, togli i craker non vanno bene. Togli la pasta ed usa il riso basmati. Mangia solo carne bianca pollo tacchino, alterna con pesce ed aumenta le quantità quando mangi pesce.

Commenta

• Red-95
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 185
                            • 32
                            • 63
                            • Veneto
                            • Send PM

il pesce non lo mangio mai, per il resto ok

Commenta

• Red-95
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 185
                              • 32
                              • 63
                              • Veneto
                              • Send PM

WO 1
                              SQUAT 3x3x (62KG) + 3x1 singole 66-70-74KG
                              PANCA fermo 1” 6x3x (60KG) NELLA PANCA HO FATICATO UN PO' MENO RISPETTO ALL'ALTRA VOLTA
                              FRONT SQUAT 5x6 (30-34-40-40-40KG)
                              SPINTE manubri piana 5x10 ( 8kg )
                              ADDOME

Last edited by Red-95; 14-08-2015, 20:36:13.

Commenta

• Jin81
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 1016
                                • 50
                                • 0
                                • Send PM

nella panca contrai il dorso? non riesco a capirlo, cmq sembra andare bene.
                                Nello squat hai le ginocchia avanti, non va bene, ti setti bene, ma nel momento in cui scendi sembra che ti siedi e cosi le ginocchia vanno subito in avanti,mentre scendi dovresti provare a portare il sedere indietro.

---------- Post added at 22:07:01 ---------- Previous post was at 22:00:25 ----------

prova a guardare un mio video,vedi dove stanno le mie ginocchia e fai il paragone con la posizione delle tue ginocchia.

Commenta

Working...
                                X