i miei primi massimali li ho fatti con un allenamento sbagliato da palestra comune,tutto in 4x8, facevo tutto con rimbalzo, e non avevo nemmeno 90kg di massimale con fermo al petto, sapevo che non ci sarei mai riuscito e non ho mai provato. Il primo vero e proprio è stato in homegym, sempre allenandomi male, ho fatto 100kg di panca piana con rimbalzo e tutta storta,praticamente ho fatto uno sforzo non un massimale, di squat non avevo più di 85kg, lo stacco nemmeno lo conoscevo, ero forte nei piegamenti ero arrivato a farne 110 di fila. Dopo il metodo che stai provando anche tu,ho fatto 105kg con fermo in panca piana e 100kg di squat,lo stacco non l'ho ancora provato come massimale, ma la tecnica era ancora da migliorare sopratutto nello squat.
---------- Post added at 23:36:13 ---------- Previous post was at 23:24:51 ----------
cmq io ho perso solo tempo per molti anni, poi per fortuna quando ho cominciato in home gym, avrò fatto male solo un annetto e poi mi sono deciso a leggere e fare le cose per bene, se leggo i primi discorsi del mio diario c'è da morire dal ridere.
---------- Post added 12-04-2013 at 10:34:49 ---------- Previous post was 11-04-2013 at 23:36:13 ----------
se ti senti carico puoi provare anche oggi i massimali, rivedi il riscaldamento che ti avevo dato qualche post fa.
---------- Post added at 23:36:13 ---------- Previous post was at 23:24:51 ----------
cmq io ho perso solo tempo per molti anni, poi per fortuna quando ho cominciato in home gym, avrò fatto male solo un annetto e poi mi sono deciso a leggere e fare le cose per bene, se leggo i primi discorsi del mio diario c'è da morire dal ridere.
---------- Post added 12-04-2013 at 10:34:49 ---------- Previous post was 11-04-2013 at 23:36:13 ----------
se ti senti carico puoi provare anche oggi i massimali, rivedi il riscaldamento che ti avevo dato qualche post fa.
Commenta