ancora la sto facendo la scheda, quella che seguo ora c'è lo stacco. Prima di lunedì la ultimerò, così da cominciare con la nuova.Comunque grazie per avermi avvisato, in effetti non l'ho inserito
---------- Post added at 19:40:40 ---------- Previous post was at 16:04:11 ----------
Finito il workout dei dorsali. Grazie all'acquisto di 2 dischi da 10 kg ho potuto caricare con lo stacco, 88 kg. Mi è stato facile sollevarlo, ma vedendomi allo specchio durante l'esecuzione mi sa che dovrò diminuire per migliorare la postura della schiena. Ero curvo......quindi non va bene.
Domani pubblicherò il programma definitivo
---------- Post added at 19:41:36 ---------- Previous post was at 19:40:40 ----------
Peso di stamani:
76,7 kg
13,3% bf
sto rivedendo la dieta per non far schizzare ancor di più il bf
---------- Post added at 19:40:40 ---------- Previous post was at 16:04:11 ----------
Finito il workout dei dorsali. Grazie all'acquisto di 2 dischi da 10 kg ho potuto caricare con lo stacco, 88 kg. Mi è stato facile sollevarlo, ma vedendomi allo specchio durante l'esecuzione mi sa che dovrò diminuire per migliorare la postura della schiena. Ero curvo......quindi non va bene.
Domani pubblicherò il programma definitivo
---------- Post added at 19:41:36 ---------- Previous post was at 19:40:40 ----------
Peso di stamani:
76,7 kg
13,3% bf
sto rivedendo la dieta per non far schizzare ancor di più il bf
Commenta