diario di nik power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Koshiro
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 363

    #16
    aspetta, per le alzate laterali si sta diritti, mentre quelli che dici te a 90° si chiamano proprio alzate 90°.
    Comunque fai bene ad abbassare il peso, pensa che anche io oggi ho fatto la stessa cosa: facevo alzate laterali singole con 20 kg, ma con un cheating da denuncia ahah ora l'ho abbassato e l'ho portato a 8 kg e cavolo che pump che sento dopo
    Il mio diario

    Commenta

    • nik power
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 19

      #17
      Allora passerò anch'io a 8 kg. Sì, esatto faccio alzate 90°. Volevo domandarti una cosa, dov'è che hai scaricato quel software per la conta delle calorie della dieta?!! Ho visto che è molto interessante e non ti permette di sgarrare!! Metti qualche foto nel tuo diario!!!!!
      "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"

      Commenta

      • Koshiro
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 363

        #18
        Si chiama MxBody, è molto semplice da usare e vedi esattamente cosa mangi.
        Ok, poi metterò qualche foto, ma c'è ben poco ahah
        Il mio diario

        Commenta

        • nik power
          Bodyweb Member
          • Oct 2012
          • 19

          #19
          WO DEL 7 NOVEMBRE 2012

          Squat 4x6 60 kg
          Leg press 3x8 70 kg
          Leg extension 3x10 30 kg
          Leg curl 4x8 35 kg (8886)
          Calf in piedi 4x15 60 kg
          Addominali 3
          x30
          Dorsali 3
          x10

          Considerazioni: Non mi piace molto far gambe ma bisogna. tutto ok, con lo squat sto prendendo sicurezza ci stava anche un'altra serie... Curl gambe ho ceduto l' ultima proprio non ce la facevo. Per il resto ok, sto migliorando anche la dieta con MxBody suggeritomi da Koshiro. Soddisfatto ma non sono tornato a casa morto. Aggiungerei un'altro paio di esercizi...
          "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"

          Commenta

          • Koshiro
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 363

            #20
            ma dorsali dopo le gambe?
            E poi gli addominali è meglio allenarli in un altro modo. Sono muscoli come gli altri, quindi allenali con normali ripetizioni con sovraccarico, facendo crunch, obliqui e plank
            Invece il workout per le gambe è ok.
            Il mio diario

            Commenta

            • nik power
              Bodyweb Member
              • Oct 2012
              • 19

              #21
              Ok prossima volta userò un sovraccarico! Ho fatto i dorsali perchè avevo ancora energia in corpo e fare solo le gambe non mi sfiacca completamente...

              ---------- Post added at 23:01:19 ---------- Previous post was at 22:44:29 ----------

              Aggiungo le mie misure attuali:

              Braccio: 35
              Gamba: 56
              Vita: 90
              Fianchi: 101
              Polso: 18
              "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"

              Commenta

              • nik power
                Bodyweb Member
                • Oct 2012
                • 19

                #22
                Oggi kick, sono tornato a casa morto ma mi sono passati i dolori ai quadricipiti che erano apparsi stamattina. Domani ci attende un WO bello tosto.

                ---------- Post added at 19:12:10 ---------- Previous post was at 00:27:51 ----------

                WO DEL 9 NOVEMBRE 2012: LA MORTE.

                Stacco 4x5 (ho fatto 8*5) 50-60-70-70-70-80-80-80 kg
                Trazioni 3x6/8 (6-4-5)
                Rematore bilanciere 3x8 (ho fatto 6*8) 20-40-60-60-60-60 kg
                Pulley 3x10 40 kg
                Alzate 90° 4x8 (mi vergogno a scriverlo...6 kg)
                Curl bilanciere 4x6 20 kg
                Hummer curl 3x10 manubri da 8

                Considerazioni: Morto, contentissimo del mio WO. Mi sono dimenticato di fare le scrollate perchè non l'ho scritto sulla scheda che mi sono portato in palestra (che coglione); sono partito cmq troppo forte perchè volevo spaccare tutto e infatti il WO nell'insieme ne ha risentito sopratutto nel finale. Le trazioni non c'è niente da fare più di 6 non ne faccio. Le alzate laterali ho abbassato addirittura a 6 kg per farle perfette. Questa scheda mi piace a parte il giorno B che secondo me è un pò povero. Devo comprarmi dei guanti da palestra perchè adesso sto usando i sottoguanti dei guantoni e nello stacco non ho una buona presa. Post WO latte con pro. Tutti i pesi si considerano sempre senza bilancere.
                Last edited by nik power; 16-11-2012, 13:53:57.
                "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"

                Commenta

                • Koshiro
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 363

                  #23
                  non ti preoccupare per le trazioni, più ne fai, più in futuro migliorerai. Per le alzate laterali 6 kg non è male, fidati
                  Quanto volume però ahah quanto hai mangiato dopo?
                  Il mio diario

                  Commenta

                  • nik power
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2012
                    • 19

                    #24
                    3 cotolette di pollo e 1 salsiccia con insalata e purè. prima di addormentarmi ancora pro con latte. (alla fine faccio sempre le pro con latte mattina, post wo e prenanna, secondo te è troppo?)

                    ---------- Post added at 14:26:21 ---------- Previous post was at 01:39:15 ----------

                    DOMS ai dorsali e ancora alle gambe. Difficoltà nello stare seduto...che goduria!!!
                    "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"

                    Commenta

                    • Koshiro
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 363

                      #25
                      dipende da quanti grammi sono. Comunque con tutto quel volume bisogna mangiare tanto. Io forse mi sovrallenerei, ma non l'ho mai provato. Quando rggiungerò una buona muscolatura lo proverò.Come prenanna lascia stare il latte e prova i fiocchi di latte io faccio così.
                      Il mio diario

                      Commenta

                      • nik power
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2012
                        • 19

                        #26
                        Infatti ho deciso anch'io di sovrallenarmi e mangiare come un toro. Oggi vado a comprare i fiocchi di latte, tu quali prendi? I vitasnella?
                        "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"

                        Commenta

                        • Koshiro
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 363

                          #27
                          attenzione, il sovrallenamento non è una buona cosa. Sovrallenarsi in poche parole significa allenarsi tanto contro-producendo allo sviluppo dei muscoli, non lasciando il tempo di ingrandirsi. Se fai una ricerca è tutto spiegato meglio.
                          Io li compro al lidl, costano meno e sono anche buoni. Ho provato quelli del penny market ma mi fanno schifo.
                          Il mio diario

                          Commenta

                          • nik power
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2012
                            • 19

                            #28
                            Ma allenando un gruppo muscolare alla settimana anche se lo distruggi in termini di volumi non penso arrivi mai al sovrallenamento. Ovvio che in palestra dò tutto e mi sfinisco.
                            "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"

                            Commenta

                            • Koshiro
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 363

                              #29
                              si e no. Nel senso che sfinire il muscolo fa bene, ma se lo fai sempre no. Bisogna alternare, altrimenti non si va avanti.
                              Se ora hai benefici con questo tipo di allenamento continua pure, alla fine è quello che conta.
                              Quando ti vedrai stanco, svogliato o i muscoli non rendono come dovrebbero rivedi l'allenamento e/o riposo e/o alimentazione.
                              Last edited by Koshiro; 10-11-2012, 19:37:05.
                              Il mio diario

                              Commenta

                              • nik power
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2012
                                • 19

                                #30
                                Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza Messaggio
                                si e no. Nel senso che distruggere il muscolo fa bene, ma se lo fai sempre no. Bisogna alternare, altrimenti non si va avanti.
                                Se ora hai benefici con questo tipo di allenamento continua pure, alla fine è quello che conta.
                                Quando ti vedrai stanco, svogliato o i muscoli non rendono come dovrebbero rivedi l'allenamento e/o riposo e/o alimentazione.
                                "i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti sempre una scusa"

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information