Penso che nulla valga più di un continuo monitorare delle modifiche del mio corpo. questa del BB è sempre stata una cosa che mi ha affascinato ma mai ho potuto approfondire a causa di notevoli difficoltà dovute ai miei continui spostamenti. Lo sport è sempre stato al centro della mia vita, ma ora voglio qualcosa di più. Ho deciso di creare un mio diario perchè dopo aver passato sere e sere a guardare e a studiare i progressi delle persone, gli allenamenti e le alimentazioni di altri come me ho deciso di fare un diario tutto mio. Sono sicuro di essere nel sito giusto. So anche che sono in una gabbia di leoni, che molte cose che scriverò saranno sicuramente delle cazzate ma sono in buona fede lo giuro, perchè sono un "verginello" in questo mondo. Parto da 0 ma sono molto determinato, ho 24 anni ho sempre giocato a calcio e lo sport mi scorre nelle vene. Ma ho qualità che nel BB non servono a molto. Dopo questa premessa, inizio a scrivere i miei dati.
altezza: 190 cm
peso: 90 kg
obiettivi: massa, ingrossarmi sempre mantenendo comunque le linee del mio fisico.
---------- Post added 01-11-2012 at 15:25:06 ---------- Previous post was 31-10-2012 at 21:53:55 ----------
Come si può vedere dalle foto ho un fisico troppo magro anche se peso 90 kg. vado in palestra il lunedì, il mercoledì e il venerdì in sala pesi, il martedì e il giovedì a kick boxing; sabato e domenica riposo. Seguo una scheda in cui alterno i gruppi muscolari domani la posterò meglio nei dettagli insieme ai miei massimali negli esercizi fondamentali. Alimentazione tipo:
Mattino: colazione con una tazzona di latte con caffè e qualche biscotto
Metà mattina: un cucchiaio di whey in 200 ml d'acqua
Pranzo: 130 g di pasta con qualsiasi sugo con pane
Post WO: 1 cucchiaio di whey in 200 ml d'acqua
Cena: carne che sia pollo o una bistecca con contorno vario tipo insalata ecc. sempre pane.
Prima di andare a letto una tazzona di latte.
Non bevo mai bibite gassate, il week end mi concedo una birra.
Questa è l'alimentazione che essendo in famiglia più o meno faccio e mi è molto difficile rivoluzionare. ma accetto consigli per migliorare o integrare fuori pasto.
---------- Post added at 19:04:49 ---------- Previous post was at 15:25:06 ----------
quanto sono cattive le whey? io utilizzo quelle della ultimate italia, al cioccolato bianco. Hanno un sapore veramente terribile speriamo diano i risultati sperati.
altezza: 190 cm
peso: 90 kg
obiettivi: massa, ingrossarmi sempre mantenendo comunque le linee del mio fisico.
---------- Post added 01-11-2012 at 15:25:06 ---------- Previous post was 31-10-2012 at 21:53:55 ----------
Come si può vedere dalle foto ho un fisico troppo magro anche se peso 90 kg. vado in palestra il lunedì, il mercoledì e il venerdì in sala pesi, il martedì e il giovedì a kick boxing; sabato e domenica riposo. Seguo una scheda in cui alterno i gruppi muscolari domani la posterò meglio nei dettagli insieme ai miei massimali negli esercizi fondamentali. Alimentazione tipo:
Mattino: colazione con una tazzona di latte con caffè e qualche biscotto
Metà mattina: un cucchiaio di whey in 200 ml d'acqua
Pranzo: 130 g di pasta con qualsiasi sugo con pane
Post WO: 1 cucchiaio di whey in 200 ml d'acqua
Cena: carne che sia pollo o una bistecca con contorno vario tipo insalata ecc. sempre pane.
Prima di andare a letto una tazzona di latte.
Non bevo mai bibite gassate, il week end mi concedo una birra.
Questa è l'alimentazione che essendo in famiglia più o meno faccio e mi è molto difficile rivoluzionare. ma accetto consigli per migliorare o integrare fuori pasto.
---------- Post added at 19:04:49 ---------- Previous post was at 15:25:06 ----------
quanto sono cattive le whey? io utilizzo quelle della ultimate italia, al cioccolato bianco. Hanno un sapore veramente terribile speriamo diano i risultati sperati.
Commenta