If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grande Golosone!
Dalla testa non me lo tolgo: a parer mio hai la genetica "buona".... forse leggerissimamente condizionata da qualche comportamento non esemplare in gioventu/adolescenza (o post matrimonio. . .... )
Grande Golosone!
Dalla testa non me lo tolgo: a parer mio hai la genetica "buona".... forse leggerissimamente condizionata da qualche comportamento non esemplare in gioventu/adolescenza (o post matrimonio. . .... )
è quello... la gioventù bruciata dai dolci dalla pizza dall'università e dagli infortuni; il matrimonio anzi mi ha aiutato a mettere ordine e rigore nell'alimentazione (anche se il tempo per andare in palestra è diminuito )
---------- Post added at 12:19:03 ---------- Previous post was at 12:05:30 ----------
grazie!
ho ricominciato BB da 2 anni, ma solo da Settembre seguo una dieta attenta
---------- Post added 17-05-2013 at 10:06:59 ---------- Previous post was 16-05-2013 at 14:07:10 ----------
Gio 2013.05.16
Alimentazione: pulita, abbondante (sempre per i miei standard), sgarro con un bicchiere di Muller Thurgau a cena con il pesce (è la seconda volta della settimana, ma ne bevo poco, e in generare tocco alcolici raramente, ma ormai la bottiglia era aperta... )
FAT contenutissimi tutto il giorno (mi son sforzato perchè a cena avevo il salmone)
Il totale dovrebbe essere 1.900 Cal circa. PRO 130g
CHO 215g
FAT 47g Integrazione: a colazione whey nel latte Protocollo: quarta settimana
REST DAY
Considerazioni:
pochi DOMS come ogni santa volta che alleno il dorso
è un periodo che ho molto sonno, la sera arrivo sempre assonnato e al mattino una sveglia non basta
ho finito le fette WASA dalla scorsa settimana, e quindi faccio colazione a fette biscottate Gentilini.. mi sembra festa tutte le mattine!
come scritto già in passato, ho sempre della "fame residua" durante tutto il giorno, non ho quasi mai senso di sazietà
sta sera potrei infilare un WO, in caso non riesco SAB e DOM saranno 2 giorni di WO cazzuti
Ale tieni duro.
Per chi ha giá una buona massa come te e´solo questione di volontá con la dieta.
è abbastanza vero, anche se perdendo peso mi vedo più sottile
sono del parere che le foto che spesso postiamo, fatte allo specchio, da vicino, sotto pump... cmq enfatizzano le masse...
...sono certo che se ci incontrassimo in spiaggia tutti quanti, molti di noi sembrerebbero meno massosi che nelle foto: o almeno credo che per me sia così.
Io per ora mi accontento del braccino di lady oscar
però le linee stanno uscendo: magari non hai messo kg, ma certamente hai più qualità di prima
è abbastanza vero, anche se perdendo peso mi vedo più sottile
sono del parere che le foto che spesso postiamo, fatte allo specchio, da vicino, sotto pump... cmq enfatizzano le masse...
...sono certo che se ci incontrassimo in spiaggia tutti quanti, molti di noi sembrerebbero meno massosi che nelle foto: o almeno credo che per me sia così.
Quindi sono più secco live? Ottimo! Ahah
Per la sazietà hai mai provato la crusca d'avena? Per quanto mi riguarda è miracolosa, mangiandola la mattina tiro avanti senza accenni di fame per ore!
Quindi sono più secco live? Ottimo! Ahah
Per la sazietà hai mai provato la crusca d'avena? Per quanto mi riguarda è miracolosa, mangiandola la mattina tiro avanti senza accenni di fame per ore!
i "fiocchi d'avena", sarebbe la stessa ?
se si come la mangi?
io ho provato a mettere i fiocchi d'avena nel tazzone di latte e whey... ma risulta un pappone non particolarmente eccitante... però se sazia, riprovo!
i "fiocchi d'avena", sarebbe la stessa ?
se si come la mangi?
io ho provato a mettere i fiocchi d'avena nel tazzone di latte e whey... ma risulta un pappone non particolarmente eccitante... però se sazia, riprovo!
Non sono la stessa cosa. Io parlo di Crusca d'avena, la parte più fibrosa, l'esterno del seme per intendersi. Rispetto a fiocchi kcal circa uguali, meno carboidrati (50g vs 70g circa) leggermente più proteine e MOLTA più fibra che è quella che da sazietà. Come sapore siamo li, alias non granchè! Per mangiarla io faccio dei pancakes con crusca, albume e un goccio di latte e due minuti per lato in padella, molto buoni, aggiungo un cucchiaino di cacao e dolcificante nell'impasto. Se preferisci metterla nel latte prova una volta a mettere latte e crusca al microonde per un minuto e mezzo (sempre dolcificante se vuoi), lascia raffreddare un pochino e hai un saziantissimo e abbastanza buono budino. Magari visto che stai facendo il protocollo prepari il budino appena alzato mentre prendi ALC e caffeina e lo lasci riposare quella mezz'ora e poi mangi. Oltretutto è ottimo per regolarizzare l'intestino, pulisce che è una bellezza!
Ok, grazie... intanto ho i fiocchi: faccio qualche tentativo con quelli prima di comprare altra avena (sotto forma di crusca).
Non essendo un grande consumatore non vorrei ritrovarmene pacchi su pacchi e non mangiarla
domani e domenica che ho tempo da perdere (si fa per dire, ultimamente non ho un minuto libero) sperimento qualche intruglio, così colgo l'occasione per far incazzare mia moglie
Ok, grazie... intanto ho i fiocchi: faccio qualche tentativo con quelli prima di comprare altra avena (sotto forma di crusca).
Non essendo un grande consumatore non vorrei ritrovarmene pacchi su pacchi e non mangiarla
domani e domenica che ho tempo da perdere (si fa per dire, ultimamente non ho un minuto libero) sperimento qualche intruglio, così colgo l'occasione per far incazzare mia moglie
Si si io ti dicevo della crusca perché è la fibra che sazia quindi con i fiocchi, avendo molta meno fibra, il senso di sazietà sarà minore. Povera tua moglie, pulisci tutto dopo che intrugli! Ehehe
Ieri giornata ricca, cal alte. Circa 2k.
Ho cenato in un pub: petto di pollo, patate fritte e birra piccola. Per essere un pub ci sta!
Adesso LEGS WO!
Stamane peso ancora stabile a 71kg.
Credo di essere "arrivato" ad una situazione di equilibrio.
Forse sono nell intorno del mio TDEE ora che sto cosrantemente a 1.8-2k Cal.
Petto di pollo al pub? Ottimo. Io di solito trovo solo hamburger e hot dogs lol
Dai dai!!
Originariamente Scritto da SignorGold
la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta