"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe17
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 115
    • 18
    • 26
    • Send PM

Ahahaha grandissimo! Io aspetterò fino a lunedì/martedì ancora!!
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• Golosone
      Bodyweb Senior
      • Jun 2012
      • 678
      • 138
      • 181
      • Send PM

"server sovraccarico"
      e ho perso tutto quello che avevo scritto... omg -.-

Proviamo a ricapitolare.

Ven 2013.04.19

Alimentazione: tutto calcolato e programmato, eccetto pizza-birra a cena.
      Totalizzo 2.100-2.200 Cal

PRO 115g - 21%
      CHO 310g - 56%
      FAT 56g - 23%

Integrazione:
      a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins

Rest Day

Sab 2013.04.20

Alimentazione: non è un weekend partito bene... ho ricenato a pizza... vabbè, che dire? Che è andata peggio di venerdì, perchè non avendolo preventivato non ho nmmeno usato contromisure durante il giorno.... uff. Domani di sicuro non cedo a cazzate. Basta.
      Circa 2.300 Cal di cui:

PRO 147g - 25%
      CHO 270g - 45%
      FAT 80g - 30%

Integrazione:
      Iniziato il protocollo PrinceRicky!

WO
      Petto
      SSerie di spinte (intrarotazione) manubri da 26kg e bilanciere da 30, rec 120": 5-16, 5-14, 4-12, 4-10
      Croci su panca poco inclinata, manubri da 12kg, 90" di di rec: 4x10
      Spalle
      Alzate laterali, manubri 12kg, 90" rec: 4x8 (ho cheattato ma volevo alzare i carichi)
      Distensioni manubri con intrarotazione, 60" rec, manubri da 12kg: 10-8-7-7
      Tricipiti
      Estensioni dei manubri da 12kg su panca declinata, 90" rec: 10-10-10-9
      Serie oneshot di piegamenti presa stretta, con le maniglie, profondi e concentrati, a morire: 9

Considerazioni
      • I BCAA li sorseggio molto volentieri durante il WO, piuttosto che spezzare in 3 assunzioni massicce: credo che sia lo stesso
      • Effetti del protocollo zero.. ma siamo alle dosi minime
      • Domani sera LEGS

---------- Post added at 00:23:05 ---------- Previous post was at 00:20:56 ----------

Un'ultima cosa... mi sta venendo la fissa... ho già preso appuntamento per discutere il disegno: vorrei fare una rosa sul lato addome "alla Zyzz".
      Lo so che è una zona "impegnativa"... che non sono ancora abbastanza basso di BF... ma ci sto in fissa.... me la vedo già addosso...

Pareri?

Commenta

• mariodado
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 116
        • 22
        • 4
        • Send PM

Anche a me weekend cheatoso, ma ho preso precauzioni durante gli altri pasti.
        Per il tatuaggio eviterei
        Diario

Commenta

• Golosone
          Bodyweb Senior
          • Jun 2012
          • 678
          • 138
          • 181
          • Send PM

Re: "I want to look good naked" cit.

Motivo?
          Sii sincero

on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13575
            • 2,087
            • 1,482
            • White House
            • Send PM

ciao!
            ma quale artista
            semplicemente avrei unito la farfalla non spezzandola come lo sfondo e i fiorni interi li avrei spezzati some gli alti rendendoli piu' bidimensionali..insomma, giusto una modifica alla composizione, che comunque non è male!

Commenta

• Golosone
              Bodyweb Senior
              • Jun 2012
              • 678
              • 138
              • 181
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              ciao!
              ma quale artista
              semplicemente avrei unito la farfalla non spezzandola come lo sfondo e i fiorni interi li avrei spezzati some gli alti rendendoli piu' bidimensionali..insomma, giusto una modifica alla composizione, che comunque non è male!
              Capito, io pensavo di lasciare un soggetto centrale (la rosa) intero senza linee spezzate, e di fare contorno con foglie ramo e volendo qualche petalo... e su quelli giocare con le linee spezzate.
              Inoltre la vorrei realistica, tridimensionale, e non del genere 'fumetto'. Cmq grazie per i consigli

Dom 2013.04.21

Alimentazione: attenta, posso dirlo... colazione al bar e pranzo a casa dai miei genitori, ma... c'è un ma!
              A pranzo un assaggio di lasagna, carne magrissima, e zero dolci: stop.
              Non è stato facile mentre intorno a me avveniva il genocidio di cannoli siciliani, crostata e biscottini ripieni.
              Cena con petto di pollo e carciofi. Ora ho la fame insoddisfatta di chi è stato in IPO e si è privato di cibi squisiti.
              Per la crostata ha vinto mia madre, me ne ha fatta portare a casa una quasi intera: ma me la concederò in dosi ridottissime la mattina a colazione.

PRO 139g - 35%
              CHO 142g - 36%
              FAT 50g - 29%

Integrazione:
              Secondo giorno di protocollo PrinceRicky
              BCAA per il WO

WO
              Legs
              Affondi con manubri da 22kg, 120" di rec: 20-20-20-18-14 (fatica da morire, uff)
              Front squat,
              con manubri da 22kg, 120" di rec: 10-10-10 (come sopra)Stacchi con bilanciere da 70kg, 120" di rec: 10-10-10
              ABS
              Crunch x 20
              Crunch inverso con manubrio da 3kg per sovraccarico tra le caviglie x 10
              Crunch incrociato x 20
              Obliqui: flessioni del busto con manubrio da 22kg 2x10
              Di nuovo Crunch x 20

Considerazioni
              • DOMS al dorso e al petto diversi dal solito, meno dolorosi, solo indolensimento: saranno i BCAA???
              • Ribadisco zero effetti del protocollo PrinceRicky...
              • Oggi l'allenamento è stato durissimo... talmente al limite che avevo giramenti di testa (con le gambe mi succede spessisimo)
              • Ho seri problemi a dosare l'ALC in polvere: non ho avuto tempo di comperare una bilancia che sia sensibile al decimo di grammo.
                Sto andando ad occhio: "1/4 of teaspoon" e così faccio...

Commenta

• Peppe17
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 115
                • 18
                • 26
                • Send PM

Come mai tieni i grassi così bassi? Te lo chiedo perchè, a quanto dicevi patisci molto i carbo e quindi fai una low carb. Anche io penso di avere lo stesso problema di carbo e quindi ne assumo sempre di meno. Ora sono arrivato a 70/80 grammi di carbo nei giorni off. Ovviamente per alzare un pò le calorie devo giocare coi grassi. E ne assumo circa 75/85 grammi al giorno cioè intorno ad un grammo per kg di peso corporeo. Ma mi chiedevo se effettivamente, il problema del basso addome poco visibile dipenda anche dai grassi. E siccome ho visto che tu hai fatti grandi progressi con l'addome, volevo sapere come la pensi a riguardo. Insomma la domanda è: meglio fare un cut bello tosto di carbo e prendere un pò di grassi in più, o meglio tenere i carbo ad un livello basso ma non troppo e i grassi anch'essi più bassi? Ovviamente secondo la tua esperienza personale!
                la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• Golosone
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2012
                  • 678
                  • 138
                  • 181
                  • Send PM

Ciao Peppe!
                  Sto cercando di passare da una lowCHO ad una lowFAT.
                  Faccio un po fatica a dire il vero, perchè non ero abituato a tenere i FAT bassi, e a volte esagero senza accorgermene.

Questo più che altro per cambiare regime, per paura di andare in stallo. Forse a Luglio farò un giro di IPO stretta, lowCHO di nuovo. Per fare un "final cut"
                  In realtà non sono sicuro di "soffrire" i CHO. Di sicuro l'averli abbassati drasticamente mi ha dato ottimi risultati nei primi mesi di dieta.
                  Ora sto cercando di capire come reagisce il mio fisico a questa lowFAT.
                  La cosa che per ora posso dirti è che: finchè le fonti di CHO rimangono pulite, sembra avere un buon effetto anche questa lowFAT. Almeno mi è sembrato di "vedere" questo effetto...

Commenta

• mariodado
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 116
                    • 22
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    Motivo?
                    Sii sincero

on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                    Sinceramente sono dibase contro i tattoo e in quella zona direi assolutamente no
                    Diario

Commenta

• Golosone
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2012
                      • 678
                      • 138
                      • 181
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                      Sinceramente sono dibase contro i tattoo e in quella zona direi assolutamente no
                      capito

Commenta

• Peppe17
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 115
                        • 18
                        • 26
                        • Send PM

Ciao Peppe!
                        Sto cercando di passare da una lowCHO ad una lowFAT.
                        Faccio un po fatica a dire il vero, perchè non ero abituato a tenere i FAT bassi, e a volte esagero senza accorgermene.

Questo più che altro per cambiare regime, per paura di andare in stallo. Forse a Luglio farò un giro di IPO stretta, lowCHO di nuovo. Per fare un "final cut"
                        In realtà non sono sicuro di "soffrire" i CHO. Di sicuro l'averli abbassati drasticamente mi ha dato ottimi risultati nei primi mesi di dieta.
                        Ora sto cercando di capire come reagisce il mio fisico a questa lowFAT.
                        La cosa che per ora posso dirti è che: finchè le fonti di CHO rimangono pulite, sembra avere un buon effetto anche questa lowFAT. Almeno mi è sembrato di "vedere" questo effetto...
                        Grande! Se andrò in stallo, proverò anche io questa strategia Grazie mille!

Commenta

• skyall
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 106
                          • 16
                          • 13
                          • cagliari
                          • Send PM

personalmente eviterei i tatuaggi, il corpo umano è bello di per se

Commenta

• Peppe17
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 115
                            • 18
                            • 26
                            • Send PM

Era questa la creatina che mi suggerivi? http://www.musclenutrition.com/march...tine-4059.html

Commenta

• Golosone
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2012
                              • 678
                              • 138
                              • 181
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                              Era questa la creatina che mi suggerivi? http://www.musclenutrition.com/march...tine-4059.html
                              Si, questa è decisamente meglio della Scitec; è finissima e si scioglie abbastanza bene.... se ricomprerò una crea in polvere prenderò questa.
                              Ho provato anche le capsule della ON che costano il doppio: vale la pena solo se NON puoi shackerare

Commenta

• Peppe17
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 115
                                • 18
                                • 26
                                • Send PM

Si, questa è decisamente meglio della Scitec; è finissima e si scioglie abbastanza bene.... se ricomprerò una crea in polvere prenderò questa.
                                Ho provato anche le capsule della ON che costano il doppio: vale la pena solo se NON puoi shackerare

Anche come whey sto seguendo il tuo consiglio con queste, magari double chocolate: http://www.musclenutrition.com/march...tein-2lbs.html

Commenta

Working...
                                X