Ahahaha grandissimo! Io aspetterò fino a lunedì/martedì ancora!!
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"server sovraccarico"
e ho perso tutto quello che avevo scritto... omg -.-
Proviamo a ricapitolare.
Ven 2013.04.19
Alimentazione: tutto calcolato e programmato, eccetto pizza-birra a cena.
Totalizzo 2.100-2.200 Cal
PRO 115g - 21%
CHO 310g - 56%
FAT 56g - 23%
Integrazione:
a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
Rest Day
Sab 2013.04.20
Alimentazione: non è un weekend partito bene... ho ricenato a pizza... vabbè, che dire? Che è andata peggio di venerdì, perchè non avendolo preventivato non ho nmmeno usato contromisure durante il giorno.... uff. Domani di sicuro non cedo a cazzate. Basta.
Circa 2.300 Cal di cui:
PRO 147g - 25%
CHO 270g - 45%
FAT 80g - 30%
Integrazione:
Iniziato il protocollo PrinceRicky!
WO
Petto
SSerie di spinte (intrarotazione) manubri da 26kg e bilanciere da 30, rec 120": 5-16, 5-14, 4-12, 4-10
Croci su panca poco inclinata, manubri da 12kg, 90" di di rec: 4x10
Spalle
Alzate laterali, manubri 12kg, 90" rec: 4x8 (ho cheattato ma volevo alzare i carichi)
Distensioni manubri con intrarotazione, 60" rec, manubri da 12kg: 10-8-7-7
Tricipiti
Estensioni dei manubri da 12kg su panca declinata, 90" rec: 10-10-10-9
Serie oneshot di piegamenti presa stretta, con le maniglie, profondi e concentrati, a morire: 9
Considerazioni
- I BCAA li sorseggio molto volentieri durante il WO, piuttosto che spezzare in 3 assunzioni massicce: credo che sia lo stesso
- Effetti del protocollo zero.. ma siamo alle dosi minime
- Domani sera LEGS
---------- Post added at 00:23:05 ---------- Previous post was at 00:20:56 ----------
Un'ultima cosa... mi sta venendo la fissa... ho già preso appuntamento per discutere il disegno: vorrei fare una rosa sul lato addome "alla Zyzz".
Lo so che è una zona "impegnativa"... che non sono ancora abbastanza basso di BF... ma ci sto in fissa.... me la vedo già addosso...
Pareri?
Commenta
-
ciao!
ma quale artista
semplicemente avrei unito la farfalla non spezzandola come lo sfondo e i fiorni interi li avrei spezzati some gli alti rendendoli piu' bidimensionali..insomma, giusto una modifica alla composizione, che comunque non è male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiociao!
ma quale artista
semplicemente avrei unito la farfalla non spezzandola come lo sfondo e i fiorni interi li avrei spezzati some gli alti rendendoli piu' bidimensionali..insomma, giusto una modifica alla composizione, che comunque non è male!
Inoltre la vorrei realistica, tridimensionale, e non del genere 'fumetto'. Cmq grazie per i consigli
Dom 2013.04.21
Alimentazione: attenta, posso dirlo... colazione al bar e pranzo a casa dai miei genitori, ma... c'è un ma!
A pranzo un assaggio di lasagna, carne magrissima, e zero dolci: stop.
Non è stato facile mentre intorno a me avveniva il genocidio di cannoli siciliani, crostata e biscottini ripieni.
Cena con petto di pollo e carciofi. Ora ho la fame insoddisfatta di chi è stato in IPO e si è privato di cibi squisiti.
Per la crostata ha vinto mia madre, me ne ha fatta portare a casa una quasi intera: ma me la concederò in dosi ridottissime la mattina a colazione.
PRO 139g - 35%
CHO 142g - 36%
FAT 50g - 29%
Integrazione:
Secondo giorno di protocollo PrinceRicky
BCAA per il WO
WO
Legs
Affondi con manubri da 22kg, 120" di rec: 20-20-20-18-14 (fatica da morire, uff)
Front squat, con manubri da 22kg, 120" di rec: 10-10-10 (come sopra)Stacchi con bilanciere da 70kg, 120" di rec: 10-10-10
ABS
Crunch x 20
Crunch inverso con manubrio da 3kg per sovraccarico tra le caviglie x 10
Crunch incrociato x 20
Obliqui: flessioni del busto con manubrio da 22kg 2x10
Di nuovo Crunch x 20
Considerazioni
- DOMS al dorso e al petto diversi dal solito, meno dolorosi, solo indolensimento: saranno i BCAA???
- Ribadisco zero effetti del protocollo PrinceRicky...
- Oggi l'allenamento è stato durissimo... talmente al limite che avevo giramenti di testa (con le gambe mi succede spessisimo)
- Ho seri problemi a dosare l'ALC in polvere: non ho avuto tempo di comperare una bilancia che sia sensibile al decimo di grammo.
Sto andando ad occhio: "1/4 of teaspoon" e così faccio...
Commenta
-
Come mai tieni i grassi così bassi? Te lo chiedo perchè, a quanto dicevi patisci molto i carbo e quindi fai una low carb. Anche io penso di avere lo stesso problema di carbo e quindi ne assumo sempre di meno. Ora sono arrivato a 70/80 grammi di carbo nei giorni off. Ovviamente per alzare un pò le calorie devo giocare coi grassi. E ne assumo circa 75/85 grammi al giorno cioè intorno ad un grammo per kg di peso corporeo. Ma mi chiedevo se effettivamente, il problema del basso addome poco visibile dipenda anche dai grassi. E siccome ho visto che tu hai fatti grandi progressi con l'addome, volevo sapere come la pensi a riguardo. Insomma la domanda è: meglio fare un cut bello tosto di carbo e prendere un pò di grassi in più, o meglio tenere i carbo ad un livello basso ma non troppo e i grassi anch'essi più bassi? Ovviamente secondo la tua esperienza personale!Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Ciao Peppe!
Sto cercando di passare da una lowCHO ad una lowFAT.
Faccio un po fatica a dire il vero, perchè non ero abituato a tenere i FAT bassi, e a volte esagero senza accorgermene.
Questo più che altro per cambiare regime, per paura di andare in stallo. Forse a Luglio farò un giro di IPO stretta, lowCHO di nuovo. Per fare un "final cut"
In realtà non sono sicuro di "soffrire" i CHO. Di sicuro l'averli abbassati drasticamente mi ha dato ottimi risultati nei primi mesi di dieta.
Ora sto cercando di capire come reagisce il mio fisico a questa lowFAT.
La cosa che per ora posso dirti è che: finchè le fonti di CHO rimangono pulite, sembra avere un buon effetto anche questa lowFAT. Almeno mi è sembrato di "vedere" questo effetto...
Commenta
-
-
"I want to look good naked" cit.
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioMotivo?
Sii sincero
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioSinceramente sono dibase contro i tattoo e in quella zona direi assolutamente no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao Peppe!
Sto cercando di passare da una lowCHO ad una lowFAT.
Faccio un po fatica a dire il vero, perchè non ero abituato a tenere i FAT bassi, e a volte esagero senza accorgermene.
Questo più che altro per cambiare regime, per paura di andare in stallo. Forse a Luglio farò un giro di IPO stretta, lowCHO di nuovo. Per fare un "final cut"
In realtà non sono sicuro di "soffrire" i CHO. Di sicuro l'averli abbassati drasticamente mi ha dato ottimi risultati nei primi mesi di dieta.
Ora sto cercando di capire come reagisce il mio fisico a questa lowFAT.
La cosa che per ora posso dirti è che: finchè le fonti di CHO rimangono pulite, sembra avere un buon effetto anche questa lowFAT. Almeno mi è sembrato di "vedere" questo effetto...Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
-
Era questa la creatina che mi suggerivi? http://www.musclenutrition.com/march...tine-4059.htmlOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioEra questa la creatina che mi suggerivi? http://www.musclenutrition.com/march...tine-4059.html
Ho provato anche le capsule della ON che costano il doppio: vale la pena solo se NON puoi shackerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioSi, questa è decisamente meglio della Scitec; è finissima e si scioglie abbastanza bene.... se ricomprerò una crea in polvere prenderò questa.
Ho provato anche le capsule della ON che costano il doppio: vale la pena solo se NON puoi shackerare
Anche come whey sto seguendo il tuo consiglio con queste, magari double chocolate: http://www.musclenutrition.com/march...tein-2lbs.htmlOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
Commenta