Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: "I want to look good naked" cit.
Si tutta la val di fassa è un paradiso
E io adoro lo snowb quelle piste e quei posti
Con la mia HG potrei alzarci 10 euro al massimo
Andiamo in hotel. Mia moglie non scia (anche se ci ho provato in tutti i modi a farglielo piacere, ha provato per 3 o 4 anni ma alla fina ha abbandonato) e ho una bimba piccolissima.
Andiamo in hotel così anche mia moglie fa una vacanza più rilassante, niente faccende di casa. Più che altro mi fa un 'favore' a venire in settimana bianca... se non le metto sul piatto un hotel decente, una cucina decente e un po di passeggiate-shopping insieme mi abbandona.... in tutti i sensi.
I costi purtroppo sono noti, ma x fortuna è bassa stagione x hotel e skipass.
on Galaxy Note N7000 Android ICS
Commenta
-
-
"I want to look good naked" cit.
Comunque ho rivisto le tue foto...non ti dico dove devi metterti la dieta, maledetto!!! AhahOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti
@Peppe, ho visto che sei tornato ad aggiornare il diario
@Ponno l'unica via per migliorarsi: dieta e allenamento
diario di ieri Mer 2013.03.13
Alimentazione: fuori per lavoro, anche ieri... è un periodo in cui tutto sembra fatto ad hoc per destabilizzare i miei piani...
Non mi spiace per i troppi CHO, visto che ho tenuto bassi i grassi (se ho stimato e scelto bene le pietanze)... ma le PRO son state basse: risultato circa 1.900 Cal
PRO 107g - 22%
CHO 251g - 52%
FAT 55g - 26%
Integrazione:
whey e vita-mins a colazione
Considerazioni:- il mal di gola sta sparendo, oggi ci vedrei benissimo un WO; ho una voglia pazzesca.... ma credo che me ne starò buono e se ne riparla dopo la settimana bianca, come detto sopra
- oggi e domani saranno giornate tipo quindi perfette dal punto di vista di Macro e Cal
Commenta
-
Si, sono tornato ad aggiornare Credo di aver sgrassato e quindi di poter cominciare a breve una dieta per massa (Mi serviranno anche i tuoi consigli eheheh)
Ti seguo!! Dacci dentroOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Mer 2013.03.13
Alimentazione: giornata controllatissima, come promesso e come previsto. A pranzo niente CHO, ma a cena ho mangiato manzo, verdure varie e 40g di riso in bianco. Tutto per circa 1.550 Cal
PRO 153g - 40%
CHO 117g - 31%
FAT 49g - 29%
Integrazione:
whey e vita-mins a colazione
Considerazioni:- É incredibile quanto non riesco a "dosare" la quota di CHO. Un giorno sforo i 200g, un giorno non arrivo a 150g. IMHO indice di poca abitudine (fin'ora) a mangiarli in maniera ragionata.
- Oggi sgarretto a colazione: cornetto! Ma il resto della giornata devo e voglio farlo bene come ieri.
- Domani si parte: la prossima settimana sarò latitante!
Commenta
-
-
Golosone ma te come li consumi gli albumi e l'avena per la colazione?
Io per gli albumi faccio delle crepes ma essendoci anche la farina in mezzo non posso mangiarne troppo altrimenti faccio il pieno di carbo
---------- Post added at 15:45:13 ---------- Previous post was at 15:44:15 ----------
ps. ho appena comprato i quaker white oats e non ho idea di come farmeli in modo che siano anche gustosi!Last edited by Peppe17; 15-03-2013, 17:50:32.Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Grande ale, buona sciata, di neve ne sta facendo in questa inizio settimanaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta