Serve uno sviluppatore software
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non si molla mai!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionon si molla mai!!
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioServe uno sviluppatore software
Commenta
-
-
Tu sei un sistemista ale x stesso ambito intendevo in senso largo nell'IT io faccio softwareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ci sono ancora.
Periodo altalenante sul piano alimentare, parecchi schifezze, inserite in un contesto di dieta. Complice anche il WE con il successivo ponte, di cui ho goduto.
Settimana scorsa chiusa con 4 WO e una partita di calcio a 8.
Questa settimana all'attivo 2 WO, marte e merco (oggi) molto brevi; mezzora al netto delle perdite di tempo.
Commenta
-
-
Faccio il serio. Ma i 77kg sono veri.
Cosa è successo fin'ora
Alimentazione:
la mancanza di focus mi ha portato ad un'alimentazione sporca negli ultimi mesi, e nelle vacanze di natale ho fatto il maiale, il ***** vero.
Ecco i risultati.
Ho sempre mangiato con logica, ma sporco, senza fare il diario, senza contare/pesare/annotare.
Purtroppo con me questo schema va rapidamente a finire nell stesso modo: mangio troppo e sporco, anche se alla base organizzo i pasti in modo sensato.
WO:
Mi sono allenato, bene, non benissimo. Ho fatto una programmino (ideato da me... quindi porcheria) carino: multifrequenza A-B con solo superserie, una cosa tipo:
giorno A: petto (5 spinte pesanti + 20 croci leggere) quads (5 squat pesanti + 20 front squat) dorso (5 trazioni lente - 20 rematore)
giorno B: femorali (5 stacchi GT + 20 good morning) spalle (5 arnold + 20 alzate/spinte) bicipiti-tricipiti-abs
Ovviamente tutto gestito con elasticità, a secondo delle sensazioni o tempo a disposizione.
Inoltre la media mensile è di circa 20 WO al mese più un paio di partite di calcio a 8 che occasionalmente faccio (a dicembre se li ho segnati bene erano 19WO + 2 partite).
Cosa vorrei fare (la strada che porta all'inferno è lastricata di buone intenzioni)
Alimentazione:
voglio darmi una ripulita, ho eliminato tutte le schifezze delle feste dalla dispensa (si, le ho mangiate tutte, e le ho finite).
voglio provare a rimettermi in low cal in un lungo periodo... un po di mesi e poi a ridosso dell'estate vedrò se cambiare e come.
fonti pulite, niente sgarri e schifezze e "reward meal" concentrate in un paio di pasti a settimana.
WO:
non ho ancora un'idea precisa, ma sto gironzolando in rete per cercare idee... spero di trovare qualcosa di carino da inventarmi a casa.
nuovo WO, nuovo stimolo (come anche con la dieta... lo scorso anno funzionò alla grande la novità della IF).
Chiacchiere varie
il lavoro... sempre sul filo di lama, ci sto facendo l'abitudine lol
sono sempre alla ricerca di nuove opportunità... molti movimenti ma nulla ancora di concreto
a fine marzo dovrei diventare papà per la seconda volta, e quindi è fondamentale riuscire a fare il papà atipico la prossima estate, con due bimbi ma senza panza
forse a febbraio riuscirò a fare un blitz sulle Dolomiti... tutto da definire, ma ci provo
vediamo come si evolve
mi voglio impegnare
tornerò a scrivere spesso
"questa volta è quella buona"
Commenta
-
-
Innanzitutto Auguroni papà al quadrato, maskio o femmina...tutto il resto è contorno(w.o. e dieta)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiosta volta maschio... così mi posso far fare la vasectomia in serenitàOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
auguroni ale e ben tornato!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ale con Jonny nn ci parlare ormai è diventato un guru nn come noi poveri pirla...skerzoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAle con Jonny nn ci parlare ormai è diventato un guru nn come noi poveri pirla...skerzoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta