"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

    convert_url_to_bbcode_callback('Mi piace questo approccio molto old stily x i w.o. peccato ke io nn con le mie spalle nn possa adottarlo....', '')
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta

    • Golosone
      Bodyweb Senior
      • Jun 2012
      • 678
      • 138
      • 181
      • Send PM

      convert_url_to_bbcode_callback('un po per necessità...
      1 smonto e rimonto pochi pesi-manubri-bilancieri, quindi ottimizzo i tempi
      2 in home gym quasi non ho limiti per i fondamentali, e soprattutto i "body weight" (dips trazioni piegamenti)
      ...un po' perchè mi piace, pesoni pesanti e movimenti grossi ', '')

      Commenta

      • Golosone
        Bodyweb Senior
        • Jun 2012
        • 678
        • 138
        • 181
        • Send PM

        Ieri ho provato ad aggiornare da Tapacoso.. non andava.
        Vediamo un po....

        Venerdì chiuso come da programmi.
        Sabato disastroso, nonostante ero a casa ho sfogato le incazzature (stupide) con un intero uovo kinder e una birra da 66cl.
        Domenica normale.

        Lunedì 27
        Alimentazione OK, mi son fermato a 1.800 con FAT fermi entro i 50g
        WO sbrigativo al mattino appena sveglio
        Peso altissimo, oltre i 76 kg... una roba mai vista in questa stagione (comprensibile)

        Martedì 28
        Alimentazione ancora millimetrica, conto di arrivare a sta sera sempre low FAT e di non sforare le 1.800
        WO sempre sbrigativo stamane, appena sveglio
        Peso ancora altissimo, circa 76kg (grazie uovo kinder, grazie birra)

        -

        Dettagli WO:
        Scorsa settimana chiusa a 5 WO, avendo saltato il WO sabato, domenica almeno ho fatto un'abbondante ora, intensa e goduriosa.
        Questa settimana partita un po lenta, 2 WO coi minuti contati: nonostante vado a nanna presto, al mattino per svegliarmi servono le cannonate.

        Dettagli cibo:
        Ho scoperto di avere un debole per la crusca d'avena. Al mattino la metto a mollo in acqua e whey. Tipo pappone del cane. Spettacolo.
        Sto facendo largo uso di whey: spesso fatico a raggiungere le PRO target senza eccedere in grassi. Senza carni bianche o pesci magri è facile eccedere coi FAT per arrivare a 140-150g di PRO.

        Mumble mumble:
        Marzo è stato ballerino, prima in settimana bianca e poi influenza: alimentazione a puttane durante la vacanza, WO a intermittenza.
        Aprile un disastro a due facce: le trasferte mi hanno sregolato totalmente alimentazione orari e veglia-sonno, ma mi sono allenato tanto e forte (bene non lo so).




        God bless tiramisù

        Commenta

        • t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

          Okkio alla crusca nn vorrei dire una corbellerie, ma mi sembra ke sia così con tutte quelle fibre si 'ciuccia' parte dei macro quindi oltre ai fat pure le pro
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta

          • Golosone
            Bodyweb Senior
            • Jun 2012
            • 678
            • 138
            • 181
            • Send PM

            un alimento che più ne mangi e più fa dimagrire!
            la panacea di tutti i mali... ooooh yeees!!!






            (cmq ne metto 20-30g nelle whey... ecco QUANTO godimento)

            Commenta

            • Golosone
              Bodyweb Senior
              • Jun 2012
              • 678
              • 138
              • 181
              • Send PM

              Ieri Martedì 28
              Bene, grassi bassi ma CHO alti: alla fine chiuso a circa 1.900 Cal.
              WO rapido
              Peso ancora altissimo, circa 76kg (grazie uovo kinder, grazie birra)

              Oggi Merco 29
              Solita colazione e un gran senso di fame... eppure mangio.
              WO decisamente più copioso, ho dedicato abbondanti 45 min, ed è venuto fuori un WO decente.
              Peso in lieve discesa, circa 75.6kg.
              Quest'oggi non ho il pranzo da casa, ma ho intenzione di attenermi ai programmi.

              Commenta

              • Golosone
                Bodyweb Senior
                • Jun 2012
                • 678
                • 138
                • 181
                • Send PM

                PS ho una confezione di CLA da qualche settimana... chiusa che attende me.
                L'ho presa per sperimentare... ma non so come funziona. Quindi in questi giorni mi adopero per capire quali sono le condizioni ottimali per far lavorare questo CLA.

                Commenta

                • Golosone
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2012
                  • 678
                  • 138
                  • 181
                  • Send PM

                  Ieri Merco 29
                  Ieri epico, ero messo così:
                  Cal 1.800 scarse
                  PRO 160g
                  CHO 190g
                  FAT 38
                  Troppo morigerato, allora ho chiosato con una bella fetta di colomba
                  Come detto buon WO e peso in lieve discesa.

                  Oggi Giove 30
                  Oltre quanto programmato per i pasti, ho anche sgraffignato biscottame in ufficio.
                  WO mattutino decente, breve ma ben svolto.

                  Per questo weekend lungo prevedo qualche extra, ma nessuna tragedia annunciata. Speriam bene.

                  Commenta

                  • Golosone
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2012
                    • 678
                    • 138
                    • 181
                    • Send PM

                    Alla fine il WE lungo è sempre un danno.
                    I pasti controllati, fatti a casa, e "puliti" sono stati però abbondanti, gli altri sporchi.
                    Inoltre in 3 giorni, un solo WO.

                    Facendo un breve sunto della settimana trascorsa:
                    LUN MAR MER GIO ven SAB dom - ON off ------> quindi 5/7 WO: bene comunque.
                    Alimentazione bene da LUN a GIO, poi Ven-Sab-Dom come detto sopra... mediamente male.

                    Peso in salita ripida, santo cielo: ho visto solo cifre tipo 76 e 77kg.
                    Roba inverosimile, anche se le reputo "false pesate" sono comunque un segnale.

                    Planning:
                    Bilancia e bilancino, e calorie più basse... questo è il piano.
                    Volevo squartarmi (si fa per dire) bene per fine Luglio... è ora di correre ai ripari, my god.

                    Commenta

                    • Golosone
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2012
                      • 678
                      • 138
                      • 181
                      • Send PM

                      Tutto in linea coi programmi... anche se alla fine della giornata, quando tiro la riga e guardo il totale... le Cal son sempre più alte di quanto avrei voluto.
                      In ordine...

                      Alimentazione:
                      Come detto pulita, ma arrivo sempre a 1.8-1.9... come se non riuscissi a fermarmi per tempo.
                      Maledetta ingordigia. É ora di smetterla.
                      Devo essere più "severo".... con me stesso intendo: severità che ho perso, ma non so perchè.

                      WO:
                      Bene bene... niente di eclatante ma tutte le mattine mi sparo quella mezzora pulita (45 min abbondanti, ma tolti i tempi morti...).
                      Mezzora di esercizi in cui ci do dentro.
                      Ed essendo principalmente multiarti con tempi di rest strettini (45-60") fatico.

                      Oggi ad esempio:
                      Bench con 80kg, 60" rest: 6-6-5-5-4-4-3
                      Stacchi con 90kg, 60" rest: 6-6-5-4-3-3
                      Trazioni BW presa supina, 45" rest: 8-8-7-6-5-4-4

                      Erano mesi che non facevo presa supina e credevo che avrei fatto meglio!
                      Ho sempre avuto più benzina con la supina, invece oggi... sorpresa... praticamente le stesse reps della presa prona su cui mi sono molto concentrato negli ultimi mesi.... e che inizialmente mi dava più problemi.
                      Soprattutto con la presa prona mi stanco più gradualmente, con la supina ad un certo punto crollo (credo per colpa dei bic). Ma questa non è una novità.

                      Peso:
                      76kg, sempre oscillante

                      Commenta

                      • Golosone
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2012
                        • 678
                        • 138
                        • 181
                        • Send PM

                        Oggi giornata di cambiamenti...
                        ...e per impegni vari:

                        niente WO stamane
                        approfitto per ri-fare una giornata in IF
                        spero di fare WO prima di cena
                        provo da oggi a dimezzare i CHO

                        Commenta

                        • Golosone
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2012
                          • 678
                          • 138
                          • 181
                          • Send PM

                          la strada che conduce all'inferno è lastricata di buone intenzioni

                          Parafrasi: ieri niente WO
                          in ordine...

                          ...Alimentazione:
                          ok ok ok... sto sforzandomi di fare il bravo bimbo, quando arrivo alla soglia mi fermo e basta.
                          Ieri chiuso a poco più di 1600 Cal, circa 158PRO 125CHO 52FAT.
                          C'è un motivo, senza colazione è stato facile, anche mangiando tanto la sera.
                          Se non mi allenassi al mattino credo che tornerei suuuubito in IF.

                          WO:
                          Ieri come detto niente... stamane bene invece, ho dedicato 45 minuti pieni per bench, rematore e squat; spingendo.

                          Peso:
                          stamane 75.5kg

                          Commenta

                          • t.durden
                            Cut max 24 ore (e non oltre) user
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

                            Daje Ale
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta

                            • Golosone
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2012
                              • 678
                              • 138
                              • 181
                              • Send PM

                              Ieri OK.
                              Alimentazione minuziosa 1700 a grassi bassi.
                              WO ben fatto.

                              Oggi cominciato benone.
                              WO bello forte.
                              Ho ricevuto ieri un ordine da MN e in regalo c'era un campione di N.O.Explode.
                              Me lo sono tracannato appena sveglio, e dopo 15 min circa stavo già facendo riscaldamento.
                              Onestamente non ho "sentito" niente... il battito accelerato, credo.
                              Mi immaginavo chissà cosa da un preWO, invece... bhò non tanto diverso (a sensazione) da un caffettone lungo o da una redbull.

                              Peso stabile 75.5kg

                              PS
                              Nell'ordine c'erano 2 confezioni di Alphamine e una di Acetyl-L-Carnitina.
                              Vorrei fare 2 cicli di Alphamine, uno ora, uno a Luglio. In stack con la Ac-L-Carn.
                              Le modalità le scrivo appena ho deciso l'esatta scaletta.
                              Non ho ripreso il NolvadrenXT, visto che lo scorso anno non mi ha... entusiasmato.
                              Al momento una delle due confezioni di Alphamine me l'ha fregata un amico... con la promessa di ricomprarmela entro il prossimo mese.

                              Considerazioni semiserie su int:
                              Questa cosa degli integratori dimagranti cmq è una scusa.
                              So benissimo che con una dieta spaccata al millimetro possono dare un 1% di contributo.
                              Quindi per non ritrovarmi con 80 euro buttati al cesso... mi costringo ad essere rigoroso al 100% con l'alimentazione.

                              Avrei potuto impugnare 80 euro, e a fine Luglio pesarmi e specchiarmi davanti ad un falò... sapendo di doverli gettare nel fuoco se il peso e l'aspetto non fossero quelli prefissati.
                              Sarebbe stato più o meno lo stesso

                              PS su Alimentazione:
                              Ho alzato le PRO... tendo ad arrivare a 150g, essendo in ipo mi sembra una buona cosa.
                              Mangiando meno anche i FAT è facile tenerli bassi, volendo non arrivo a 50g.
                              Quindi posso permettermi una quota di CHO di rispetto... 160-180g.
                              Last edited by Golosone; 08-05-2015, 09:59:46.

                              Commenta

                              • t.durden
                                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                                • Jan 2009
                                • 965
                                • 136
                                • 193
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio

                                Considerazioni semiserie su int:
                                Questa cosa degli integratori dimagranti cmq è una scusa.
                                So benissimo che con una dieta spaccata al millimetro possono dare un 1% di contributo.
                                Quindi per non ritrovarmi con 80 euro buttati al cesso... mi costringo ad essere rigoroso al 100% con l'alimentazione.

                                Avrei potuto impugnare 80 euro, e a fine Luglio pesarmi e specchiarmi davanti ad un falò... sapendo di doverli gettare nel fuoco se il peso e l'aspetto non fossero quelli prefissati.
                                Sarebbe stato più o meno lo stesso
                                Per questo mi sono ripromesso di nn prendere più termogenici
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X