LUN 19: ON - Spalle
Giorno di pasticcini a lavoro e torta dopo cena, ma pazienza.
Stimo almeno 2.500 Cal
PRO nel target, perchè i pasti principali sono stati ponderati. ma grassi e zuccheri tipici dei dolci a colazione e dopo cena.
WO spalle pre cena. Almeno mi sono allenato!
MAR 20: OFF
In riga, preciso e compassato
Stimo circa 1.750 Cal
PRO 147g
CHO 108g
FAT 80g
Note:
Rebound del weekend ovviamente NON assorbito, essendo stato lunedì di compleanno... peso stabile mezzo kg sopra la media delle scorse settimane: 73kg
Oggi sarà REST, domani spero di far gambe in palestra
---------- Post added 22-05-2014 at 11:35:36 ---------- Previous post was 21-05-2014 at 13:27:56 ----------
Ancora diario del giorno:
MER 21: OFF
Preciso al grammo, fonti perfette.
Solita colazione con 4 fette Misura con marmellata, frullatone di latte whey e frutti rossi.
Pranzo con carne rossa, piselli e 3 granetti
Cena con filetto di persico, arachidi e 1 fetta di pane + un bicchiere di vino bianco
Stimo max 1.750 Cal
PRO 159g
CHO 114g
FAT 60g
Note:
Rebound del weekend SEMBRA rientrato, stamattina di nuovo 72.5kg
Mi vedo bene allo specchio, ancora voluminoso ma dettagliato. Bene davvero.
Ciò non toglie che continuo a guardare la "top condition" dello scorso anno e continuo a domandarmi quanto ancora ci vorrà per tornare a quei dettagli.
E mentre ci penso, mi domando se il prezzo da pagare sarà lo stesso, cioè il seccume.
---------- Post added 23-05-2014 at 11:08:49 ---------- Previous post was 22-05-2014 at 11:35:36 ----------
Aggiornamento
GIO 22: ON - Legs day -> in palestra
WO:
pressa, squat, leg ext, leg curl
crunch abs liberi, ai cavi, obliqui con manubri, crunch alla macchina---->crampi ai tasselli alti, quindi doccia
Alimentazione:
Colazione e Pranzo impeccabili.
Allenamento in palestra serale, post WO con Latte whey e frutti rossi.
Ma la sera ho dovuto partecipare ad una stupida cena.
Fortunatamente le pietanze erano "cagatine", e sono filato a casa prima di frutta e dolce: ho partecipato solo per cortesia.
Antipastino con 1 fetta di prosciutto 1 di salame e 1 di lonza + 1 mozzarellina; 2 primi (4 ravioli uno e 4 forchettate di gnocchi l'altro); per secondo 2 fette di arrosto molto buone.
Rientrato a casa mi sono sparato circa 30g di granapadano per la fame.
Stimo di non aver superato le 1.800 Cal
Sono stato "tirato" durante il giorno sapendo della cena, ma la cena è stata davvero povera.
Ho sofferto la fame tutto il giorno perchè privo di spuntini.
Per fortuna ho fatto il post WO... è stato utile per la pancia e per i macro.
Note:
Stamattina ancora 72.5kg
Credevo che sarebbe stato più facile perdere peso... o meglio: credevo sarebbe stato più facile definirmi.
Invece ho l'impressione di andare più lento dello scorso anno.
Nei prossimi giorni metto qualche scatto.
Ho questo problema dei crampi... non riesco a capire se è in qualche modo legato all'alimentazione: in cut li ho più spesso? in low cho? non lo so....
Giorno di pasticcini a lavoro e torta dopo cena, ma pazienza.
Stimo almeno 2.500 Cal
PRO nel target, perchè i pasti principali sono stati ponderati. ma grassi e zuccheri tipici dei dolci a colazione e dopo cena.
WO spalle pre cena. Almeno mi sono allenato!
MAR 20: OFF
In riga, preciso e compassato
Stimo circa 1.750 Cal
PRO 147g
CHO 108g
FAT 80g
Note:
Rebound del weekend ovviamente NON assorbito, essendo stato lunedì di compleanno... peso stabile mezzo kg sopra la media delle scorse settimane: 73kg
Oggi sarà REST, domani spero di far gambe in palestra
---------- Post added 22-05-2014 at 11:35:36 ---------- Previous post was 21-05-2014 at 13:27:56 ----------
Ancora diario del giorno:
MER 21: OFF
Preciso al grammo, fonti perfette.
Solita colazione con 4 fette Misura con marmellata, frullatone di latte whey e frutti rossi.
Pranzo con carne rossa, piselli e 3 granetti
Cena con filetto di persico, arachidi e 1 fetta di pane + un bicchiere di vino bianco
Stimo max 1.750 Cal
PRO 159g
CHO 114g
FAT 60g
Note:
Rebound del weekend SEMBRA rientrato, stamattina di nuovo 72.5kg
Mi vedo bene allo specchio, ancora voluminoso ma dettagliato. Bene davvero.
Ciò non toglie che continuo a guardare la "top condition" dello scorso anno e continuo a domandarmi quanto ancora ci vorrà per tornare a quei dettagli.
E mentre ci penso, mi domando se il prezzo da pagare sarà lo stesso, cioè il seccume.
---------- Post added 23-05-2014 at 11:08:49 ---------- Previous post was 22-05-2014 at 11:35:36 ----------
Aggiornamento
GIO 22: ON - Legs day -> in palestra
WO:
pressa, squat, leg ext, leg curl
crunch abs liberi, ai cavi, obliqui con manubri, crunch alla macchina---->crampi ai tasselli alti, quindi doccia
Alimentazione:
Colazione e Pranzo impeccabili.
Allenamento in palestra serale, post WO con Latte whey e frutti rossi.
Ma la sera ho dovuto partecipare ad una stupida cena.
Fortunatamente le pietanze erano "cagatine", e sono filato a casa prima di frutta e dolce: ho partecipato solo per cortesia.
Antipastino con 1 fetta di prosciutto 1 di salame e 1 di lonza + 1 mozzarellina; 2 primi (4 ravioli uno e 4 forchettate di gnocchi l'altro); per secondo 2 fette di arrosto molto buone.
Rientrato a casa mi sono sparato circa 30g di granapadano per la fame.
Stimo di non aver superato le 1.800 Cal
Sono stato "tirato" durante il giorno sapendo della cena, ma la cena è stata davvero povera.
Ho sofferto la fame tutto il giorno perchè privo di spuntini.
Per fortuna ho fatto il post WO... è stato utile per la pancia e per i macro.
Note:
Stamattina ancora 72.5kg
Credevo che sarebbe stato più facile perdere peso... o meglio: credevo sarebbe stato più facile definirmi.
Invece ho l'impressione di andare più lento dello scorso anno.
Nei prossimi giorni metto qualche scatto.
Ho questo problema dei crampi... non riesco a capire se è in qualche modo legato all'alimentazione: in cut li ho più spesso? in low cho? non lo so....
Commenta