Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioIeri (lunedi di pasquetta) io dopo aver centellinato le uova kinder a Pasqua e in mattinata (consumo fisiologico di qualche pezzettino) ... ho avuto un compito che mi ha portato alla rovina:
Estrarre le uova (quasi tutte Kinder), dividerle e metterle nelle scatole di latta separando quelle sicure senza glutine da quelle con possibile glutine in sacchetti con scritto "con glutine"
Ecco.. sono andato in craving quasi incontrollato di uova di pasqua... l'unico controllo che ho avuto è stato pesare quello che mi mettevo in bocca.
Alla fine in 10 minuti mi son fatto fuori circa 200-220 g di kinder!
per forza si finisce così, fidatevi che c'è droga dentroTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiomamma mia la cioccolata della kinder è tipo droga...sono arrivato a pensare che secondo me ci mettono dentro qualcosa santoiddio....
lo penso davvero anche io
Commenta
-
-
Io sto ammazzando lentamente un Lindt a 70% fondente
Sicuramente c'è droga dentro, altrimenti non si spiegaDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
MAR: 22 Aprile OFF
Tornato quasi a regime:
Colazione sporchina, whey latte e biscotti fatti in casa... cioccolatosi e mandorlosi. Ma senza esagerare.
Pranzo pulito, carne patate e cicoria
Merenda tacchino e mela
Cena 50g di pasta, spezzatino, verdure.
Post cena: un pezzo di uovo kinder... un solo listello, della grandezza del palmo della mano. Non ho resistito.
Cal suppongo sulle 1.800
PRO 150g
CHO 143g
FAT 72g
Punto della situazione:
- peso stamane 74.5kg, di nuovo: end point
- basta tergiversare: è giunto il momento di fare sul serio
- da oggi torno in palestra, un giorno a settimana... ho bisogno di attrezzi veri: un WO alla settimana, a rotazione, lo farò in plaestra
- Piano alimentare:
via carbo da pane pasta riso, me li lascio per lo sgarro del WE, e via i fottuti dolci
Cal che non superano mai le 1.800
PRO ALMENO 140g - Se ingrano (di testa) seriamente, tra 15 gg passo all'ordine del Nolvadren+Alphamine
Obbiettivo: a Luglio devo avere la stessa definizione di Luglio 2013
E poi vediamo
Commenta
-
Grande, buona l'idea del wo a settimana!
Per lo stack, se decidessi di farlo, perché non inserisci anche un DAA per completare il tutto?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioGrande, buona l'idea del wo a settimana!
Per lo stack, se decidessi di farlo, perché non inserisci anche un DAA per completare il tutto?
Non sei il primo che nomina "DAA" e ho le idee confuse: a malapena ho capito che è l'acronimo di D-Acido Aspartico (giusto?)
Commenta
-
-
come mai vuoi togliere i carbo anche da riso?
buona l'idea di un allenamento in gym, ma quanto ti costa una singola entrata?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocome mai vuoi togliere i carbo anche da riso?
buona l'idea di un allenamento in gym, ma quanto ti costa una singola entrata?
2 ben 10 eurozzi a ingresso, un furto; sarebbe lo stesso costo del trimestrale (120 Euro x 3 mesi), ma basta saltare una settimana e ci rimetto. A questo punto gli do 10 euro per volta, non anticipo soldi a lungo temrine, e spendo solo per "quel che uso".
Commenta
-
-
Si giusto, è uno dei pochi integratori alimentari i cui studi dimostrano l'efficacia nell'aumento del testo endogeno
Messo in stack con nolvadren e alphamine vai alla grande, così da arrivare a toccare i depositi di grassi più rompicaz**
Prova gli Integratori Stimolatori del Testosterone in Vendita Online su Muscle Nutrition. Miglior Prezzo Garantito e Consegna in 24 Ore.
Andrebbe impostato così
1 settimana solo DAA ( poi continui fino a fine barattolo se prendi quello della nutre ), dalla seconda attacchi il nolvadren ( fino a fine barattolo ) e l'alphamine ( 4 settimane circa, poi ti regoli dai risultati )
DAA a stomaco vuoto appena sveglio, nolvadren 1 caps colazione e uno con il pasto pre-woDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
100 euro circa di stack... mica male: con tutti 'sti soldi... altro che integrazione.
A parte sta battutaccia... onestamente mi sembrava già un azzardo spenderne 70 per uno stack che sarebbe stato una prova: non conoscendone gli effetti su di me.
Ti ringrazio dell'info, ci penso su... magari in questi 15 giorni mi informo meglio che posso per fare la scelta più adatta.
grazie
Commenta
-
-
Figurati per le info, poi aggiornaci sulle conclusioniDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
minchia 10 euro a botta non sono pochi! però a sto punto non so cosa ti convenga fare, come dici tu se salti un wo, ci risparmi, però avendo il trimestrale, se ti capita di andarci due volte, non spendi di più...è da valutare!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Re: "I want to look good naked" cit.
MER: 23 Aprile ON--> palestra: petto e tric
Giornata positiva
Colazione whey latte e fettina di crostata
Merenda tacchino
Pranzo merluzzo alla piastra +EVO
Merenda latte e whey e dopo mela
Cena 100g di vitella, evo, verdure, 20g di grana
Post cena ho aggiunto bicchiere di latte con mezzo scoop di whey, per fame e per alzare le pro
Niente extra
Cal sulle 1.700
PRO 155g
CHO 95g
FAT 70g
Dettagli del WO domani.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
Commenta
-
-
ale che whey stai utilizzando??
che centra la fettina di crostata?? ahahahahahahahahahahahTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta