pane hamburger e uovo, giusto? sembra ottimo
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopane hamburger e uovo, giusto? sembra ottimo
Il pane l'ho scaldato al forno per rendere le superfici interne croccanti.
Un paio di rotelle di cipolla.
Un poco di evo sul macinato per ammorbidirlo.
Uovo all'occhio di bue!
Niente salse.
Ma favoloso!
Pure come macro niente male.
Fosse stato post wo me ne sparavo due
on Galaxy Note with Slim Bean ROM
Commenta
-
-
Bono!!! mi ricorda i mega hamburgher di quest'estati in vacanzaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Stai bene Ale! direi che se fai un'onda lunga di cut ragionato, marzo può essere un buon punto di partenza calando i carbo pian piano e dando un "boost" ogni tanto magari in corrispondenza di WO che focalizzano le spalle.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Buono ale, me le ero perse le foto. Stai bene, soprattutto l'ultima foto, ma non concordo con il tiraggio, volume e ancora volume...ragionato, si intendeTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ciao ho visto le foto ad inizio diario e le ultime che hai postato, un cambiamento davvero notevole complimenti! condivido il parere di simone, puoi spingere ancora sul volume, nella condizione attuale non necessiti di iniziare a tagliare Kcal, stai bene!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioStai bene Ale! direi che se fai un'onda lunga di cut ragionato, marzo può essere un buon punto di partenza calando i carbo pian piano e dando un "boost" ogni tanto magari in corrispondenza di WO che focalizzano le spalle.
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioBuono ale, me le ero perse le foto. Stai bene, soprattutto l'ultima foto, ma non concordo con il tiraggio, volume e ancora volume...ragionato, si intendeOriginariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioCiao ho visto le foto ad inizio diario e le ultime che hai postato, un cambiamento davvero notevole complimenti! condivido il parere di simone, puoi spingere ancora sul volume, nella condizione attuale non necessiti di iniziare a tagliare Kcal, stai bene!
invece non sono disposto ad ingrassare oltre... quindi ora spero di trovare per qualche mese un equilibrio utile di normocalorica... spero
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioAle ti volevo un feedback...<
che ne pensi della sbarra per trazioni che usavi prima di comprare la stazione fissa??
Come mai l'hai cambiata???
Pro e contro??
PRO costo
CONTRO solidità-sicurezza nel lungo periodo: se riesci a fissare i ganci di sicurezza nel muro (trapano e stop) in maniera impeccabile non dovresti avere problemi.
Io l'ho cambiata perchè dopo un anno erano partite un po di crepe nel muro, e avevo sgangherato il telaio della porta: è pur vero che all'inizio la usavo senza ganci (libera, solo incastro) e quindi forzavo tantissimo sul telaio della porta.
Inoltre la stanza dove mi alleno ha muri e porte molto vecchie, quindi più fragili e dozzinali.
Se hai dei muri belli spessi, porte con telai solidi, e fissi bene i ganci di blocco... secondo me puoi andare tranquillo per anni.
Io prima di rompere qualcosa ho fatto questa grossa spesa, ma ho guadagnato 2 esercizi (dips e abs) inoltre la sbarra dove mi appendo ora è più larga e ho un pochino più di scelta su quanto far larga la presa.
DIARIO: 21 Gennaio
Giornata da dimenticare... mille imprevisti, mille guai (niente di serio).
Very low intake, non per scelta. Cibo pulito, ma troppo poco.
Ho dormito 5 ore scarse sta notte: sta sera ce la faccio mi alleno, lo spero proprio, anche se non ci conto troppo.
Cal 1.500-1.600
PRO 133g
CHO 95g
FAT 60g
Oggi se riesco ad allenarmi farò una bella ricarica postWO... tipo 1 etto di pasta e 2 di carne rossa.
---------- Post added at 23:02:58 ---------- Previous post was at 10:51:51 ----------
Upgrade giornaliero.
Impossibile allenarmi oggi... REST
DOMANI cascasse il mondo WO.
Oggi quindi Cal limitate, quindi carbo contenuti.
Lieve up dopo due giorni davvero stretti.
Cal 1.900
PRO 160g
CHO 140g
FAT 70g
Anche per domani ho tutto cibo preparato da me.
Mi sono rimesso a testa bassa nel modo giusto.
Commenta
-
-
ale come ti stai allenando?? cosa hai cambiato??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ciao Ale sei tornato in carreggiata alla grande un Saluto pure a te Simoone: nn mi passi più a trovareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ciao Paolo, non mi vuoi dare retta tuTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCiao Paolo, non mi vuoi dare retta tuOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Mmmhauahauahu che ridere voi due
Allora oggi giornatona.
WO spintissimo
Affondi nuova routine *
Leg curl con elastico 3x20
Squat libero 1x50
*La nuova routine suggerita dal mio istruttore di sala é questa.
Affondi 1 gamba per volta
Prima serie da 12 poi 10sec di pausa e di nuovo x max, altri 10sec di pausa e di nuovo x max.
Quindi iniziando con la sinistra:
Prima serie: 12-10-8 (120 sec tra gamba SX e DX)
Seconda serie: uguale
Terza serie: 12-10-5 (da collasso)
Il tutto eseguito con 2 manubri da 16kg cadauno. Pensavo fossero pochi kg.... Per poco non ci resto secco.
Rest dopo aver fatto gamba SX e DX circa 150 secondi. Necessari per evitare il fiato corto al restart!
Solo questo primo esercizio dura circa 15 min.
Bello. Intenso. Doloroso. Faticoso.
Alimentazione:
Postwo ci ho dato dentro: tortellini olio e parmigiano, petto di pollo, pane e per chiudere un poco di "panforte" fatto in casa (rimasugli delle feste... Quei panetti pieni di frutta secca e candita, tenuti insieme e ammalloppati da chissà quali ingredienti: infatti lo ho conteggiato come 30g di nutella). ASD
Cal 2.200
PRO 150
CHO 205
FAT 80
Integrazione:
Ordinato cose nuove!
A parte le solite PRO
Anavite
ZMA
Volevo provare qualcosa di nuovo e ho deciso che lo ZMA dovevo sperimentarlo.
Per il multivitaminico invece mi sono lasciato trasportare dai feed back.
A domani!
Commenta
-
-
Mi segno anch'ioDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio*La nuova routine suggerita dal mio istruttore di sala é questa.
Affondi 1 gamba per volta
Prima serie da 12 poi 10sec di pausa e di nuovo x max, altri 10sec di pausa e di nuovo x max.
Quindi iniziando con la sinistra:
Prima serie: 12-10-8 (120 sec tra gamba SX e DX)
Seconda serie: uguale
Terza serie: 12-10-5 (da collasso)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta