Farai un bel passo avanti
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioFarai un bel passo avanti
Commenta
-
-
mamma mia ale, me le ricordo le trazioni tra la porta....ti giuro avevo paura per teTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Update.
Weekend scorso abbastanza pulito, sgarrato solo domenica pomeriggio.
Da lunedì fino ad oggi sempre pulito, ma sempre a Cal alte.
Insisto sulla linea 2.200 Cal Circa...
Incostante perchè passo da giornate a 2kCal ad altre a 2.5kCal... ho un periodo davvero intenso, a lavoro e fuori, e quindi spesso non preparo i pranzi-portapranzi-merende... questo causa oscillazioni.
Cmq carbo a colazione pranzo e cena, supero sempre i 200g die.
73kg pieni e fissi... ormai è il mio peso
Mi vedo sporchino, vedo l'addome più comperto... come (perfortuna) non vedevo da mesi. Ma pazienza... confido che questa fase sia necessaria.
Mi hanno consegnato la "stazione" per trazioni dips e abs.. un paio di giorni fa.
É tutto da montare-assemblare.... spero di farlo tra oggi e domani. Questo rischia di farmi saltare un WO.
Significherebbe che ANCHE questa settimana farò soli 2 WO.
Questo è il rammarico più grosso.
In questo mese ho fatto per una sola settimana 3 WO, tutte le altre da soli 2 WO.
Purtroppo è un periodo REALMENTE E FORTEMENTE impegnativo... a casa come al solito, ma a lavoro sono veramente in overflow.
Peccato che coincida proprio con una (seppur leggera) ipercalorica:
ho la fissa che questo "poco" allenamento in qualche modo favorisca l'accumulo di grasso, più di quanto accadrebbe se mi allenassi regolarmente 3times x week.
Stringo i denti.
L'obbiettivo finale è sempre lo stesso: ad Agosto enorme ma spaccato... per lo meno un tantino di più dello scorso anno
Commenta
-
-
Update!
Cominciamo con le cose divertenti: ho montato e già usato il nuovo attrezzo!
Il video è giusto per farvelo vedere montato e in funzione
Passiamo alle cose più serie.
Alimentazione che contina nella solita direzione.
Mangio tranquillamente 200g di CHO al giorno, spesso e volentieri arrivo a 250g e oltre.
Cerco di limitare i grassi: quando eccedo è per colpa delle uova o dei formaggi.... oppure se faccio un cheatmeal!
Peso: 73kg pieni. Da un mese ormai non scendo mai sotto i 73kg, e ho qualche picco a 73.4kg.
Considerazioni...
Giorni mi vedo bene, altri un pochino peggio... qualche volta invece mi dico "stai mangiando come un maiale eppure i dettagli ancora ci sono!"
La verità è nel mezzo, ovviamente.
Rispetto a quest'estate sono più grasso; meno dettagli.
Ma se penso che sono almeno 3 mesi che mangio 200-250g di CHO al giorno devo essere contento di come procede.
Già l'ho detto, ma mi manca quella sensazione di addome sgonfio e vuoto, e i dettagli persi mi mancano.
Nonostante questo non pensavo che mangiando fonti di CHO a pranzo cena e colazione ogni giorno, potessi rimanere cmq abbastanza magro.
Commenta
-
-
quanto l'hai pagata??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioUpdate!
Cominciamo con le cose divertenti: ho montato e già usato il nuovo attrezzo!
Il video è giusto per farvelo vedere montato e in funzione
Passiamo alle cose più serie.
Alimentazione che contina nella solita direzione.
Mangio tranquillamente 200g di CHO al giorno, spesso e volentieri arrivo a 250g e oltre.
Cerco di limitare i grassi: quando eccedo è per colpa delle uova o dei formaggi.... oppure se faccio un cheatmeal!
Peso: 73kg pieni. Da un mese ormai non scendo mai sotto i 73kg, e ho qualche picco a 73.4kg.
Considerazioni...
Giorni mi vedo bene, altri un pochino peggio... qualche volta invece mi dico "stai mangiando come un maiale eppure i dettagli ancora ci sono!"
La verità è nel mezzo, ovviamente.
Rispetto a quest'estate sono più grasso; meno dettagli.
Ma se penso che sono almeno 3 mesi che mangio 200-250g di CHO al giorno devo essere contento di come procede.
Già l'ho detto, ma mi manca quella sensazione di addome sgonfio e vuoto, e i dettagli persi mi mancano.
Nonostante questo non pensavo che mangiando fonti di CHO a pranzo cena e colazione ogni giorno, potessi rimanere cmq abbastanza magro.
Una volta che hai provato a scannarti bene (questa passata estate) ti fai l'occhio a nuove frontiere di dettagli e asciugatura.
Ovvio la paghi psicologicamente.
Scommetto che a livello di grasso non hai messo molto, e quando si è magri come te (BF molto buona) comincia a farla DA PADRONA la situazione di bilancio idrico che a relativi alti carbo si paga sempre.
Quindi stai viaggiando con un carico d'acqua che nasconde.
Poco male .. quando ridurrai un po i carbo vedrai che i dettagli (compatibilmente col poco grasso aggiunto) torneranno.
Nessuno ti vieta di fare anche solo 3 o 4 giorni a 100-120g di carbo per provare a risollevarti il morale con lo specchio.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioquanto l'hai pagata??
Comprandola in rete almeno me l'hanno scaricata sotto casa!
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioUna volta che hai provato a scannarti bene (questa passata estate) ti fai l'occhio a nuove frontiere di dettagli e asciugatura.
Ovvio la paghi psicologicamente.
Scommetto che a livello di grasso non hai messo molto, e quando si è magri come te (BF molto buona) comincia a farla DA PADRONA la situazione di bilancio idrico che a relativi alti carbo si paga sempre.
Quindi stai viaggiando con un carico d'acqua che nasconde.
Poco male .. quando ridurrai un po i carbo vedrai che i dettagli (compatibilmente col poco grasso aggiunto) torneranno.
Nessuno ti vieta di fare anche solo 3 o 4 giorni a 100-120g di carbo per provare a risollevarti il morale con lo specchio.
Prima delle feste?
Dopo?
Mmmmmmmm
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
Commenta
-
-
imho prima!
cosi quando sgarrerai durante le feste il corpo lo percepirà come una sorta di ricaricaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioimho prima!
cosi quando sgarrerai durante le feste il corpo lo percepirà come una sorta di ricaricacheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
madonna tanto, o mi sbaglio??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Rieccomi.
Ho deciso che da oggi riparto con la meticolosità che ho un po perso negli ultimi mesi.
In questa settimana di feste e ferie dal 24 a ieri ho fatto davvero il *****.
Da oggi ho iniziato a darmi una ripulita.
Per qualche giorno me ne sto a CHO bassi... Sui 100g circa.
Oggi 1.650 dal
PRO 128g
CHO 116g
FAT 74g
Peso in questi ultimi giorni salito di un kg.
Esattamente 74.5kg
La cosa positiva é che mi sono allenato 3-4 volte a settimana... Bene e super nutrito.
Domani altri dettagli.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao a tutti e buon anno a tutti!
Sono qui, le feste sono finite e sono tornato a lottare e combattere.
Giornata di ieri chiusa così: 1.600 Cal
PRO 138g
CHO 103g
FAT 65g
Ieri era il secondo giorno di "ripulita". Oggi sono al terzo. Credo che questa ripulità durerà 5 giorni.
Facciamo un pochino il punto della situazione.... schematico breve ed efficace.
Osservazioni
Sono arrivato al punto X: quello in cui mi sono guardato allo specchio e mi sono detto "basta così, non mi piace".
Attualmente sono circa HP+3 e circa +3kg da Settembre ad oggi.
Ma non sono i kg che non mi piacciono, è lo specchio. Comincio a veder sporgere occasionalmente la ciccia dal bordo dei jeans, dall'elastico degli slip... no.
Sapevo che c'era un prezzo da pagare per mettere massa, ma il "budget" che avevo preventivato è "finito" (nella mia testa ovviamente).
Fatti
Ora la cosa difficile è stabilire una strategia.
Sono stato ad allenarmi in palestra durante le feste, e ho avuto modo di confrontarmi col mio vecchio e bravo istruttore.
Il suo consiglio è di abbassare la quota calorica, ma provare a tenere il metabolismo alto assumendo il vecchio intake nei giorni di WO. Esempio... 1.800 Cal OFF e 2.500 ON. Il consiglio mi piace.
Due cose mi chiedo:
Può essere un inizio per limare la BF nonostante siamo ancora lontani dall'estate?
Ci sono controindicazioni nell'avere una dieta altalenante?
Chiacchiere da bar
In questi 2-3 giorni ho avuto un ulteriore conferma: non mi pesa tornare a 1.600 1.800 o quel che sia.
É il non-sgarro che pesa. Solo quello. Sono una fogna, uno schifoso ***** avido di cibo sporco.
Un'altra cosa che devo ammettere... mi sono sporcato "poco" nonostante 4 mesi ad alte Cal, e ricchi di sgarretti che non avevano nulla a che vedere con le ricariche.
Sto vedendo continuamente autoscatti attuali e autoscatti di questa estate: offseason mi faccio schifo, anche se ho ripreso volumi (magari apparenti) che prima mi sognavo. Ma mi preferivo in cut.
I'll be back... soon!
Commenta
-
Commenta