"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Ciao ale....saluto al volo
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• mariodado
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 116
      • 22
      • 4
      • Send PM

Scrivo poco sul mio diario ma ti seguo sempre.
      Il lavoro "edile" sicuramente non é male come surrogato del WO...
      Diario

Commenta

• Golosone
        Bodyweb Senior
        • Jun 2012
        • 678
        • 138
        • 181
        • Send PM

Re: "I want to look good naked" cit.

Al volo... Domain spero di aver tempo per fare un sunto accurato.

Weekend lungo con 2 WO e un altra giornata di lavori forzati.
        Questa cosa ha giocato a mio sfavore a tavola... Perché mi son concesso qualcosa di troppo.
        Ma 3 giorni consecutivi di wo-lavori-wo spero siano stati utili.

Son ripartito domenica stessa con cibo pulito e calcolato... Cosí come avevo lasciato giovedì.

Onestamente mi vedo più liscio e meno dettagliato.
        La cosa positiva in tutto ciò é la seguente.
        Nonostante mi vedo "ingrassato" mi sembra di guadagnare spessore in maniera più distribuita, omogenea... Non panza. Non propriamente panza.
        Ma spessore.
        E nonostante tutto continuo ad avere striature e dettagli che un anno fa non aveveo.... E forse non avevo nmeno in primavera quando pesavo uguale ad ora.

Cmq ho qualche foto e video dei wo passati.. Devo trovare il tempo di mettere qualche foto comparativa vecchie-nuove accanto.

La cosa bella é sentirsi sempre forte ed energico.
        Altro che la sensazione di fiacca e no-energy che avevo durante lo scarico!
        Son sempre energico.
        E sento i muscoli rocciosi... Forti.

La cosa brutta é non sentire mai e vedere mai l'addome "vuoto".
        Quella sensazione mi piaceva. Tanto.

Vabbé tornerà in primavera!

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk

---------- Post added at 00:30:07 ---------- Previous post was at 00:28:30 ----------

Ah PS.
        Ho ancora 10 giorni di fuoco a lavoro... Ma spero di aggiornare lo stesso e più spesso.
        Ciao!

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Al volo... Domain spero di aver tempo per fare un sunto accurato.

Weekend lungo con 2 WO e un altra giornata di lavori forzati.
          Questa cosa ha giocato a mio sfavore a tavola... Perché mi son concesso qualcosa di troppo.
          Ma 3 giorni consecutivi di wo-lavori-wo spero siano stati utili.

Son ripartito domenica stessa con cibo pulito e calcolato... Cosí come avevo lasciato giovedì.

Onestamente mi vedo più liscio e meno dettagliato.
          La cosa positiva in tutto ciò é la seguente.
          Nonostante mi vedo "ingrassato" mi sembra di guadagnare spessore in maniera più distribuita, omogenea... Non panza. Non propriamente panza.
          Ma spessore.
          E nonostante tutto continuo ad avere striature e dettagli che un anno fa non aveveo.... E forse non avevo nmeno in primavera quando pesavo uguale ad ora.

Cmq ho qualche foto e video dei wo passati.. Devo trovare il tempo di mettere qualche foto comparativa vecchie-nuove accanto.

La cosa bella é sentirsi sempre forte ed energico.
          Altro che la sensazione di fiacca e no-energy che avevo durante lo scarico!
          Son sempre energico.
          E sento i muscoli rocciosi... Forti.

La cosa brutta é non sentire mai e vedere mai l'addome "vuoto".
          Quella sensazione mi piaceva. Tanto.

Vabbé tornerà in primavera!

---------- Post added at 00:30:07 ---------- Previous post was at 00:28:30 ----------

Ah PS.
          Ho ancora 10 giorni di fuoco a lavoro... Ma spero di aggiornare lo stesso e più spesso.
          Ciao!

Vai ale mi sembra ke hai preso la strada giusta...
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Golosone
            Bodyweb Senior
            • Jun 2012
            • 678
            • 138
            • 181
            • Send PM

Ciao a tutti, voglio aggiornare rapidamente, anche se non ho tempo di scrivere il diario per bene e questo mi secca.
            Altra settimana di fuoco a lavoro, dopodichè spero di tornare alla normalità.

WO:
            anche la settimana appena finita con SOLO DUE WO concentrati nel WE. Almeno quei due però li ho fatti come cristo comanda.
            Quindi negli ultimi 15 giorni 4 WO solamente.
            Nota positiva: ho trovato il sistema di spremere per bene BIC e TRI: superserie! Li sento lavorare alla grande e ho molti DOMS
            Nei WO mi sento forte, questa è la più grossa differenza da quando mangio tanto... durante lo scarico (Agosto) o altri periodi di IPO mi sentivo spesso fiacco, senza energie... anche se poi ci davo dentro sempre: ora invece mi sento sempre voglioso, e con le energie e la voglia di spostare tonnellate!

Alimentazione:
            controllata e precisa tranne 1 grosso pranzo di lavoro; weekend sporchino e abbondante, senza grosse esagerazioni, ma con UP calorico;
            sto mangiando "molto" (anche se non mi soddisfo/sazio mai quanto vorrei);

Peso:
            in lenta salita, oscillo tra 72.5 e 73kg
            ovviamente me lo aspettavo, me lo faccio andar bene, non sono troppo contento ma va bene così

Specchio:
            a tratti mi vedo più appannato, a tratti poco sporco ma bello pieno e roccioso...
            ...di fatto sono meno definito e tirato di Agosto, ma mi sembra di essere cmq più pieno-duro

Sensazioni:
            il mangiar molto per assurdo mi rende più difficile controllare i piccoli sfizi quotidiani
            ogni tanto sostituisco la fetta biscottata con un biscotto, un assaggio di dolce... un pasticcino a lavoro:
            prima quando ero in IPO e avevo il limite strettissimo delle CAL, e il costume da sfoderare in poche settimane... ero molto più attento...
            ...ora invece avendo più cal da gestire mi concedo qualche extra più spesso.

... ...

Non so quanto impatti questa condotta NON eccellente con la crescita pulita... ma di sicuro non è la via migliore.
            Devo sforzarmi di limitare, o meglio CIRCOSCRIVERE li sfizi ai momenti di fisiologico-meritato cheat meal.

Certo che lo scorso inverno-primavera... ed estate, ho veramente dato il meglio di me: mangiavo preciso come una macchina.

E i risultati infatti si sono visti.

Con un po di calma farò un collage fotografico... son curioso io stesso di mettere accanto foto di oggi con quelle di 2 mesi fa... e VEDERE come procede.

...I'll be back!
            Last edited by Golosone; 11-11-2013, 18:51:47.

Commenta

• hercules21
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 390
              • 41
              • 25
              • Viterbo
              • Send PM

io farei anche un bel collage che parte dall'anno scorso fino alla top condition di quest'estate...pioveranno rep...

Commenta

• Golosone
                Bodyweb Senior
                • Jun 2012
                • 678
                • 138
                • 181
                • Send PM

Ciao hercules, grazie

Ieri REST DAY.
                Alimentazione pulita, pranzo portato da casa.
                Circa 2.100 Cal
                PRO 163g
                CHO 184g
                FAT 78g

FAT alti per caso: a colazione un po di crema novi sulle fette biscottate, uova a pranzo, olio "novello" frutto (anche) delle mie fatiche che chiedeva di essere assaggiato...
                DOMS ieri ancora presenti alle gambe, forti ai tricipiti: quasi zero a spalle e petto

A colazione ho notato che se mangio grassi (crema novi ad esempio, al posto della marmellata) non arrivo a pranzo affamato.
                Sarà un placebo, ma sembra che su di me i grassi hanno un discreto potere saziante... nonostante si tratti di circa 30g di crema novi al posto di marmellata.

Commenta

• t.durden
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Ciao hercules, grazie

Ieri REST DAY.
                  Alimentazione pulita, pranzo portato da casa.
                  Circa 2.100 Cal
                  PRO 163g
                  CHO 184g
                  FAT 78g

FAT alti per caso: a colazione un po di crema novi sulle fette biscottate, uova a pranzo, olio "novello" frutto (anche) delle mie fatiche che chiedeva di essere assaggiato...
                  DOMS ieri ancora presenti alle gambe, forti ai tricipiti: quasi zero a spalle e petto

A colazione ho notato che se mangio grassi (crema novi ad esempio, al posto della marmellata) non arrivo a pranzo affamato.
                  Sarà un placebo, ma sembra che su di me i grassi hanno un discreto potere saziante... nonostante si tratti di circa 30g di crema novi al posto di marmellata.
                  Bè i grassi sono più lenti da digerire, questo è noto.

Commenta

• mariodado
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 116
                    • 22
                    • 4
                    • Send PM

"I want to look good naked" cit.

Sai ho notato la stessa cosa da quando mangio il burro d'arachidi la mattina
                    Diario

Commenta

• t.durden
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                      Sai ho notato la stessa cosa da quando mangio il burro d'arachidi la mattina
                      Buonissimo io la faccio da anni ormai!!!!

Commenta

• Golosone
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2012
                        • 678
                        • 138
                        • 181
                        • Send PM

Ho fatto il fotoconfronto.
                        Tutte le comparative sono tra Settembre 2013 e Novembre (in questi giorni).

Front-side post WO, a caldo, in tiro.
                        In questo primo confronto si vede (secondo me) in modo palese il cambiamento.
                        PEGGIORAMENTI: meno definizione, meno dettagli, linee smussate, addome più coperto, fianchi incicciottiti; perse le linee dei pettorali scolpite e disegnate
                        MIGLIORAMENTI: il volume e lo spessore si vedono, le linee del petto più tonde, muscoli pieni linee arrotondate e piene
                        Click image for larger version

Name:	SEP_NOV_01.jpg
Views:	1
Size:	56.0 KB
ID:	15948177

-
                        Front rilassata, di mattina appena sveglio.
                        Stanze diverse, luci diverse... difficile fare un paragone oggettivo.
                        In questa foto secondo me non si riesce ad apprezzare un "appannamento" esagerato; anzi tranne i fianchi non vedo grosse differenze.

Name:	SEP_NOV_02.jpg
Size:	151.8 KB
ID:	15948178

-
                        Back, post WO.
                        In questa foto vedo solo PEGGIORAMENTI.
                        Ho perso definizione, dettagli. Avevo la schiena che sembrava tagliata, ora invece ho perso quei dettagli. E ci sta.
                        Ma soprattutto non vedo nessun miglioramento in volume-massa. E questo è un peccato.

Name:	SEP_NOV_03.jpg
Size:	131.7 KB
ID:	15948179
                        Last edited by Golosone; 12-11-2013, 16:31:26.

Commenta

• t.durden
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

Ho fatto il fotoconfronto.
                          Tutte le comparative sono tra Settembre 2013 e Novembre (in questi giorni).

Front-side post WO, a caldo, in tiro.
                          In questo primo confronto si vede (secondo me) in modo palese il cambiamento.
                          PEGGIORAMENTI: meno definizione, meno dettagli, linee smussate, addome più coperto, fianchi incicciottiti; perse le linee dei pettorali scolpite e disegnate
                          MIGLIORAMENTI: il volume e lo spessore si vedono, le linee del petto più tonde, muscoli pieni linee arrotondate e piene
                          [ATTACH=CONFIG]143504[/ATTACH]

-
                          Front rilassata, di mattina appena sveglio.
                          Stanze diverse, luci diverse... difficile fare un paragone oggettivo.
                          In questa foto secondo me non si riesce ad apprezzare un "appannamento" esagerato; anzi tranne i fianchi non vedo grosse differenze.
                          [ATTACH=CONFIG]143505[/ATTACH]

-
                          Back, post WO.
                          In questa foto vedo solo PEGGIORAMENTI.
                          Ho perso definizione, dettagli. Avevo la schiena che sembrava tagliata, ora invece ho perso quei dettagli. E ci sta.
                          Ma soprattutto non vedo nessun miglioramento in volume-massa. E questo è un peccato.
                          [ATTACH=CONFIG]143506[/ATTACH]
                          Ale in tutto onestà a me nn sembra proprio di vedere peggioramenti evidentie cmq se ci sono niente ke un mesetto di tiraggio nn rimettano a posto, anzi il petto invece sembra aumentato di volume

Commenta

• Golosone
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2012
                            • 678
                            • 138
                            • 181
                            • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Ale in tutto onestà a me nn sembra proprio di vedere peggioramenti evidentie cmq se ci sono niente ke un mesetto di tiraggio nn rimettano a posto, anzi il petto invece sembra aumentato di volume
                            spero sia così...
                            La bilancia ormai oscilla tra 72.5 e 73kg. Quindi +2 forse +3kg da Agosto.
                            La mia sensazione è di essermi sporcato, ma difficile quantificare... lo scoprirò solo quando inizierò a tirarmi.
                            A quel punto scoprirò se a parità di kg avrò un tiraggio migliore, oppure a parità di tiraggio avrò qualche (magari ) kg in più! lol

Per ora vedo miglioramenti sul petto... ma non molto su altri settori. Vedo anche meglio il gran dorsale (ampio), ma non riesco a fotografarmi.
                            Invece sento di essere molto più roccioso e duro su tutti i settori.

Commenta

• conv999
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2011
                              • 577
                              • 147
                              • 239
                              • Milano
                              • Send PM

L'unica dove vedo qualche peggioramento è la seconda.
                              Per il resto vedo massa aggiunta che sarà facile facile da far risaltare quando farai un cambio alimentazione e P R O G R E SS I V A M E N T E scalerai un po i carbo.

Puoi farlo anche subito (non rovini nulla)... ma io andrei almeno ad abituare il corpo a un solido 250-280g di carbo al giorno prima di tirare un po la cinghia.
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• mariodado
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 116
                                • 22
                                • 4
                                • Send PM

Nel back il volume e´migliorato!
                                Diario

Commenta