Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
si i valori più o meno sono simili!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Impicciatissimo con il lavoro...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ciao a tutti... ci sono ci sono
Grazie per le visite anche in mia assenza, graditissime
Ho iniziato ieri a scrivere... concludendo ora mi rendo conto di aver fatto un romanzo.
Inizio subito facendo outing: weekend scandaloso, sregolato, dannoso, devastante.
É iniziato venerdì con un addio al celibato e finito Lunedì col relativo matrimonio.
Non è stato tanto il cibo a distruggermi, ma i 4 giorni sregolati uniti all'alcol.
Ieri avevo lo stomaco sotto sopra, sensazione di gonfiore, stanchezza.... ero cotto: sentivo lo stomaco chiuso anche quando avevo fame.
Il maledetto alcol prima di tutto: non essendo un bevitore, 2 giorni ravvicinati di abuso (anche se moderato) li accuso tantissimo.
Tutto ciò purtroppo è il coronamento di un periodo che non mi piace per neinte.
Dopo le ferie volevo una ripartenza soft (non ho mai avuto una mentalità ON-OFF) e quindi ho ripreso lentamente le vecchie abitudini. Lentamente.
Ho ripreso una corretta alimentazione, ma non mi sono sganciato mai da veramente dagli sgarri: nè così frequenti da essere "la regola" nè così lontani da considerarli solo "ricarica" o "sgarro meritato".
Così non funziona. Così non vado avanti, anzi vado indietro.
In ogni caso: basta.
Ho avuto esattamente 4 settimane "sregolate" comprese le ferie.
Da ieri fine della storia.
Si torna in pista, anzi: testa bassa e fanculo i cheat.
Un problema "non gestibile" che ho dal 1 Settembre è il lavoro congestionato: non mi lascia spazi.
In queste 4 settimane ho fatto esattamente: 2 WO la prima, 3 WO la seconda e la terza, 2 WO la quarta settimana.
Finchè rimango tra 2 e 3 WO a settimana pazienza. Il lavoro non posso gestirlo a piacimento (magari potessi).
Ma l'alimentazione si.
Vi risparmio lo schifo del weekend. Per decenza, per vergogna; perchè avrei difficoltà a scrivere nel diario prosecco, prosecco e prosecco, B52, ruhm e pera, ruhm e pera, "shottino sconosciuto"... panino dello "zozzone". Lasciamo perdere. Mi faccio schifo da solo.
Martedì 24 Settembre
Colazione: whey, latte, 6 fette biscottate, marmellata Hero
Pranzo: merluzzo al vapore (160g), riso (50g) poca grana ed EVO
Cena: basmati 70g, grana 10g, fettine di manzo private del grasso 200g, peperoni 100g, EVO 20g (tra carne peperoni e riso)
Spuntini: solo un po di uva (so tutti zuccheri e dovrei evitarla, lo so)
Circa 1.800 Cal
PRO 125g
CHO 185
FAT 64
Macro da sistemare.
Oggi mercoledì 25 Settembre
Colazione: whey, latte, 6 fette biscottate, marmellata Hero
Pranzo: basmati 70g, fettine di manzo private del grasso 200g
Spuntini: per ora non ho nulla portato da casa... ma potrei fare una scappata all'alimentari...
Pianificazione
Odio ripetermi cosa dovrei fare e non farlo. Spero sia l'ultima.
Ho bisogno di un tabellino di marcia. Devo avere uno scopo, un goal da raggiungere.
Se navigo a vista mi perdo.
Quindi:
Voglio trovare la mia attuale normo.
Mi impongo 2.000 Cal
PRO = 140g
FAT < 60g
CHO = 200
Il totale è 1.900 Cal. Ho giusto quelle 100 Cal di margine da gestire.
4 settimane con questo setup
il 20 ottobre bilancia e specchio
vediamo che succede in queste 4 settimane e poi decido come/cosa cambiare
tendenzialmente vorrei aumentare le Cal
ma ho una paura matta della bilancia...
...paura stupida: non ho avuto paura di 4 settimane sconsiderate... dovrei aver paura di 4 settimane a 2kCal pulite?
Fanculo.
Testa bassa e fanculo agli sgarri.
Commenta
-
-
Vai Ale, i bagordi del weekend ci stanno il tuo amico si sposa una volta soltanto nella vita(speriamo...errare è umano perseverare è diabolico) skerzi a parte, dai l'importante è rimettersi a testa bassa a lavorare e tra una settimana sarà già tutto cancellato.
Ti seguo e attendo aggiornamenti!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma quanti addio al celibato fai durante l'anno??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTi seguo e attendo aggiornamenti!!!
non vi (mi) deluderò: non ho intenzione di mollare... devo solo ri-trovare la continuità e lo farò
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa quanti addio al celibato fai durante l'anno??
Commenta
-
-
Infatti me lo ricordavo , l'alcool poi, "vade retro satana"...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioInfatti me lo ricordavo , l'alcool poi, "vade retro satana"...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
daglie ale daglie!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ciao ale, leggendo il tuo report mi trovo verosimilmente nella tua stessa situazione. io ho un problema leggermente diverso, ho finito gli esami e ora che preparo solo la tesi sono spesso a casa e parte quella voglia irrefrenabile di continuare a ricercare cibo (senza avere particolare fame), se invece sto in giro devo ricordarmi spesso i pasti altrimenti tendo a saltarli.
anch'io ora mi sono re-impostato un'alimentazione controllata, pulita e un allenamento sensato e programmato, DEVO/DOBBIAMO ripartire.. a volte staccare fa bene ma bisogna anche saper ri mettersi sulla retta via..
ps l'alcol è veramente tosto, io vorrei eliminarlo del TUTTO.
forza!! come sempre ti seguo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggiops l'alcol è veramente tosto, io vorrei eliminarlo del TUTTO.
forza!! come sempre ti seguo..
L'alcol è stata una parentesi legata a queste feste particolari. Spesso il mio "bere" si limita ad una birra a settimana.
Cmq... ieri PRECISO!
Alimentazione:
Colazione: Zymil 200ml + whey, 6 fette Misura con marmellata Hero
Spuntino1: caffè e latte (sempre zymil 100ml)
Spuntino2: 40g di grana
Pranzo: fettine di manzo senza grasso 200g, riso basmati 70g, EVO sui 15g
Cena: farro 100g, petto di pollo 180g, EVO circa 15g
Fine primo tempo partita: 1 biscotto Gentilini
Cal 2.000 scarse
PRO 157g
CHO 185g
FAT 62g
Ieri rest
Oggi WO
Commenta
-
-
Ale come fai a mangiarti la marmellata Hero??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta