"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
ale giusto per info, 6g di noci quante sarebbero?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioUn giro di rep e di contatti infinito
Ciao Jonny, una noce pesa circa 8g.. infatti di solito vado a multipli di 4g (mezza noce)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio8g una noce intera senza guscio?? O.O io ho sempre contato 5
Mandorle e nocciole invece sono circa 10g ogni 7-8 pezzi... a secondo della grandezza.
Sempre senza guscio
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioSi senza guscio!
Mandorle e nocciole invece sono circa 10g ogni 7-8 pezzi... a secondo della grandezza.
Sempre senza guscio
on Galaxy Note N7000 Jelly BeanUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
@tekkio
grazie!
@jonny
dai che te la puoi permettere qualche noce in più... tnato sei secco!
Caro diario.... veniamo a noi!
Alimentazione di ieri 20 AGOSTO:
Preciso e accorto; ormai ci sto dentro e riesco a gestire bene le fonti... non ho bisogno di star lì a conteggiare troppo.
Unica cosa che devo tenere sott'occhio sono gli ortaggi: di questi tempi verza e pomodori in casa abbondano, e devo pesarle per bene per contenere al minimo i CHO.
Giornata chiusa così:
Cal quasi 2k
PRO 154g
CHO 20g (provengono da: pomodori, verza, frutta secca, affettati confezionati )
FAT 148g
Considerazioni:- ieri mattina e stamattina in lieve rebound sulla bilancia: 68.8kg quindi ho "ripreso" mezzo kilo... ieri lo avevo ignorato ma essendo 2 giorni a stessa pesata è un rebound lieve ma vero
- il senso di spossatezza ciclico è passato di nuovo negli ultimi due giorni... anche se continuo a non sentirmi proprio "in forze"
- REST anche ieri: dopo 4 WO della scorsa settimana ed una specie di circuito total-body domenica volevo appositamente staccare 2 o 3 giorni; se chiudo questa settimana a 2 soli WO non importa
inoltre ho qualche faccenda da sbrigare pre-partenza, ecco perchè avevo approfittato del tempo libero la scorsa settimana per inserire un WO in più - ho eliminato da qualche giorno CocaZero, mi son privato anche di quella goccetta di tic che usavo a volte a colazione
- domani e dopodomani organizzo gli spuntini con le uova:
1 per diminuire i latticini (rimarrà solo la Grana a colazione e la sera come "integrazione" al bisogno)
2 per eliminare gli affettati confezionati... incredibile scoprire che hanno 2-4g di CHO ogni 100g di affettato
So bene che sono agli ultimi 3 giorni di scarico... "ormai sticazzi" penserete voi.
Invece no: purtroppo essendo alla prima esperienza ho dovuto imparare sulla mia pellaccia.
Anche se era uno scarico NON perfetto, perchè non sforzarsi di migliorarlo? E quindi via la CocaZero, via il TIC, e ora via anche affettati in busta. E meno latticini.
Ho già fatto 31.
E che volete che sia fare 32
Commenta
-
Stai diventando preciso e kirurgico come Conv999, bravo Ale!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Fai 33... e fai una full body il mattino del tuo primo giorno di riposo... con 10-15 reps per esercizio con carichi piu leggeri del solito ma che a fine serie brucia un po.. (se ti vien da vomitare ad ogni fine serie meglio.. ) .
Una oretta prima di cominciare il work-Out sparati una mela e mezza. (si frutta.. hai capito bene!)
Fai il WO e poi comincia a mangiare!! parti con cho's liquidi super iperglicemici (destrosio e vitargo sono OK) e poi vai di quello che vuoi! (evita solo la frutta) ..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Beppe, con una full, impostata su 12-15 ripetizioni ad esercizio, con questa alimentazione, secondo me Ale, non aggiornerà più il suo diario, non avrà la forza più neanche di accenderlo
Dai ale, sei tutti noi , manca pochissimo....
PS: ma che se deve vomità non gli è rimasto manco più quelloTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioStai diventando preciso e kirurgico come Conv999, bravo Ale!!!
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioFai 33... e fai una full body il mattino del tuo primo giorno di riposo... con 10-15 reps per esercizio con carichi piu leggeri del solito ma che a fine serie brucia un po.. (se ti vien da vomitare ad ogni fine serie meglio.. ) .
Una oretta prima di cominciare il work-Out sparati una mela e mezza. (si frutta.. hai capito bene!)
Fai il WO e poi comincia a mangiare!! parti con cho's liquidi super iperglicemici (destrosio e vitargo sono OK) e poi vai di quello che vuoi! (evita solo la frutta) ..
sabato ho molte cose da fare pre-partenza
vediamo vediamo...
...posso riuscirci in un solo caso:
mi alzo prima di mia moglie di nascosto e finire il WO prima di sentirla sbraitare perchè non sa che fine ho fatto (circa alle 8.30 di mattina )
PS non ho mai avuto vitargo o destrosio... ripiego sul succo di frutta
Commenta
-
-
"depletion workout..." con sabotazione della chetosi un'oretta prima per cominciare il wo a glicogeno...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta