Golosone.... per tranquillizzarti sulla tua condotta.. leggi il mio ultimo messaggio sul mio diario
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buongiorno....
...questa settimana sono stato sommerso di lavoro... quindi sono rimasto indietro ad aggiornare il diario... e anche nel leggere i vostri... (nemmeno il tempo per uazzapp ) mi allineo in giornata... promesso
Grazie cmq per il supporto nei cheat!!!
Mer 2013.06.12
Alimentazione: Circa 1.700 Cal scarsePulito, preciso... anche molto "scarico". In realtà non ero affamato, solo a cena ho avuto un po di fame residua...
PRO 134g
CHO 158g
FAT 54g
WO:
minisessione di spalle e addome... mezzora secca, ma ben fatta.
Alzate laterali con 12kg, 60" di rest: 3x10
Tirate al mento 2x16kg, 60" rest: 3x10
Distensioni con intrarotazione, 2x16kg, 60" rest: 3x8
Aperture deltoidi a pancia sotto, 2x6kg, 60" rest: 16-12-10
ABS
Fotina di instagram:
The stubborn fat: basso addome sempre bello morbido e coperto
Ma sono soddisfatto di questi dettaglini che affiorano sui laterali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiogrande goloso, stai benone! complimenti!
Piccolo riassunto dei WO passati... perchè particolari.
WO del Sabato.... LEGS
Ho sbagliato i carichi, li avevo già aumentati la settimana precedente... ma mi sono dimenticato il "foglietto" degli appunti e sono andato a memoria.
Quando a metà allenamento ansimavo, ho salito le scale di casa (arrancando), ho preso il foglietto e mi sono reso conto dell'errore. Infatti ero cotto.
Hack Squat con DUE manubri da 26kg (!) alternando una gamba alla volta con rest 60": 3x10xgamba
Affondi sempre con 26kg rest 120" 4x12 (6xgamba)
Front squat con 30kg, rest 120": 2 serie 20 e 18 reps
Addome
WO di Lunedì: petto e tricipiti, mezzora compreso riscaldamento. Breve ma efficace.
Petto:
Spinte con intrarotazione con 26kg e 60" rest: 10-8-6-4
Croci belle aperte con 12kg, 60" rest: 3x10
Tricipiti:
estensioni dei manubri da 12kg, 60" rest, 10-8-6
Piegamenti sulle braccia per finire: 2 serie per max
Commenta
-
-
Grande Golosone!! il volume dei "tasselli" aiuta ... piu grossi e sporgenti sono, piu sembri definito..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioGrande Golosone!! il volume dei "tasselli" aiuta ... piu grossi e sporgenti sono, piu sembri definito..
Invece sono discretamente spessi
Commenta
-
-
Ma con tutti gli sgarri che fai riesci a mantenere un addome così ?? Incredibile ale , la genetica ti è sorella....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa con tutti gli sgarri che fai riesci a mantenere un addome così ?? Incredibile ale , la genetica ti è sorella....
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobell'addome Golosone ...ti capisco perfettamente per lombari e fianchi ...come te sono partito da una condizione simile in quella zona e ora dobbiamo faticare per levare 1 pò di merda
...a fine mese provo a fare un bel periodo di cut e vediamo che succede
Commenta
-
-
Grande Addome i primi 4 tasselli ben spessi e danno un bel aspetto all'addome, parte bassa un pò di vekki residui xò considerando le prime foto ottimo step raggiunto in "poco" tempo x cui sii orgoglioso di te.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiose continuate a ripetermelo devo un pochino crederci... forse si, la genetica è un po dalla mia, ma fidati che faccio i miei bei sacrifici tutti i giorni al di fuori degli sgarri
già... la strada sembra essere davvero lunga per quella zona lì...
...a fine mese provo a fare un bel periodo di cut e vediamo che succedeTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Buongiorno!
Gio 2013.06.13
Alimentazione: Circa 2.000 Cal
Cibo pulito, cena sbilanciata: spaghettata di pesce e orata alla griglia... molti CHO e poche PRO.... come spesso mi succede col pesce.
Macro che dovrebbero essere circa:
PRO 127g
CHO 240g
FAT 56g
REST DAY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiose continuate a ripetermelo devo un pochino crederci... forse si, la genetica è un po dalla mia, ma fidati che faccio i miei bei sacrifici tutti i giorni al di fuori degli sgarri
già... la strada sembra essere davvero lunga per quella zona lì...
...a fine mese provo a fare un bel periodo di cut e vediamo che succede
Commenta
-
Commenta