Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
    A che livello di cho eri arrivato quando eri nel periodo di cut?
    Ciao, lo scorso anno sono stato in ipo praticamente per 10 mesi.
    Il periodo di CUT estivo non è stato troppo stringente... circa 140g di CHO. E cmq non era una regola... a volte arrivavo a 160, a volte mi fermavo sui 120g.

    Ti incollo uno screen di Luglio... la media è interessante: 170g di carbo al giorno. Ma considera che fanno media anche i giorni di cheat (pizza e dolce e/o gelato) dove potevo arrivare a 350g.

    Click image for larger version

Name:	luglio.JPG
Views:	1
Size:	102.7 KB
ID:	15951254

    A rivederlo ora sembra che son stato davvero basso con i grassi... 61g di media mi sembra poco.
    Durante l'inverno mi concedevo più grassi limitanto tanto i carbo.

    Commenta


      si alla fine come quota di cho non eri estremamente basso..sicuramente il ruolo chiave l'ha avuto il monte calorico piu' basso del tuo fabbisogno..
      "Eye of the tiger"

      My blog: http://balance84.blogspot.it/

      My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

      Commenta


        Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
        si alla fine come quota di cho non eri estremamente basso..sicuramente il ruolo chiave l'ha avuto il monte calorico piu' basso del tuo fabbisogno..
        sono completamente d'accorod con te

        Ieri altra giornata OFF, come previsto.
        Cal 1.900
        PRO 174g
        CHO 176g
        FAT 52g

        Sta sera sono a rischio cheat... vediamo come riesco a cavarmela.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Sta sera sono a rischio cheat... vediamo come riesco a cavarmela.
          Il 14 febbraio è tragica un po' per tutti
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
            Il 14 febbraio è tragica un po' per tutti
            Già!

            Buongiorno.... riassuntino dei giorni passati

            VEN 14 - rest
            Stimo circa 2.800 Calorie: ma non so perchè... nel senso che la sera a cena ho sgarrato, ma niente di eclatante: pizza birra e qualche fritto di antipasto.
            Difficile fare un conteggio accurato anche se ci ho provato (come sempre)
            PRO 170g
            CHO 320g
            FAT 80g

            SAB 15 - WO Spalle + abs
            Più ponderato e sensato: cena fuori come post-WO, ho mangiato un sacco di pane e focaccia (ho evitato la pizza) e poi una bistecca da 300g scarsi (una volta levato tutto il grasso visibile)
            Conteggio circa 2.500 Cal
            PRO 175g
            CHO 268g
            FAT 80g

            DOM 16 - WO Back - Bic
            HI intake, a pranzo più che a cena.
            Circa 2.500 Cal
            PRO 195g
            CHO 250g
            FAT 80g

            Peso stabile: 73kg scarsi per tutti i giorni passati.
            WO possenti, ho spinto forte, e ho avuto tutto il tempo necesssario per completarli (anche se vorrei sempre fare di più)

            ---------- Post added at 15:40:34 ---------- Previous post was at 15:39:23 ----------

            PS:

            continuo a non avere alcuna sensazione (di nessun tipo) dallo ZMA
            per ora è depennato da ipotetiche wish list future

            Commenta


              Con lo ZMA che dosaggi stai usando?
              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                Con lo ZMA che dosaggi stai usando?
                3 capsule la sera pre-nanna (ZMA della ON)


                Diario della settimana appena iniziata:

                Lun 17 - Rest day
                Pulito e preciso, cibo da casa pesato e misurato: Cal 1.800
                PRO 148g
                CHO 167g
                FAT 56g

                Mar 18 - Rest day
                Cibo preparato da me, da mattina a sera, preciso: Cal 1.800 scarse
                Ho aggiunto fromaggi a cena (feta e grana) per arrivare alla quota proteica prefissata
                PRO 150g
                CHO 135g
                FAT 68

                Domani se non ho guai sarà giorno ON - Wo del petto e tricipiti.
                In questi 3 allenamenti passati ho accusato sempre DOMS chiari e definiti:
                • gambe martedì: ben presenti dopo 24 ore a glutei e vasto, dopo 48 ore agli adduttori, mentre scemavano glutei e vasto
                • alle spalle pochi (come sempre), ma più presenti ai deltoidi gia nelle 24 ore successive
                • al dorso principalmente in zona "stacchi" (un classico) e bicipiti affaticati sempre nelle 24 ore successive
                Solo al petto e alle gambe i DOMS arrivano con delay di 24 ore o più e durano più di un giorno!

                Oggi e ieri rest, dopo 2 giorni di WO.
                Un WO domani sarebbe perfetto come timing.
                Questo weekend ULTIMA sessione di gambe: il sabato successivo vado in settimana bianca

                Commenta


                  Riassuntino di ieri:
                  giornata modello, con alimentazione perfetta precisa spaccata, e WO serale breve (40min) ma davvero intenso.

                  Alimentazione:
                  Colazione solita
                  Merenda: tacchino
                  Pranzo: pesce al vapore e cicoria
                  Cena post WO: 140g di pasta, 190g di fettine di vitello, EVO, minestrone e 40g di grana.

                  A cena ero bello pieno, ma ho gestito male il pranzo, inavvertitemente troppo "poco".
                  Infatti totale Cal 2.000 scarse proprio ieri che era ON potevo approfittare, invece nada
                  PRO 165g
                  CHO 190g
                  FAT 54g

                  WO:
                  Petto e tricipiti, 40 minuti puliti ma intensi.
                  Superserie di DIPS+piegamenti: 10+10 per 3 serie con rest di 120-150"
                  Croci belle aperte e profonde con 12kg per lato: 3x12 (faticose)
                  Piegamenti con rest pause; partenza stretta e ad ogni pausa allargavo: 4 posizioni da 12-5-4-2,5 (letteralmente scoppiato a metà della terza)
                  Tricipiti superserie di french più distensioni su panca prono, manubri da 6kg: 12+10 x 3 serie (davvero pesanti)
                  Ultima serie di piegamenti "tanto per": 10 piegamenti sulle maniglie, belli profondi, e ormai ero morto dilaniato... a stento li ho finiti.

                  Peso:
                  stamattina mezzochilo regalato, 72.5kg nonostante l'abbuffata della cena. (minkia se è abbuffata quella, z0mg)

                  Considerazioni:
                  Oggi petto e tric pesanti ma ancora non propriamente sotto DOMS.

                  Foto post wo:
                  Click image for larger version

Name:	pwo.02.jpg
Views:	1
Size:	111.7 KB
ID:	15951459

                  se riuscissi a spaccarmi gli addominali col taglierino, e mettere quei 3 o 4 kg di massa massa magra....


                  Commenta


                    Grande Ale, ottima davvero ottima forma...e la massa c'è e l'addome pure giusto se vogliamo trovare il pelo nell'uovo solo e dico solo la zona ombelicale è leggermente migliorabile, ma guardando il resto credo ke lo sia solo con sacrifici ke andrebbero solo a bruciare tanta massa magra....
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      , ottimo ale...mi pare che il lower ce l'avevi buono già di tuo....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Ottimo mi pare esagerato
                        Il lower buono insomma... ho volume sulle gambe, ma zero dettagli. Solo il polpaccio è grosso e tagliato, merito di qualche gene, non mio.
                        Le coscie sono tozze e senza disegno: in più le due operazioni ai ginocchi rendono anche la pelle in zona più staccata, peggiorando la resa finale.

                        Ieri Gio 20 Feb - REST ma gioranta alimentare perfetta.
                        Cal totali circa 1.800 o poco meno
                        PRO 163g
                        CHO 133g
                        FAT 64g
                        Cibo da casa, manzo a pranzo e pollo a cena, spuntini con grana e qualche nocciola, solita colazione.

                        Bilancia:
                        stamane di nuovo 73kg
                        specchio gradevole (come da foto ma senza pump )

                        Considerazioni:
                        • Per qualche strano motivo, i 3 mesi passati (culminati con il natale) in cui mi concedevo piccoli extra anche infrasettimanali mi devono aver "ricaricato" mentalmente, ora non SENTO il bisogno del cioccolatino, del pasticcino, della colazione al bar... riesco a godere della mia dieta strapulita, come già succedeva lo scorso anno.
                          Certo che erano piccoli sgarretti, piccole concessioni all'interno di una dieta sempre sensata e misurata: ma c'erano.
                        • La cosa che ORA mi piace rispetto ad Agosto è avere volume sulle braccia e sul petto: considerando che avevo perso 1cm tondo tondo sul gicipite, la differenza è netta.
                          Purtroppo la definizione/asciugatura si paga a carissimo prezzo in volume: me ne sono accorto quest'anno per la prima volta in vita mia.

                        Commenta


                          ripeto in questa foto sei venuto decisamente bene...ora non so se dipenda dalla prosepttiva, dalla posizione, o dalla vicinanza della foto stessa....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            ripeto in questa foto sei venuto decisamente bene...ora non so se dipenda dalla prosepttiva, dalla posizione, o dalla vicinanza della foto stessa....
                            Sono d'accorddissimo con Simo1 Golosone=
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              ripeto in questa foto sei venuto decisamente bene...ora non so se dipenda dalla prosepttiva, dalla posizione, o dalla vicinanza della foto stessa....
                              da tutte e tre

                              asd grazie, mi pare esagerato

                              Metterò delle foto più neutre appena le faccio

                              Commenta


                                Era da tanto ke bw nn mi permetteva di farlo ho reppato tutti e 2
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎