Ale io quoto con Beppe sul rapporto miglioramenti/peggioramenti....
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Ciao a tutti, grazie per i commenti!
Faccio un rapido resoconto di come procede la storia.
Alimentazione
nonostante sia preoccupato dalla dieta (poi spiego perchè) non posso dire che va male; oscillo tra le 2.000 e le 2.500 Cal come media (esclusi cheat) e non sto aumentando di peso, il che.... mi piace!
le calorie non sono FISSE perchè non riesco sempre a essere preciso purtroppo, anche se la quota proteica non scende mai sotto le 130-140g
la cosa positiva è che quando arrivo a 2.500 Cal da fonti pulite... ho mangiato un botto!
Specchio
come da foto postate pochi giorni fa... tutto sommato mi soddisfa
mi vedo un po più sporco, ma se provo a pinzare ciccia non sento differenze con i mesi scorsi (periodo di scarico escluso, l'adipe aveva cambiato consistenza)
WO
purtroppo per 3 settimane consecutive ho fatto sempre e solo DUE WO nel weekend...
...è un periodo lavorativo pazzesco, e durante la settimana non avevo tempo materiale
QUESTA settimana dovrei tornare alla normalità e fare TRE WO x WEEK
Bilancia
Incredibilmente stazionaria, con qualche picco basso che non mi aspettavo!
Sabato mattina 72kg secchi, nonostante x tutta la settimana avevo mangiato "tanto" e senza rinunciare a qualche (piccolo e ponderato) extra
Conclusioni
continuo così (potrò definirla leggera iper?) perchè:
1 ho la speranza di mettere qualche muscolo
2 spero di alzare il metabolismo per rendere il cut primaverile-estivo meno faticoso & più efficace
Extra
ho mostrato a qualche vecchio amico (con cui mi allenavo anni fa) mie foto recenti (ultimi 3 o 4 mesi): erano un poco sorpresi-stupiti, il chè mi ha dato soddisfazione
...stay tuned.... I'll be back!
Commenta
-
-
Ciao Ale passo x un saluto, vedi se ti può interessare: http://www.amazon.it/dp/B0055CLPQ6/r...radisplay06-21Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCiao Ale passo x un saluto, vedi se ti può interessare: http://www.amazon.it/dp/B0055CLPQ6/r...radisplay06-21
Allora... l'ho già messo nel carrello... ma non l'ho acquistato ancora.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la sbarra per appendersi sorretta da un "mono palo".
Gli altri che osservavo su interneto sembrano più robusti.
É pur vero che il prezzo è fantasticamente competitivo e la mia tirchiaggine estrema potrebbe convincermi che QUESTO attrezzo è la scelta giusta.
Ci penso ancora qualche ora.
Tornando al diario.
Alimentazione
Ieri cibo pulito e preciso, senza alcuno sgarro: 2.300 Cal ! Infatti ho mangiato un botto!
Colazione con piccola variante (ciambellone fatto in casa al posto delle fette biscottate con marmellata)
Spuntino: bresaola
Pranzo: riso merluzzo EVO
Merenda: fette biscottate
Cena: orzo, pollo al forno con poche patate, EVO
PRO 160g
CHO 270g
FAT 64g
WO finalmente WO!
spalle petto e tric: massacrato per bene i tricipiti, buon WO in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao caro!
Allora... l'ho già messo nel carrello... ma non l'ho acquistato ancora.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la sbarra per appendersi sorretta da un "mono palo".
Gli altri che osservavo su interneto sembrano più robusti.
É pur vero che il prezzo è fantasticamente competitivo e la mia tirchiaggine estrema potrebbe convincermi che QUESTO attrezzo è la scelta giusta.
Ci penso ancora qualche ora.
Tornando al diario.
Alimentazione
Ieri cibo pulito e preciso, senza alcuno sgarro: 2.300 Cal ! Infatti ho mangiato un botto!
Colazione con piccola variante (ciambellone fatto in casa al posto delle fette biscottate con marmellata)
PRO 160g
CHO 270g
FAT 64g
WO finalmente WO!
P.s. come carico massimo danno 90 Kg, di solito questi pesi sono sottostimati (cioè x capirci regge di anke di +) se tu hai mire a fare trazioni con molta zavorra, forse è troppo leggerina!!!Last edited by t.durden; 21-11-2013, 18:08:47.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
Tornando al diario.
Alimentazione
PRO 160g
CHO 270g
FAT 64g
WO finalmente WO!
L'obiettivo dovrebbe (il condizionale è sempre d'obbligo) essere quello di arrivare a questo livello di macro con CHO's su questi livelli e non metter grasso .check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioPerfetto!!
L'obiettivo dovrebbe (il condizionale è sempre d'obbligo) essere quello di arrivare a questo livello di macro con CHO's su questi livelli e non metter grasso .
Piccolo upgrade.
Giovedì perfettamente conforme
Venerdì OK come cal ma basso di pro (ho saltato spuntini a lavoro)
Sabato conforme e pulito tranne pasticcini post cena (portati da ospiti)
Oggi se riesco mangerò "solo" più cibo pulito domenicale..,. Evitò sgarro veri.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Sono diventato uno schifoso latitante...
Piccolo sunto, fatto novità negative e positive.
Partiamo subito con le negative:
scorsa settimana in trasferta 2 giorni... pasti allucinanti, scadenti e soprattutto poco utili... e oltre a questo ci ho aggiunto i tipici svaghi del weekend: male.
inoltre mi sono allenato solo sabato e domenica, bene e forte: ma solo 2 giorni
Cose positive:
domenica sono andato al Deca e ho provato l'attrezzo per trazioni e disp (finalmente tornato disponibile sia in negozio che online)
sembra solido e benfatto, con i piedi gommati, mi ci sono appeso, dondolato.... sembra reggere decentemente
oggi ho fatto l'ordine sul sito (almeno mi risparmio il viaggio in macchina)
pagato più di altri concorrenti... ma questo l'ho potuto toccare e provare... ho preferito così
Da ieri di nuovo cibo calibrato e ponderato
Da questa settimana spero di tornare a 3 WO per week (devo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao a tutti.
Sono diventato uno schifoso latitante...
Piccolo sunto, fatto novità negative e positive.
Partiamo subito con le negative:
scorsa settimana in trasferta 2 giorni... pasti allucinanti, scadenti e soprattutto poco utili... e oltre a questo ci ho aggiunto i tipici svaghi del weekend: male.
inoltre mi sono allenato solo sabato e domenica, bene e forte: ma solo 2 giorni
Cose positive:
domenica sono andato al Deca e ho provato l'attrezzo per trazioni e disp (finalmente tornato disponibile sia in negozio che online)
sembra solido e benfatto, con i piedi gommati, mi ci sono appeso, dondolato.... sembra reggere decentemente
oggi ho fatto l'ordine sul sito (almeno mi risparmio il viaggio in macchina)
pagato più di altri concorrenti... ma questo l'ho potuto toccare e provare... ho preferito così
Da ieri di nuovo cibo calibrato e ponderato
Da questa settimana spero di tornare a 3 WO per week (devo)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Oggi giornata buona... 2 mignon per festeggiare un collega e poi tutto preciso e calcolato.
Colazione solita ma ho cambiato proteine, Gasparri x provare, e ho comprato da poco una composta di frutta ottima.. Anche il latte é salito a 300ml circa
Spuntino tacchino
Pranzo riso bianco, poca grana, pollo EVO
Spuntino mela
Cena carne rossa, funghi, orzo EVO
WO spero giovedì
Grazie Tyler per la dritta sulla composta. Questa di mirtilli é ottima.
Cal di nuovo sui binari dopo la scorsa sciagurata settimana: 2.200
Peso nel weekend a 73 pieni.
Ormai sono HP+3 e sembro stabile... Forse in lieve salita.
Commenta
-
-
che composta è?
le gaspari sono buone vè?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Una composta che ho trovato in un negozio per bambini ... Tipo prenatal
Domani faccio fotina
Si le Gaspari sono buone ma rispetto alle ON sono più "sporche"
Meno PRO... Qualche fat e cho in più.
E poi nel latte diventano colla!
Ci puoi attaccare le maioliche
Commenta
-
-
, tra l'altro quoto....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioUna composta che ho trovato in un negozio per bambini ... Tipo prenatal
Domani faccio fotina
Come Cal sono circa doppie rispetto alla Hero, ma cmq molto inferiori alle marmellate tradizionali (credo sulle 160Cal per 100g).
Commenta
-
Commenta