Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    proseguo e rispondo.

    PUOI passare anche subito all'ipercalorica da 2500. é mentalmente che non riesci.
    Se mangi di piu cresci. CRESCI mica SPANZI.
    Cresci sia di muscolo (e sei in un momento ottimo per un rimbalzo da sintesi proteica positiva dopo i mesi di sostanziale cut) che di grasso.
    Questo approccio ti consente veramente di spinger... metter pesi... sentirti metabolicamente attivo e ti fa vedere i progressi(non regressi) sulla bilancia e sul bilanciere.
    Quello che dovresti metterti in testa è che il grasso in piu sarà grasso NUOVO.. FACILE facile facile da eliminare. (sinceramente una settimana ad abbassare da 380 a 300(CHO's) e l'altra a 220 e sei a metà dell'opera... ma sei piu muscolare.
    Lo pensi davvero?
    Io sono estremamente titubante.
    Ciò non toglie che è questa direzione in cui voglio andare: anche se mi ci sono incamminato con i piedi di piombo.

    Last edited by Golosone; 15-10-2013, 19:27:17.

    Commenta


      Io l'anno scorso ho fatto massa per la prima volta (propriamente detta)..
      e per poco... direi blanda novembre e dicembre e pura e tosta gennaio febbr e inizi marzo.
      + 6 kg circa. ovvio mi vedevo appesantito .. i kili crescevano giorno per giorno ma il mio motto era: "NO FEAR!"
      e ho insistito.
      Quando ho cominciato a "CUTTARE" un po' , l'ho fatto blandamente rimanendo in pratica in ipercalorica meno pronunciata e mantenenfdomi alto in carbo ma diminuivo QUALITATIVAMENTE.PIANO piano. poi ho sempre diminuito i carbo sempre piu ma rimanendo sempre relativamente alto e NON SOFFRENDO PER NIENTE.
      Cio non toglie che avrei potuto anche osare di piu e passare piu bruscamente da normo a ipo.. arrivando a ri-definirmi bene piu velocemente ma non so a quale costo a livello di massa magra.
      Volevo provare così e così ho fatto....perche il mantenimento della massa acquisita era il MUST che mi ero prefissato.
      In piu la mia massa aveva qualche errorino dettato dall'inesperienza e se dovessi rifarla ... saprei come ovviare.
      check it ----> Il mio Nuovo diario

      Commenta


        "I want to look good naked" cit.

        Continuo a quotare conv
        Diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
          é un : "ho mangiato poco poco ieri e l'altroieri ...ho bisogno di CARBO!" e non " Ho mangiato troppo ieri ...meglio che mi faccio 2 o tre giorni da fame"
          questa è lo shift mentale da effettuare per indirizzarsi sulla retta via, il problema che PERSONALMENTE mi colpisce è che quando sto in "scarica" mi vedo maledettamente asciutto e la cosa NON mi dispiace, è bello vedersi grossi ma NON troppo.

          Commenta


            "I want to look good naked" cit.

            Sto seguendo con interesse poiche vivo anche io questa prima massa.
            All'inizio anche io ho avuto paura di vedere la bilancia salire ma poi ho ragionato:
            15 mesi fa pesavo 72 kg bf credo sui 18.
            Anche allenandomi a *****dicane per vati mesi e mangiando semplicemente poco ma senza criterio sono sceso di bf arrivando a 63 kg prima dell'estate con abbome decente che in 34 anni non avevo mai visto.
            Ora se pure tornassi a 72 (io arriverei tranquillamente anche a 75 potendo) per marzo:
            A. C'é molto piu muscolo perché mi alleno
            B. Ci arriverei mangiando pulito e facendo parallelamente WO quindi non sará xgrasso difficile da togliere
            C. Arriverei con un tale buffer di chos da poter togliere che gia a 2000 cal al giorno mi permetterebbe una def ottima

            Scusa se ti sporco il diario ma sono mie idee. Ovviamente semplicistiche, ma penso che piu ci facciamo pippe peggio é
            Diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
              Scusa se ti sporco il diario ma sono mie idee. Ovviamente semplicistiche, ma penso che piu ci facciamo pippe peggio é
              L'unico che sporca il mio diario sono io quando scrivo "ieri mi sono sparato 4 fette di torta"
              Anzi mi fa piacere il confronto e lo scambio di opinioni

              MARTE 15 OTT: WO! Should Chest Tric
              Ieri giornata ottimissima!
              Tutto cibo da casa (a parte l'aperitivo lavorativo) e gran bel WO... ho spinto bene, mi sono anche filmato, upperò i video.

              Colazione: solita
              Aperitivo di lavoro: 2 pizzette e un crodino
              Pranzo: coniglio 120g, uova 90g, spinaci 200g, Riso integrale 80g, EVO 10g, Grana 20g
              Merenda: mela
              PreWO: 1 granetto integrale
              Cena: 1.5 peperoni, carne di maiale magra (tipo filetto) 200-220g, piselli 200g, EVO 10g

              Cal 2.200
              PRO 160g
              CHO 208g
              FAT 77g

              Osservazioni:
              • stamattina peso 71.8kg
              • nonostante ieri ho mangiato bene mi son svegliato con appetito
              • oggi ho solo gli spuntini da casa, pranzo fuori

              Commenta


                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                L'unico che sporca il mio diario sono io quando scrivo "ieri mi sono sparato 4 fette di torta"
                Anzi mi fa piacere il confronto e lo scambio di opinioni

                MARTE 15 OTT: WO! Should Chest Tric
                Ieri giornata ottimissima!
                Tutto cibo da casa (a parte l'aperitivo lavorativo) e gran bel WO... ho spinto bene, mi sono anche filmato, upperò i video.

                Colazione: solita
                Aperitivo di lavoro: 2 pizzette e un crodino
                Pranzo: coniglio 120g, uova 90g, spinaci 200g, Riso integrale 80g, EVO 10g, Grana 20g
                Merenda: mela
                PreWO: 1 granetto integrale
                Cena: 1.5 peperoni, carne di maiale magra (tipo filetto) 200-220g, piselli 200g, EVO 10g

                Cal 2.200
                PRO 160g
                CHO 208g
                FAT 77g

                Osservazioni:
                • stamattina peso 71.8kg
                • nonostante ieri ho mangiato bene mi son svegliato con appetito
                • oggi ho solo gli spuntini da casa, pranzo fuori
                Dai Ale sto riaumentando anke io le kcal, ed è gran bella soddisfazione arrivare a fine giornata con un margine di 100/150 kcal e dovermi sparare x "forza" un paio di fette biscottate col burro di arachidi...sai ke fatica
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Dai Ale sto riaumentando anke io le kcal, ed è gran bella soddisfazione arrivare a fine giornata con un margine di 100/150 kcal e dovermi sparare x "forza" un paio di fette biscottate col burro di arachidi...sai ke fatica

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    Poi ora mi alleno in HG come te...ti sto imitando
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Poi ora mi alleno in HG come te...ti sto imitando
                      la tua è sicuramente più fornita della mia...
                      ...cmq ho deciso di investire nella mia HG: quindi in me stesso

                      Vorrei comprare le seguenti 3 cose in ordine di importanza (secondo me):

                      1 spalliera per fare trazioni e dips
                      2 panca decente, reclinabile e regolabile (per ora ne ho una fissa stupida)
                      3 half rack per agguantare meglio il bilanciere per petto squat ecc ecc

                      Consigli su dove comprare?
                      La spalliera con miglior rapporto qualità/€ l'ho trovata al Deca, ma è esaurita anche online... usata non la trovo

                      Commenta


                        Io ho visto da Deca un pò di attrezzatura, ma secondo me è scadente, la vedo leggerina...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Io ho visto da Deca un pò di attrezzatura, ma secondo me è scadente, la vedo leggerina...
                          se parli di panche varie... si: tranne quella rossa e nera (la più costosa) che vorrei comprare
                          l'half rack sembra decente... e lo vorrei prendere
                          la spalliera per dips e trazioni anche... e non c'è

                          Commenta


                            per le trazioni mi sembra che stavi a posto se non erro, ti eri arrangiato tra una porta...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              per le trazioni mi sembra che stavi a posto se non erro, ti eri arrangiato tra una porta...
                              si ma sto lentamente sgangherando l'intelaiatura, e dove sono ancorati gli stop son partite delle crepe...

                              preferisco comprare una spalliera come soluzione definitiva, e poterla usare anche per le DIPS (di cui sento la mancanza)

                              Commenta


                                Guarda se riesci a trovare qualcosa di usato qui: http://www.bodyweb.com/forums/17-Il-...no-del-Fitness, zona Roma, c'erano...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎