Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
si i valori più o meno sono simili!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Impicciatissimo con il lavoro...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ciao a tutti... ci sono ci sono
Grazie per le visite anche in mia assenza, graditissime
Ho iniziato ieri a scrivere... concludendo ora mi rendo conto di aver fatto un romanzo.
Inizio subito facendo outing: weekend scandaloso, sregolato, dannoso, devastante.
É iniziato venerdì con un addio al celibato e finito Lunedì col relativo matrimonio.
Non è stato tanto il cibo a distruggermi, ma i 4 giorni sregolati uniti all'alcol.
Ieri avevo lo stomaco sotto sopra, sensazione di gonfiore, stanchezza.... ero cotto: sentivo lo stomaco chiuso anche quando avevo fame.
Il maledetto alcol prima di tutto: non essendo un bevitore, 2 giorni ravvicinati di abuso (anche se moderato) li accuso tantissimo.
Tutto ciò purtroppo è il coronamento di un periodo che non mi piace per neinte.
Dopo le ferie volevo una ripartenza soft (non ho mai avuto una mentalità ON-OFF) e quindi ho ripreso lentamente le vecchie abitudini. Lentamente.
Ho ripreso una corretta alimentazione, ma non mi sono sganciato mai da veramente dagli sgarri: nè così frequenti da essere "la regola" nè così lontani da considerarli solo "ricarica" o "sgarro meritato".
Così non funziona. Così non vado avanti, anzi vado indietro.
In ogni caso: basta.
Ho avuto esattamente 4 settimane "sregolate" comprese le ferie.
Da ieri fine della storia.
Si torna in pista, anzi: testa bassa e fanculo i cheat.
Un problema "non gestibile" che ho dal 1 Settembre è il lavoro congestionato: non mi lascia spazi.
In queste 4 settimane ho fatto esattamente: 2 WO la prima, 3 WO la seconda e la terza, 2 WO la quarta settimana.
Finchè rimango tra 2 e 3 WO a settimana pazienza. Il lavoro non posso gestirlo a piacimento (magari potessi).
Ma l'alimentazione si.
Vi risparmio lo schifo del weekend. Per decenza, per vergogna; perchè avrei difficoltà a scrivere nel diario prosecco, prosecco e prosecco, B52, ruhm e pera, ruhm e pera, "shottino sconosciuto"... panino dello "zozzone". Lasciamo perdere. Mi faccio schifo da solo.
Martedì 24 Settembre
Colazione: whey, latte, 6 fette biscottate, marmellata Hero
Pranzo: merluzzo al vapore (160g), riso (50g) poca grana ed EVO
Cena: basmati 70g, grana 10g, fettine di manzo private del grasso 200g, peperoni 100g, EVO 20g (tra carne peperoni e riso)
Spuntini: solo un po di uva (so tutti zuccheri e dovrei evitarla, lo so)
Circa 1.800 Cal
PRO 125g
CHO 185
FAT 64
Macro da sistemare.
Oggi mercoledì 25 Settembre
Colazione: whey, latte, 6 fette biscottate, marmellata Hero
Pranzo: basmati 70g, fettine di manzo private del grasso 200g
Spuntini: per ora non ho nulla portato da casa... ma potrei fare una scappata all'alimentari...
Pianificazione
Odio ripetermi cosa dovrei fare e non farlo. Spero sia l'ultima.
Ho bisogno di un tabellino di marcia. Devo avere uno scopo, un goal da raggiungere.
Se navigo a vista mi perdo.
Quindi:
Voglio trovare la mia attuale normo.
Mi impongo 2.000 Cal
PRO = 140g
FAT < 60g
CHO = 200
Il totale è 1.900 Cal. Ho giusto quelle 100 Cal di margine da gestire.
4 settimane con questo setup
il 20 ottobre bilancia e specchio
vediamo che succede in queste 4 settimane e poi decido come/cosa cambiare
tendenzialmente vorrei aumentare le Cal
ma ho una paura matta della bilancia...
...paura stupida: non ho avuto paura di 4 settimane sconsiderate... dovrei aver paura di 4 settimane a 2kCal pulite?
Fanculo.
Testa bassa e fanculo agli sgarri.
Commenta
-
-
Vai Ale, i bagordi del weekend ci stanno il tuo amico si sposa una volta soltanto nella vita(speriamo...errare è umano perseverare è diabolico) skerzi a parte, dai l'importante è rimettersi a testa bassa a lavorare e tra una settimana sarà già tutto cancellato.
Ti seguo e attendo aggiornamenti!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma quanti addio al celibato fai durante l'anno??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTi seguo e attendo aggiornamenti!!!
non vi (mi) deluderò: non ho intenzione di mollare... devo solo ri-trovare la continuitàe lo farò
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMa quanti addio al celibato fai durante l'anno??
Commenta
-
-
Infatti me lo ricordavo, l'alcool poi, "vade retro satana"...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioInfatti me lo ricordavo, l'alcool poi, "vade retro satana"...
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
daglie ale daglie!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ciao ale, leggendo il tuo report mi trovo verosimilmente nella tua stessa situazione. io ho un problema leggermente diverso, ho finito gli esami e ora che preparo solo la tesi sono spesso a casa e parte quella voglia irrefrenabile di continuare a ricercare cibo (senza avere particolare fame), se invece sto in giro devo ricordarmi spesso i pasti altrimenti tendo a saltarli.
anch'io ora mi sono re-impostato un'alimentazione controllata, pulita e un allenamento sensato e programmato, DEVO/DOBBIAMO ripartire.. a volte staccare fa bene ma bisogna anche saper ri mettersi sulla retta via..
ps l'alcol è veramente tosto, io vorrei eliminarlo del TUTTO.
forza!! come sempre ti seguo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggiops l'alcol è veramente tosto, io vorrei eliminarlo del TUTTO.
forza!! come sempre ti seguo..
L'alcol è stata una parentesi legata a queste feste particolari. Spesso il mio "bere" si limita ad una birra a settimana.
Cmq... ieri PRECISO!
Alimentazione:
Colazione: Zymil 200ml + whey, 6 fette Misura con marmellata Hero
Spuntino1: caffè e latte (sempre zymil 100ml)
Spuntino2: 40g di grana
Pranzo: fettine di manzo senza grasso 200g, riso basmati 70g, EVO sui 15g
Cena: farro 100g, petto di pollo 180g, EVO circa 15g
Fine primo tempo partita: 1 biscotto Gentilini
Cal 2.000 scarse
PRO 157g
CHO 185g
FAT 62g
Ieri rest
Oggi WO
Commenta
-
-
Ale come fai a mangiarti la marmellata Hero??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
Commenta