Buongiorno a tutti!
Sono rimasto indietro... sommerso di lavoro.
In teoria dovrebbe esserci... mediamente mangio UN frutto al giorno per merenda a lavoro, di solito: pesche, mele, banane.
Occasionalmente anguria melone e fichi.
Cerco di fare un piccolo sunto dei giorni scorsi.
Giovedì 12
Giornata OK, ma con cena di lavoro terrificante: zero PRO a disposizione.
Avrò chiuso la giornata a 200-250CHO, non oltre 100PRO e FAT relativamente bassi (60g).
REST
Venerdì 13
Altra giornata OK, ma con cena abbastanza casuale, sempre per colpa di un uscita fuoriprogramma.
Credo però piuttosto conforme.
Orientativamente....
Cal 2.000 circa
PRO 150 circa
CHO 140 circa
FAT 60-65g
REST
Sabato 14
WO DAY: gambeGiornata sensata e ponderata... dopo l'incertezza dei giorni precedenti... perlomento ho seguito una logica anche se i FAT sono stati alti:
salmone a pranzo, gelato a merenda, carne rossa a cena. Purtroppo non l'ho gestita bene.
Cal 2.000 scarse
PRO 145g
CHO 153g
FAT 82g
Domenica 15
WO DAY: petto spalle e tric
Giornata sempre attenta per essere una Domenica. Ma qualche extra l'ho inserito: gelato a merenda (e sono 2 in 2 giorni).
Sempre errore dei FAT alti... sempre il salmone a pranzo (avanzo del giorno prima), più la panna del gelato... hanno alzato la quota oltre il previsto.
Cal 2.200
PRO 132g
CHO 202g
FAT 86g
Massa massa massa.
In realtà c'ho pensato tutta la settimana passata... e nel weekend ho avuto una specie di illuminazione.
Io sarei orientato verso una differente gestione dell'autunno inverno 2013.
Normocalorica=bodyrecomp
Perchè?
Osservazioni
Sono rimasto indietro... sommerso di lavoro.
Originariamente Scritto da hercules21
Visualizza Messaggio
Occasionalmente anguria melone e fichi.
Cerco di fare un piccolo sunto dei giorni scorsi.
Giovedì 12
Giornata OK, ma con cena di lavoro terrificante: zero PRO a disposizione.
Avrò chiuso la giornata a 200-250CHO, non oltre 100PRO e FAT relativamente bassi (60g).
REST
Venerdì 13
Altra giornata OK, ma con cena abbastanza casuale, sempre per colpa di un uscita fuoriprogramma.
Credo però piuttosto conforme.
Orientativamente....
Cal 2.000 circa
PRO 150 circa
CHO 140 circa
FAT 60-65g
REST
Sabato 14
WO DAY: gambeGiornata sensata e ponderata... dopo l'incertezza dei giorni precedenti... perlomento ho seguito una logica anche se i FAT sono stati alti:
salmone a pranzo, gelato a merenda, carne rossa a cena. Purtroppo non l'ho gestita bene.
Cal 2.000 scarse
PRO 145g
CHO 153g
FAT 82g
Domenica 15
WO DAY: petto spalle e tric
Giornata sempre attenta per essere una Domenica. Ma qualche extra l'ho inserito: gelato a merenda (e sono 2 in 2 giorni).
Sempre errore dei FAT alti... sempre il salmone a pranzo (avanzo del giorno prima), più la panna del gelato... hanno alzato la quota oltre il previsto.
Cal 2.200
PRO 132g
CHO 202g
FAT 86g
Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
In realtà c'ho pensato tutta la settimana passata... e nel weekend ho avuto una specie di illuminazione.
Io sarei orientato verso una differente gestione dell'autunno inverno 2013.
Normocalorica=bodyrecomp
Perchè?
- Ho paura che facendo una vera iper accumulo più facilmente il grasso appena perso che non muscoli
- Vorrei limare lentamente il grasso in zona ombelicale-lombare e sulle cosce (poco dettagliate)
Osservazioni
- peso stabile: 71.5 kg quindi ho PRESO un kg pulito rispetto al peso PRIMA dello scarico
- comincio a tornare con la testa nei WO: carico e spingo... li sento migliori
- DOMS alle gambe (glutei più di tutti) sempre forti
- Ancora indeciso sul programma autunno inverno 2013... penso penso e nel pensare impazzo
Commenta