If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Va bè ci sta...è il brutto di fare cene a casa: gli avanzi, a me succede sempre, poi se nella cena mi sono lasciato andare...mentre riordino continuo ad mangiukkiare
infatti... inoltre avevo tutte le scusanti del caso:
domenica pulitissima
post wo
ultimo pezzetto... lo finisco ora e non se ne parla più!
e pensare che a me il tiramisù non riesco proprio a mandarlo giù...
Ale, tranquillo, fammi sapere tu, caso mai più qui che su skype, perchè se vado in ufficio, nella settimana di ferragosto, a parte lunedì e martedì, non so poi quando ci ritorno (venerdì non è sicuro...)
Hai rep, quando vuoi
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
ok allora se lo prepara tua moglie quando vuoi magari sgarrare light puoi fartelo fare con dolcificante al posto dello zucchero e ricotta al posto del mascarpone o in parte di esso
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
ok allora se lo prepara tua moglie quando vuoi magari sgarrare light puoi fartelo fare con dolcificante al posto dello zucchero e ricotta al posto del mascarpone o in parte di esso
io sono per lo sgarro vero!
cmq l'avevano preparato altri... ma ne avevano fatto talmente tanto che ce ne avevano lasciato un pezzetto anche a noi
e pensare che a me il tiramisù non riesco proprio a mandarlo giù...
Ale, tranquillo, fammi sapere tu, caso mai più qui che su skype, perchè se vado in ufficio, nella settimana di ferragosto, a parte lunedì e martedì, non so poi quando ci ritorno (venerdì non è sicuro...)
Hai rep, quando vuoi
Idem!
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Ke vi fanno paura i tuorli crudi o nn vi piace il mascarpone?
no, non è per paura...è proprio il sapore...mia nonna lo faceva ogni fine settimana..ma fin da bambino(anche quando ero grosso e mangiavo molti dolci) non sono mai riuscito a mangiarlo...ha prorpio un sapore sgradevole per me
il mio dolce preferito è la mille foglie :Q________
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
no, non è per paura...è proprio il sapore...mia nonna lo faceva ogni fine settimana..ma fin da bambino(anche quando ero grosso e mangiavo molti dolci) non sono mai riuscito a mangiarlo...ha prorpio un sapore sgradevole per me
il mio dolce preferito è la mille foglie :Q________
Nn saprei dire qual'è il mio dolce preferito...muffin al cioccolato, gelato al pistakkio, pasta sfoglia con crema pasticciera, flan nature...e potrei continuare all'infinito cmq il tiramisù mi piace ma nn è in cima alla lista
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Nn saprei dire qual'è il mio dolce preferito...muffin al cioccolato, gelato al pistakkio, pasta sfoglia con crema pasticciera, flan nature...e potrei continuare all'infinito cmq il tiramisù mi piace ma nn è in cima alla lista
io tra dolci non inserivo il gelato...se è cosi anch'io sono indecisissimo...gelato al limone,nocciola,pistacchio,cocco...per non parlare delle crostate al cioccolato e facciamo basta ...se non sbavo la tastiera ahah
Mi aggrego dicendo... io son capace di mangiar dolci fino alla nausea, fino a che davvero arriva quella sensazione che una forchettata in più mi farebbe venire i conati.
In ordine sparsopreferisco... torte con creme varie tipo millefoglie, torta margherita torta della nonna, profiterol, tiramisù, sbriciolata, caprese (con panna rigorosamente fresca e poco zuccherata), gelato artigianale (con panna come prima), biscotti-paste di pasticceria, crostate di ogni tipo, crema e frutta, semplice con marmellata, o porca tipo ricotta pinoli e gocce di cioccolata... e anche cose semplicissime come ciambellone easy fatto in casa da intingere nel caffèlatte....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Diario Ieri 05 Ago 2013
Calorie totali 1.900
Colazione: fette misura, marmellata hero diet, zymil e whey ON
Spuntino: tacchino (30g) e 1 galletta
Pranzo: petto di pollo ai ferri (150g circa) con EVO rucola e pomodori
Spuntino: 2 gallette e 20g di arachidi (quelle cattive )
Cena: bistecca di maiale (sgrassata c.ca 150g) e insalata di riso con circa 50g riso, 50g tonno, 50g mais, 1uovo, 6-10g EVO
Granfinale: 2 fette di cocomero, sui 300g
Col cocomero ho preso quelle 100 cal in più che non avevo previsto... ma d'estate rinuncio a fatica al cocomero, mi piace tanto.
Approfitto questa settimana visto che da venerdì... scaricone
Ieri REST
Considerazioni:
DOMS al petto, spalle e tric poco e niente: questa nuova routine affinata ultimamente mi piace... la manterrò fino alla partenza
domani altra partita di calcetto... sta settimana salto le gambe che la volta scorsa sono arrivato a giocare con qualche strascico di DOMS (e domani niente pizza, mi impongo carne)
condizione... mi sembra sempre uguale, non noto niente di significativo
Golosone;8277808]Mi aggrego dicendo... io son capace di mangiar dolci fino alla nausea, fino a che davvero arriva quella sensazione che una forchettata in più mi farebbe venire i conati.
In ordine sparsopreferisco... torte con creme varie tipo millefoglie, torta margherita torta della nonna, profiterol, tiramisù, sbriciolata, caprese (con panna rigorosamente fresca e poco zuccherata), gelato artigianale (con panna come prima), biscotti-paste di pasticceria, crostate di ogni tipo, crema e frutta, semplice con marmellata, o porca tipo ricotta pinoli e gocce di cioccolata... e anche cose semplicissime come ciambellone easy fatto in casa da intingere nel caffèlatte....
2) Spuntino: 2 gallette e 20g di arachidi (quelle cattive)
[/B]
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Just Golosone...sappi ke cmq nn sei il solo
2) X 'ripulirle' un po se ti va di provare, potresti sciacquarle per ben in acqua e poi x farle ascigare/tostare ripassata in forno x 5/10 minuti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta