Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
aLE CHE allenamento fai per le spalle?? Ricordati che lavorano anche con il petto e con il dorso...4
Se è il tuo punto debole, dovresti dedicargli un'unica sessione. Se le alleni con il petto, puoi provarle anche primaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioGrazie Andrea!
Le spalle non so proprio cosa hanno che non funziona
Mi piace anche allenarle.
Forse l' errore che ho sempre fatto è quello di allenarle dopo il petto, quindi mai fresco e già stanco... ma non mi sembra abbastanza per ritrovarmele così lisce.
Non sporgono, non stondano, non so perchè
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Prova ad allenarle diversamente, cambia split... magari è proprio genetica ma prima proverei a martellarle in tutti i modi!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti.
Tante piccole novità, ma andiamo con ordine.
@Andrea
per ora ho invertito l'ordine: Spalle Petto e tricipiti
e ho aumentato gli esercizi per le spalle a scapito di quelli per il petto: 3 ex dedicati alle spalle
Riassumo brevemente le giornate di MAR e MER
MAR 16 LUG
Alimentazione:
In giro per lavoro, autostrada, casello, cantiere... ma ho mangiato pulito, a parte un cornetto semplice: non c'era altro in quel bar e senza svenivo.
Colazione solita
Spuntini zero tranne quel crossaint
Pranzo:con poco petto di pollo (100g o poco più) e mix di verdure, quel che c'era.
Cena: 200g di carne rossa e caprese
Cal 1.700
PRO 153g
CHO 93g
FAT 80g
REST
---
MER 17 LUG
Alimentazione:
Di nuovo: autostrada, casello, cantiere... ma ho mangiato pulito, e mi son portato 70g di bresaola per evitare la pausa al bar.
Colazione solita
Spuntini 70g di bresaola
Pranzo: bistecca totalmente privata del grasso visibile da me dopo la cottura (200g credo) e mix di verdure e patate.
Cena (post-wo): 200g pollo ruspante al forno, più 220g di patate circa
Cal 1.700
PRO 173g
CHO 135g
FAT 52g
Tra poco aggiorno con WO e video del WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioper ora ho invertito l'ordine: Spalle Petto e tricipiti
e ho aumentato gli esercizi per le spalle a scapito di quelli per il petto: 3 ex dedicati alle spalleTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioAle, allenale in un'unica sessione. Se lavori pesantemente le spalle, è tosta poi fare il petto seriamente...Fidati che ne giovi sia fisicamente, che anche mentalmente, perchè ti concentri solo sui deltoidi in questo modo
1 spalle petto tric
2 dorso e bic
3 leg e abs
WO di ieri:
Spalle
Military press con 38kg (60" rest): 8-8-8-6
Alzate laterali con manubri da 12kg (60" rest): 8-8-6-6
Tirate al mento con bilanciere da 38kg (60" rest): 10-8-8-8
Petto
Spinte su panca piana manubri da 24kg (60" rest): 10-10-5-3 (ceduto alla grande)
Trici
Estensioni elastici (60" rest): 20-12-10-10
Trici-Petto (chiusura)
piegamenti sulle braccia a presa stretta (60" rest): 10-10-7
Last edited by Golosone; 18-07-2013, 15:35:48.
Commenta
-
-
[QUOTE=Golosone;8249249]eh lo so... l'ho fatto quando sapevo di poter fare 4 WO per week, ma quando sono 3 per week è impossibile
1 spalle petto tric
2 dorso e bic
3 leg e abs
Quando sono 3 se provi a fare:
1 petto/tric
2 leg - abs
3 dorso/bic - spalleOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
L'altra "novità" è la seguente.
confrontandomi con alcuni utenti del forum, e leggendo le loro esperte considerazioni pensavo di procedere da ora alle ferie (fine Agosto) nel seguente modo:
fare una dieta IPO low carb da Lun a Ven e ricariche (qualcuno che per forza di cose sarà un cheat) sabato e domenica.
per LowCHO intendo sotto i 100g, se ci riesco mi vorrei stabilizzare a 80g max.
ovvio che alzerò PRO e FAT per arrivare almeno a 1.700 Cal.
l'intervallo target rimane 1.700-1.800 (lun-ven)
il target per sab e dom sarà 2.000-2.200, quindi nell'intorno del mio presunto TDEE
Obiettivo: limare ciccia, assottigliare la pelle, ridurre ritenzione... insomma... qualsiasi cosa pur di migliorare la resa finale in quest'ultimo mese.
Ogni parere-critica-consiglio è graditissimo.
---------- Post added at 14:49:54 ---------- Previous post was at 14:46:23 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuando sono 3 se provi a fare:
1 petto/tric
2 leg - abs
3 dorso/bic - spalle
cmq potrei provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio(qualcuno che per forza di cose sarà un cheat) sabato e domenica.
per LowCHO intendo sotto i 100g, se ci riesco mi vorrei stabilizzare a 80g max.
Bravo per le spinte con manubri. Il wo delle spalle è standard...ricordati il posteriore nel wo del dorso...purtroppo sei un pò limitato con soli 3 wo a settimanaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioAle non credo che si ricarica con un cheat...
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioBravo per le spinte con manubri. Il wo delle spalle è standard...ricordati il posteriore nel wo del dorso...purtroppo sei un pò limitato con soli 3 wo a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiointendo dire che se di sabato ci scappa la pizza... è cheat ma implicitamente ricarico anche i cho... non levatemi la pizza il sabato o divento una belva
Cmnq la low cho non è male, non la porterei troppo alle lunghe però, tanti (non tutti) come abbassano i cho si "svuotano"
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggiocome abbassano i cho si "svuotano"
Merito rep per questa battuta dai..........
PS: la pizza la mangio anche io il sabatoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Scherzo AleTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta