Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscherzavo cmq stai bene...non male.
cmq grazie, ricevere complimenti è sempre un piacere
Commenta
-
-
bene, ora bonifica, come pattuito, 50 euro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sì ma cambia avatar ale , non si capisce se è una sorta di bicipite o puntura di zanzaraTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao!
Non mi lamento... però le cose che vorrei migliorare sono:- ingrossare le spalle
- qualità nelle gambe
- qualità basso addome e lombari
---------- Post added at 14:32:03 ---------- Previous post was at 14:29:00 ----------
per me è più un problema di SOLIDITÁ e STABILITÁ...
...cmq era un modo per giustificarmiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Ciao Golosone, ricordo male o tu dovevi iniziare il programma di integrazione con ALC? io ho intenzione di iniziarlo la prossima settimana (corrieri espesso permettendo), come hai intenzione di regolarti
con le kcal nel frattempo le terrai stabili o inizierai a tagliarle? ho fatto la stessa domanda sul mio diario sono in attesa di consigli...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ciao, ho fatto un ciclo di "protocollo PrinceRicky" ma senza tirosina (cerca sul guide e manuali in sezione integrazione).
Con la caffeina ci sono andato graduale, poichè prendo prendevo e prenderò circa 4 caffè al giorno.
Che ti dico....
...feedback?
L'ho fatta proprio nel mese di "normo"... nonostante la normo e il peso stabile io ho visto migliorare la mia composizione.
Però quanto sia merito di ALC+caffeina non saprei dirlo.
Era normo, ma pulita... e sempre sotto allenamento regolare.
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosì ma cambia avatar ale , non si capisce se è una sorta di bicipite o puntura di zanzara
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, ora bonifica, come pattuito, 50 euro
Tutti credevano che fossi sincero... e ora... è tutto rovinato: la prossima volta bonifico 60 se oltre le buone parole non sveli il patto
Commenta
-
-
ok
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Riassumiamo un po di diario...- periodo incasinatissimo, lavoro lavoro lavoro lavoro... poco tempo libero
- mi sto cmq allenando e sforzando di stare in questa ipo da circa 1.700
- Sabato sera sgarro anomalo... addio al celibato di un amico... ho bevuto, mai ubriaco... ho bevuto poco alla volta, ma diciamo a più riprese... tra shottini e cocktail e brindisi, son stato brillo dalle 8 di sera fino alle 5 di mattina... non succedeva da anni che bevessi così tanto.... credo da capodanno 2012
- domenica con 2 ore di sonno, pancia sottosopra, alimentazione scarsa... mi sono allenato: pensavo di morire tra un affondo e l'altro... poi i detagli... ora solo piccolo sunto... mia figlia si sta svegliando e non ho tempo
- peso in lieve calo... sotto i 71kg da sabato ad oggi... sembra stabile sui 70.2-70.4zi
- Alimentazione insomma... venerdì sera a casa di amici ho cheattato di salatini noccioline e una microfetta di dolce... peccato perchè il resto era cibo pulito
- sabato pulito... ma dopo cena è cominciata la festa alcolica
- domenica alla cazzzo... poche Cal a colazione, poche a pranzo e gran recupero a cena... stomaco tornato OK e fame da lupo
Last edited by Golosone; 24-06-2013, 20:26:36.
Commenta
-
Ciao ale, avevo immaginato del lavoro, visto che non scrivevi con costanza in questi giorni. Io non ce la faccio più, fortunatamente da venerdì sono in ferie. Mi dispiace solo, che in 2 settimane, non posso allenarmi
PS: cmq hai fatto una settimana di sgarro, in poche parole Nell'"addio al celibato", spero che non c'era solo l'alcolTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioCiao ale, avevo immaginato del lavoro, visto che non scrivevi con costanza in questi giorni. Io non ce la faccio più, fortunatamente da venerdì sono in ferie. Mi dispiace solo, che in 2 settimane, non posso allenarmi
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPS: cmq hai fatto una settimana di sgarro, in poche parole Nell'"addio al celibato", spero che non c'era solo l'alcol
Venerdì sera e sabato sera ho sgarrato... e sabato solo ad alcool... nel senso che il cibo era pulito.
Domenica invece ho mangiato male dal punto di vista organizzativo ma ci son stato dentro con le cal.
Si cmq è un mezzo schifo... un weekend da dimenticare.
Ma un addio al celibato di un amico era da stupidi non goderselo senza pensieri... e soprattutto senza esagerare con l alcool... ho bevuto il giusto
Cmq sono un ragazzo sposato e padre di famiglia... niente eccessi!
Poi da pc vi do qualche dettaglio ghghghgh
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Provo a rimettere ordine in questo diario alla deriva...
Ricomincio con LUN 2013.06.24
Alimentazione:
vabbè... lo ammetto, fetta di torta serale per mia figlia che ha compiuto 6 mesi... ma l'avevo messa in conto!
Quindi mi son tenuto il buco calorico, mi son regolato la giornata apposta, cena scarica di CHO e FAT per potermelo permettere, e alla fine... 1.600 Cal totali
PRO 123g
CHO 140g
FAT 65g
REST DAY
----------------------------------------------
MAR 2013.06.25
Alimentazione:
giornata anche oggi calcolata nei dettagli, colazione ricca (fettina di torta) e il resto della giornata ineccepibile
Totalone circa 1.700 Cal
PRO 123g
CHO 140g
FAT 65gPRO 132g
CHO 160g
FAT 58g
WO DAY
Petto:
spinte (intrarotazione) 22kg per mano, 60" rest, 3x12
Bilanciere 30kg in SSERIE con croci da 10kg per mano, 120" rest, 15+6 x3
Spalle:
aperture con manubri da 10kg, 60" rest, 3x10
lento avanti, bilanciere 30kg, 60" rest, 8-6-6
tirate al mento con bilanciere 30kg, 60" rest, 3x12
Tricipiti:
estensioni con elastici, 60" rest, 3x15
totale 40 min riscaldamento incluso
Integrazione: Whey a colazione e BCAA per il WO
Foto:
Domenica in piscina... vabbè che avevo 2 ore di sonno e una nottata alcolica, ma è la classica dimostrazione di quello che dico ogni volta che metto foto:
lo specchio, le luci, la fotocamera del telefono... rendono più impressivi... la realtà della mia condizione è esattamente questa (a parte l'aspetto non solo rilassato ma proprio devastato )
Poi... confronto tra una side di Aprile e una di sta sera... entrambe in tiro:
ok, luci totalmente diverse, però sono più sottile.
PS un po di dati!!!
Circonferenza vita 80
Bicipite 36
Coscia 55
Petto 100
Polpaccio 39
tutto a freddo ma contrattoLast edited by Golosone; 26-06-2013, 23:53:29.
Commenta
-
-
Note:
da Settembre ho perso
10kg
11cm di giro vita
1cm di giro bicipite
sono passato da una 50 ad una 46 circa... guardaroba da buttare
PS.
Coscia presa circa a metà della lunghezza del femore... ho un neo sulla DX che mi aiuterà come punto di riferimento per le prossime volte.
polpaccio nel punto più "spesso"
girovita al solito... ombelico... punto più largo
petto all'altezza dei capezzoli
PPS polso sempre 17 ovviamente
son solo numeri... ma forse servono!
Ultimissima... ora che son "magro" credo di poter dire che la colpa del mio poco Vshape sono i fianchi larghi nel front... infatti da grasso sui fianchi avevo la tipica ciambella... e infatti ora che ho perso peso, nella SIDE miglioro più che nella front IMHO... si stanno limando i lombari e il basso addome (forse, se dio vuole) ma da davanti i fianchi rimangono larghi.
see u soon!Last edited by Golosone; 26-06-2013, 00:16:16.
Commenta
-
-
Ale stai bene però è vero che in quest'ultima foto sembri meno definito e grosso. Biancume avanti quasi come me! ehehe
Comunque stai benissimo. Per i fianchi, se trovi il modo di farli "sparire" in front passa!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
forse sono io che uso un volume esagerato, ma solitamente fai wo a volume ridotto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta