"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariodado
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 116
    • 22
    • 4
    • Send PM

Ciao Ale,

quale sarebbe il piano a medio termine?
    Continui questa leggera ipo fino a settembre poi massa ?
    Diario

Commenta

• Golosone
      Bodyweb Senior
      • Jun 2012
      • 678
      • 138
      • 181
      • Send PM

Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
      Ciao Ale,

quale sarebbe il piano a medio termine?
      Continui questa leggera ipo fino a settembre poi massa ?
      Bella domanda...
      Sicuramente NON farò iper fino a Settembre... voglio farmi la stagione "spiaggia" più asciutto possibile.
      Il dubbio grosso è se farmi un ultimo mese di IPO "stretto" a Luglio (o già da subito?)... per scolpire qualcosa in più.

A settembre credo che approccio una IPER, moderata però... non voglio sporcarmi tanto, vorrei aumentare le masse, ma non voglio pagarla cara.

Commenta

• le diable
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 384
        • 38
        • 33
        • Roma
        • Send PM

Una ipo protratta non fa mai bene

Per me dovresti lavorare nel migliorare la tua composizione corporea quindi andare da settembre ( o agosto, io lo farei pure da adesso ) tramite una bodyrecomp e vedere che succede.
        |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Golosone
          Bodyweb Senior
          • Jun 2012
          • 678
          • 138
          • 181
          • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
          Una ipo protratta non fa mai bene

Per me dovresti lavorare nel migliorare la tua composizione corporea quindi andare da settembre ( o agosto, io lo farei pure da adesso ) tramite una bodyrecomp e vedere che succede.
          Più o meno ci sono adesso in RECOMP...
          Da Aprile ho alzato gradualmente le CAL, ora sono sulle 1.800-1.900 di media... e da Maggio non ho più perso un etto... Dovrebbe essere la mia NORMO...?
          Infatti non voglio alzarle oltre... visto che già così il peso è stabile.

Tu dici di continuare così adesso?

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

lasciamo perdere questo discorso ale: io ho toppato alla grande in quest'ultimo mese, da 65 a 62 , secondo te uno alto 169 cm, la maggior parte del peso, in che cosa se ne è andato in massa grassa o magra??
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Golosone
              Bodyweb Senior
              • Jun 2012
              • 678
              • 138
              • 181
              • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              lasciamo perdere questo discorso ale: io ho toppato alla grande in quest'ultimo mese, da 65 a 62 , secondo te uno alto 169 cm, la maggior parte del peso, in che cosa se ne è andato in massa grassa o magra??
              A quante Cal sei adesso?
              Come hai fatto a perdere 3kg? Colpa della dieta? O un mix di cose?

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

dieta xd...in media sto sui 1500-1600, da quanto ho tolto i carbo (riso a pranzo/cena), si mi sono definito, ma a che prò, ***** se peso 62 kg...una delusione ieri che mi sono pesato, tu non puoi capire...troppo tardi ora a ripenderli (tra l'altro credo che sia impossibile)...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Golosone
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2012
                  • 678
                  • 138
                  • 181
                  • Send PM

dieta xd...in media sto sui 1500-1600, da quanto ho tolto i carbo (riso a pranzo/cena), si mi sono definito, ma a che prò, ***** se peso 62 kg...una delusione ieri che mi sono pesato, tu non puoi capire...troppo tardi ora a ripenderli (tra l'altro credo che sia impossibile)...
                  ok, ma non fissarti sul peso... alla fine conta di più lo specchio!
                  Purtroppo lo sappiamo, definirci senza sacrificare MM è impossibile...

Commenta

• conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

Ragazzi, parlare di Recomp è sempre fuorviante....
                    nel senso che fare Recomp dovrebbe essere la regola e la cosa piu auspicabile possibile!
                    ma purtroppo fare recomp è un concetto abbastanza improbabile e piu ascrivibile a colui che vuole mantenersi (se gia esperto) o ad uno "novizio" che ha masse grasse un po ovunque disribuite uniformememnte e mangia senza tropppi criteri ma avendo una buona struttura può allenadosi e mangiando una simil normocalorica (oppure un carb Cycling in leggera ipo in REST e in leggera IPER in ON), trasformarsi mantenendo o riducendo massa grassa e mantenendo o "lievissimamente" aumentando massa magra.

Fossi in Golosone (sapendo che la sua mente vuole arrivare il piu stracciato possibile alla spaggia..) andrei come ora (simil normo) per altri 10-15 gg.
                    POI, se diminuisci BENE (perche andando così piano nel calare si cala primariamente di grasso) ... altrimenti taglio almeno a 1600 kcal con un solo giorno di cheat o refeed ..
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Muttleyyy
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 233
                      • 9
                      • 28
                      • Bergamo
                      • Send PM

SiMooNeeee...
                      1500-1600? Andresti sgridato a dovere!

P.s.: Impossible is nothing... Correggi e non perderti d'animo! Dajjjeeeeee...
                      La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
                      Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

Ma vaaaaaaaaaaaaa Simooone ...non credere... il turnover proteico è piu veloce e "pesante" di quanto si possa credere!
                        Noi pensiamo a grammi di massa ricambiata e trasformata o bruciata o aggiunta... ma in realtà si parla anche di etti..... al giorno!
                        in situazioni cataboliche , se si ritorna a mangiare, tutto ne corpo è pronto per l'Anabolismo!
                        ovvio prendendo 10 come riferimento come massa che si aveva prima di un cut.... se si scende a 7 ..quando si rimangi è un attimo riarrivare a 9,9 . . . o 10..
                        andare a 11 gia piu difficile ma ritornare alla situazione di massa precedente è relativamente semplice.
                        check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Golosone
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2012
                          • 678
                          • 138
                          • 181
                          • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                          Fossi in Golosone (sapendo che la sua mente vuole arrivare il piu stracciato possibile alla spaggia..) andrei come ora (simil normo) per altri 10-15 gg.
                          POI, se diminuisci BENE (perche andando così piano nel calare si cala primariamente di grasso) ... altrimenti taglio almeno a 1600 kcal con un solo giorno di cheat o refeed ..
                          Cmq si in generale penso anche io di fare così.
                          Per farla proprio terra terra: ad Agosto vorrei essere "in tiro".
                          Un cut "pesante" a 1.600-1.700 (che poi è quello che facevo questo inverno) lo rifarò a Luglio, e lo protraggo fino a fine Agosto.
                          Potrei fare uno scarico di CHO nelle prime due settimane (limitarli a 70-80g... quelli della colazione).
                          Considerando che vado in vacanza l'ultima settimana di Agosto, e in vacanza mangio liberamente... saranno si e no 8 settimane di CUT.

Mi pare assennato.

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Raga, fidatevi, che andare in 1500-1600 al giorno, per chi in media pesa 70 kg, è da pura fame (io la soffrivo/ la sto soffrendo troppo a 65 kg, ve lo assicuro)...purtroppo, secondo me ha influti anche il cambio turno: cioè mi allenavo la mattina ll'alba a stomaco vuoto (avoja a imbottirsi di bcaa)...

Probabile che sia vero beppe, probabile che le riprenda subito...

Però la domanda nasce spontanea: ma "il soffrire", per farci vedere di più all'addome sulla spiaggia, ma siamo sicuri che ne valga così la pena?? Mi lo sto chiedendo da un paio di giorni

Commenta

• Golosone
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2012
                              • 678
                              • 138
                              • 181
                              • Send PM

Però la domanda nasce spontanea: ma "il soffrire", per farci vedere di più all'addome sulla spiaggia, ma siamo sicuri che ne valga così la pena?? Mi lo sto chiedendo da un paio di giorni
                              Sai qual'è il fatto... io "soffro" pure a 2.000 Cal, se sono pulite.
                              Cioè... ogni volta che in ufficio sento qualcuno dire: "io vado a prendere un cornetto".... "io vado a fare colazione al bar"..."dopo pranzo mi compro un gelato".... io lo GIURO: soffro.

É il non poter sgarrare che ti fa soffrire.
                              Tagliare nella mia dieta 100g di CHO non mi pesa poi tanto... alzo un pochino PRO e grassi, a pranzo niente riso o pasta... poche patate postWO... ecco le 1.6-1.7kCal.

---------- Post added at 15:37:34 ---------- Previous post was at 15:33:47 ----------

<<il vero schiavo e' colui che si ritiene libero senza esserlo>>

Commenta

• mariodado
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 116
                                • 22
                                • 4
                                • Send PM

Ti parlo della mia esperienza.
                                Io non partivo da masse come le tue ale. Ho fatto molta ipo arrivando a 63kg (sono 170cm). Definito ma sacrificando il poco muscolo che avevo. Ora (grazie anche a Manx) non sono piú in paura da chos e ho alzato le cal.
                                Io fossi in te rimarrei su questa quota senza tagliare fino ad agosto (credo tu sia in ipo leggera) e poi via di massa a settembre.
                                Tanto per quel poco che sto osservando anche se si va in iper ma da fonti pulite e con criterio non ci si sporca piú di tanto.
                                Diario

Commenta

Working...
                                X