"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariodado
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 116
    • 22
    • 4
    • Send PM

Ale ho letto solo ora il post in photogallery.
    Anche io sto avendo, particolarmente in questo periodo voglia di allenarmi... la primaverá o i primi risultati?
    Diario

Commenta

• Golosone
      Bodyweb Senior
      • Jun 2012
      • 678
      • 138
      • 181
      • Send PM

Buongiorno a tutti, buongiorno Mario: primavera e risultati... un buon mix!

Rissuntino di MAR 2013.05.21

Alimentazione: bella pulita, FAT contenuti, pesce a pranzo (surgelato) e a cena (orata e calamaro freschi), 1.800 Cal
      come CHO Wasa+fette biscottate a colazione, riso a pranzo, patate a cena. Soddisfatto.
      PRO 150g
      CHO 200g
      FAT 48g

Integrazione:
      sempre colazione con whey nel latte

Protocollo: 5a settimana

Considerazioni:
      • DOMS ancora al petto ieri, oggi invece perfettamente READY TO WO!
      • sta sera WO dorso, il programma dovrebbe essere: sbarra, stacchi, rematori... tutto con carichi disumani

Commenta

• Peppe17
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 115
        • 18
        • 26
        • Send PM

Ci trattiamo bene, eh? Pesce a pranzo e a cena
        Originariamente Scritto da SignorGold
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

chi guadagna 10000 euro netti al mesi, non bada a spese
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Peppe17
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 115
            • 18
            • 26
            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            chi guadagna 10000 euro netti al mesi, non bada a spese
            la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• Golosone
              Bodyweb Senior
              • Jun 2012
              • 678
              • 138
              • 181
              • Send PM

seee, magari...

a pranzo era surgelato findus
              a cena era fresco, si, e per comprarlo (orata e calamaro) per 2 persone ho speso 20 euro... però vabbè non è tutti i giorni, e purtroppo mangiar bene costa.

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

lasciamo perdere, al massimo 1 volta a settimana mi posso permettere di comprare il pesce fresco...idem, se più volte, mi butto sui findus...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Peppe17
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 115
                  • 18
                  • 26
                  • Send PM

lasciamo perdere, al massimo 1 volta a settimana mi posso permettere di comprare il pesce fresco...idem, se più volte, mi butto sui findus...
                  io ormai vado su IJ o pescanova! costano meno e mi piacciono lo stesso. Di solito prendo il caciucco buitoni, ne faccio mezza busta in padella e aggiungo 150/200 gr di merluzzo o nasello IJ o Pescanova. Costo della cena 3.50 €

Commenta

• Golosone
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2012
                    • 678
                    • 138
                    • 181
                    • Send PM

che poi ci son pesci freschi a prezzi accettabili: esempio, i filetti di merluzzo/nasello/pangasio son tutta ciccia (niente scarto di lische pelle testa) e il prezzo rispetto al surgelato non è esagerato.... sono pesci come Orata-Spigola che costano una fracca... via di mezzo c'è il Salmone che adoro.
                    Se posso mangio pesce 2 volte a settimana... se no una.

Ieri per la prima volta ho provato il calamaro in padella, facile veloce e buonissimo (pure il calamaro ha poco scarto, rapporto qualità/prezzo e proteine/prezzo accettabile ):
                    • l'ho tagliato a strisce sottili (tipo tagliolini)
                    • padella con aglio e olio (soffritto o direttamente cuoci tutto insieme...) e puoi spegnere la cottura con un dito di vino
                    • poi a crudo spremuta di limone e prezzemolo

da paura, buono... poi a secondsa dei FAT che puoi permetterti ci metti più o meno EVO... leggero, saporito... tendenzialmente LOW-FAT.

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

buonissimo il calamaro lo adoro...lascia perdere il pangasio, vai di filetti di merluzzo....

Commenta

• Peppe17
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 115
                        • 18
                        • 26
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        che poi ci son pesci freschi a prezzi accettabili: esempio, i filetti di merluzzo/nasello/pangasio son tutta ciccia (niente scarto di lische pelle testa) e il prezzo rispetto al surgelato non è esagerato.... sono pesci come Orata-Spigola che costano una fracca... via di mezzo c'è il Salmone che adoro.
                        Se posso mangio pesce 2 volte a settimana... se no una.

Ieri per la prima volta ho provato il calamaro in padella, facile veloce e buonissimo (pure il calamaro ha poco scarto, rapporto qualità/prezzo e proteine/prezzo accettabile ):
                        • l'ho tagliato a strisce sottili (tipo tagliolini)
                        • padella con aglio e olio (soffritto o direttamente cuoci tutto insieme...) e puoi spegnere la cottura con un dito di vino
                        • poi a crudo spremuta di limone e prezzemolo

da paura, buono... poi a secondsa dei FAT che puoi permetterti ci metti più o meno EVO... leggero, saporito... tendenzialmente LOW-FAT.
                        Il milgior modo per fare il pesce!

Io adoro fare un trito soffritto con menta, aglio e prezzemolo e olio e poi lo stesso procedimento usato da te

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

buonissimo il calamaro lo adoro...lascia perdere il pangasio, vai di filetti di merluzzo....
                          I agree....
                          Ieri merluzzo/nasello con maionese (15 g)...
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Golosone
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2012
                            • 678
                            • 138
                            • 181
                            • Send PM

okok... la so la storia del pangasio... ma occasionalmente lo prendiamo (anche per cambiare)
                            cmq grazie per la dritta, e visto la fama del pangasio, lo eviterò ancora di più!

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                            I agree....
                            Ieri merluzzo/nasello con maionese (15 g)...
                            e se dicessi... che la maionese non mi piace?
                            ne tollero minime quantità, ma cmq preverisco di gran lunga il sapore dell'EVO!

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

ale, più che non ti piace, è veleno, a me basta 1 gr di maionese, per stare digiuni la settimana successiva

Commenta

• Golosone
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2012
                                • 678
                                • 138
                                • 181
                                • Send PM

Buonasera a tutti.... oggi giornata strana...

...MER 2013.05.22

Alimentazione: direi pulita, fonti ineccepibili... alto di FAT, basso di PRO, per non aver assortito bene i pasti... circa (solo) 1.600 CAL
                                PRO 124g
                                CHO 130g
                                FAT 59g

Integrazione:
                                sempre colazione con whey nel latte
                                BCAA per il WO
                                Protocollo: 5a settimana

WO dorso:
                                • trazioni alla sbarra presa frontale x max (120" di rest): 12-7-6 ....a seguire sempre con 120" di rest...
                                • trazioni alla sbarra presa inversa x max (120" di rest): 7-6-5
                                • Stacchi con 80kg per max (120"): 14-10-10
                                • Rematore bilanciere 40kg x max (a fatica) 60" rest: 8-8-8
                                • Bicipiti, manubri 16kg in piedi con intrarotazione (60") x max: 8-7-6

Considerazioni:
                                • mi sentivo bene, voglioso... ma non riuscivo a fare quanto volevo, non mi sentivo forte come altre volte
                                • in particolare nelle trazioni alla sbarra... meno reps del previsto, più a fatica, al limite.... bene gli stacchi invece, sentivo di farli bene
                                • nonostante questo mi vedo bene allo specchio... mi piacciono i bicipiti, nonostante la scelta di fare da un mese circa UN SOLO ex di isolamento... si stanno scolpendo rispetto al passato (forse è solo effetto della ciccia che se ne va?)
                                • cena povera... non ho molta fame... meglio... voglio lentamente riavvicinarmi alle 1.600-1.800 Cal.... inizio a fare qualche giorno LOW
                                • i grassi mi saziano... non è un caso... ormai ne sono certo, ci sto facendo caso, non è placebo:
                                  pranzo salmone
                                  cena carne rossa (macinato molto magro... ma cmq macinato=più grassi)
                                  risultato... dopo pranzo e dopo cena senso di sazietà...
                                  Sarà positivo tenerne conto in fase di scarico di CHO: vorrei farlo a giugno... vederne gli effetti, e a luglio decidere se continuare o di nuovo inverrtire a LOWFAT.... mmmmmmm vedimao....
                                noooootteeeeee

Commenta

Working...
                                X