If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ale ho letto solo ora il post in photogallery.
Anche io sto avendo, particolarmente in questo periodo voglia di allenarmi... la primaverá o i primi risultati?
Buongiorno a tutti, buongiorno Mario: primavera e risultati... un buon mix!
Rissuntino di MAR 2013.05.21
Alimentazione: bella pulita, FAT contenuti, pesce a pranzo (surgelato) e a cena (orata e calamaro freschi), 1.800 Cal
come CHO Wasa+fette biscottate a colazione, riso a pranzo, patate a cena. Soddisfatto.
PRO 150g
CHO 200g
FAT 48g
Integrazione: sempre colazione con whey nel latte Protocollo: 5a settimana
Considerazioni:
DOMS ancora al petto ieri, oggi invece perfettamente READY TO WO!
sta sera WO dorso, il programma dovrebbe essere: sbarra, stacchi, rematori... tutto con carichi disumani
la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
chi guadagna 10000 euro netti al mesi, non bada a spese
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
chi guadagna 10000 euro netti al mesi, non bada a spese
Originariamente Scritto da SignorGold
la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
a pranzo era surgelato findus
a cena era fresco, si, e per comprarlo (orata e calamaro) per 2 persone ho speso 20 euro... però vabbè non è tutti i giorni, e purtroppo mangiar bene costa.
lasciamo perdere, al massimo 1 volta a settimana mi posso permettere di comprare il pesce fresco...idem, se più volte, mi butto sui findus...
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
lasciamo perdere, al massimo 1 volta a settimana mi posso permettere di comprare il pesce fresco...idem, se più volte, mi butto sui findus...
io ormai vado su IJ o pescanova! costano meno e mi piacciono lo stesso. Di solito prendo il caciucco buitoni, ne faccio mezza busta in padella e aggiungo 150/200 gr di merluzzo o nasello IJ o Pescanova. Costo della cena 3.50 €
che poi ci son pesci freschi a prezzi accettabili: esempio, i filetti di merluzzo/nasello/pangasio son tutta ciccia (niente scarto di lische pelle testa) e il prezzo rispetto al surgelato non è esagerato.... sono pesci come Orata-Spigola che costano una fracca... via di mezzo c'è il Salmone che adoro.
Se posso mangio pesce 2 volte a settimana... se no una.
Ieri per la prima volta ho provato il calamaro in padella, facile veloce e buonissimo (pure il calamaro ha poco scarto, rapporto qualità/prezzo e proteine/prezzo accettabile ):
l'ho tagliato a strisce sottili (tipo tagliolini)
padella con aglio e olio (soffritto o direttamente cuoci tutto insieme...) e puoi spegnere la cottura con un dito di vino
poi a crudo spremuta di limone e prezzemolo
da paura, buono... poi a secondsa dei FAT che puoi permetterti ci metti più o meno EVO... leggero, saporito... tendenzialmente LOW-FAT.
buonissimo il calamaro lo adoro...lascia perdere il pangasio, vai di filetti di merluzzo....
che poi ci son pesci freschi a prezzi accettabili: esempio, i filetti di merluzzo/nasello/pangasio son tutta ciccia (niente scarto di lische pelle testa) e il prezzo rispetto al surgelato non è esagerato.... sono pesci come Orata-Spigola che costano una fracca... via di mezzo c'è il Salmone che adoro.
Se posso mangio pesce 2 volte a settimana... se no una.
Ieri per la prima volta ho provato il calamaro in padella, facile veloce e buonissimo (pure il calamaro ha poco scarto, rapporto qualità/prezzo e proteine/prezzo accettabile ):
l'ho tagliato a strisce sottili (tipo tagliolini)
padella con aglio e olio (soffritto o direttamente cuoci tutto insieme...) e puoi spegnere la cottura con un dito di vino
poi a crudo spremuta di limone e prezzemolo
da paura, buono... poi a secondsa dei FAT che puoi permetterti ci metti più o meno EVO... leggero, saporito... tendenzialmente LOW-FAT.
Il milgior modo per fare il pesce!
Io adoro fare un trito soffritto con menta, aglio e prezzemolo e olio e poi lo stesso procedimento usato da te
okok... la so la storia del pangasio... ma occasionalmente lo prendiamo (anche per cambiare)
cmq grazie per la dritta, e visto la fama del pangasio, lo eviterò ancora di più!
ale, più che non ti piace, è veleno, a me basta 1 gr di maionese, per stare digiuni la settimana successiva
Alimentazione: direi pulita, fonti ineccepibili... alto di FAT, basso di PRO, per non aver assortito bene i pasti... circa (solo) 1.600 CAL
PRO 124g
CHO 130g
FAT 59g
Integrazione: sempre colazione con whey nel latte BCAA per il WO Protocollo: 5a settimana
WO dorso:
trazioni alla sbarra presa frontale x max (120" di rest): 12-7-6 ....a seguire sempre con 120" di rest...
trazioni alla sbarra presa inversa x max (120" di rest): 7-6-5
Stacchi con 80kg per max (120"): 14-10-10
Rematore bilanciere 40kg x max (a fatica) 60" rest: 8-8-8
Bicipiti, manubri 16kg in piedi con intrarotazione (60") x max: 8-7-6
Considerazioni:
mi sentivo bene, voglioso... ma non riuscivo a fare quanto volevo, non mi sentivo forte come altre volte
in particolare nelle trazioni alla sbarra... meno reps del previsto, più a fatica, al limite.... bene gli stacchi invece, sentivo di farli bene
nonostante questo mi vedo bene allo specchio... mi piacciono i bicipiti, nonostante la scelta di fare da un mese circa UN SOLO ex di isolamento... si stanno scolpendo rispetto al passato (forse è solo effetto della ciccia che se ne va?)
cena povera... non ho molta fame... meglio... voglio lentamente riavvicinarmi alle 1.600-1.800 Cal.... inizio a fare qualche giorno LOW
i grassi mi saziano... non è un caso... ormai ne sono certo, ci sto facendo caso, non è placebo:
pranzo salmone
cena carne rossa (macinato molto magro... ma cmq macinato=più grassi)
risultato... dopo pranzo e dopo cena senso di sazietà...
Sarà positivo tenerne conto in fase di scarico di CHO: vorrei farlo a giugno... vederne gli effetti, e a luglio decidere se continuare o di nuovo inverrtire a LOWFAT.... mmmmmmm vedimao....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta