"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
A fine WO mi vedevo bene e con i bicep belli pompati. In generale sono appagato.
Peccato x le gambe lisce e fianchi-lombari copertissimi di grasso.
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioChe a rivederli in foto sto bicipite manco sembra chissà che.... povero me! Illuso ghghgh
Scherzi a parte grande Alessandro, stai benissimo! Noti differenza con il protocollo di Ricky?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Invece hai ragione... pochi giorni e sono 33 anni
Differenze... mhà... forse un poco più incazzato-volenteroso nel WO.
E per la prima volta sta sera poco sonno... infatti sto ancora qua nonostante domani sveglia alle 5... -.-
Ma oggi ho anche bevuto molti caffè... sarà sicuramente anche quello.
A te come va il protocollo?
Anche tu senza tirosina?
Commenta
-
-
Si, niente tirosina e caffeina dimezzata a parte nel prewo. Prendi ancora i caffè? Io li ho eliminati prendendola in pasticche. In ogni caso ho aggiungo anche l'ADAM come multivitaminico. Io ti dovessi dire mi vedo meglio ma sicuramente sarà placebo! Domattina casomai scatto qualche foto così vediamo...
Beh 33? Sai che fino ai 40 anni la forza non fa che salire? Hai ancora 7 anni di divertimento...mica male!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioChe a rivederli in foto sto bicipite manco sembra chissà che.... povero me! Illuso ghghgh
on Galaxy Note N7000 Jelly BeanTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Buongiorno.
Ciao Hercules, al momento non ne faccio perchè sono costretto ad allenarmi a casa.
Spero di riuscire ad infilare una giornata di solo cardio a settimana. In parte già accade quando vado a giocare a calcetto.
Però per una questione di tempi non posso proprio fare cardio postWO.
Gio 2013.05.10
Alimentazione: trasferta... quindi decente ma non pulita.
Più che altro una brioche a metà mattina e la cena con una specie di panino McChicken di un paninaro nostrano (Milanese).
Il pranzo in una tavola calda con trancio di pesce spada e verdure era tuttosommato pulita.
Occhio e croce... non credo di essere arrivato nemmeno a 2k Cal, visto che non ho mangiato molto.
Integrazione:
a colazione solite whey, ma 1.5 SCOOP, perchè sapevo di affrontare una giornata LOW-PRO
Protocollo: ho saltato a pranzo l'ALC.
Foto mattutina "rilassato frontale appena sveglio"
PRO: le linee dell'addome/costato si vedono anche da rilassato a pump zero
CONTRO: è incredibile come mi spariscano i deltoidi da rilassato
Commenta
-
-
"I want to look good naked" cit.
Vabbè Alessandro i complimenti già te li ho fatti pagina scorsa quindi basta!
Piuttosto impressione mia o i trapezi hanno avuto un bello sviluppo? Dalle prime foto ad oggi mi sembrano più grossi, impressione mia?
Per i deltoidi...lasciali perdere che sono gli unici che mi stanno dando qualche soddisfazione!
PS mollette rosa avanti!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVabbè Alessandro i complimenti già te li ho fatti pagina scorsa quindi basta!
Piuttosto impressione mia o i trapezi hanno avuto un bello sviluppo? Dalle prime foto ad oggi mi sembrano più grossi, impressione mia?
Per i deltoidi...lasciali perdere che sono gli unici che mi stanno dando qualche soddisfazione!
PS mollette rosa avanti!
i trapezi io me li sono sempre visti "bene" però potrebbe essere che essendomi concentrato nell'allenare le spalle, ho ottenuto qualche miglioramento ai trapezi e zero alle spalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioasdasdsa... mollette avanti come tutte le cose che compra mia moglie XD
i trapezi io me li sono sempre visti "bene" però potrebbe essere che essendomi concentrato nell'allenare le spalle, ho ottenuto qualche miglioramento ai trapezi e zero alle spalle...
Tua moglie che dice di tutto questo allenamento e soprattutto delle foto allo specchio? AhahOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTua moglie che dice di tutto questo allenamento e soprattutto delle foto allo specchio? Ahah
tollera...
si lamenta abbastanza perchè allenandomi levo del tempo alla famiglia, vero
delle foto non dice nulla, si limita a prendermi in giro e ad usarle come arma di sfottò in pubblico
ma tollera
Commenta
-
-
ale, ma anche tu secondo me, hai venduto l'anima al diavolo, ma migliori di giorno in giorno...
peccato io sono cristiano
PS: invece tua moglie, secondo me, è una santa, chissà che frusta che sarai con sti allenamenti e alimentazioneTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
grazie ragazzi...
vi confesso che a volte mi maledico perchè alcuni sgarri li potrei evitare e penso
se eliminassi questi sgarri stupidi migliorerei ancora di più
però a volte la voglia di evadere, di rompere la routine, di concedersi uno sfizio vince....
...magari ci metterò un po più di tempo, magari non mi asciugherò mai "as fuark" ma chissenefrega... o magari pian piano vado in paranoia e divento casto (alimentarmente) come un monaco tibetano... chissà!
Commenta
-
Commenta