Originariamente Scritto da mariodado
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioE non ti lamentare che stai benissimo
Commenta
-
-
Ven 2013.04.12
Alimentazione: cena davvero utile, 330g di salmone e 50g di pasta. Ho cucinato tutto io facendo particolarmente attenzione. Il salmone l'ho cotto al forno, sporcando con pochissimo olio la teglia, a fine cottura ho inclinato la teglia per far scolare olio/grasso: ce ne stavano almeno 2 cucchiai pieni. Ed inoltre ho levato il grasso visibile dal salmone che mangiavo, quindi sicuramente i valori nutrizionali del salmone fresco crudo sovrastimano sensibilmente i grassi.
Totale 2.000-2.100 Cal (con la sovrastima del grasso del salmone)
PRO 166g - 32%
CHO 188g - 36%
FAT 71g - 31% (di cui 30g dal salmone, teoricamente)
Integrazione:
a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
Domani finalmente WOOOOO
Ora doccia e grassa dormita
Commenta
-
-
Sab 2013.04.13
Alimentazione: giornata di fonti non pulitissime, che secondo le stime grossolane dovrebbe essere da 1.800 forse 1.900 Cal.
Colazione e pranzo da manuale, poi un gelato PRE-WO e cena ad un rinfresco... 3 pizzette un tramezzino, pasta con il tonno (scartavo pasta e mangiavo tonno ), e un po' di patate al forno con salsiccia... e udite udite, niente dolce ne bevande.
PRO 123g - 29%
CHO 168g - 36%
FAT 60g - 35%
Integrazione:
a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins, altre whey postWO
WO: petto spalle tric
Petto
SSET spinte + panca piana - 120" di rec, manubri da 22kg e bilanciere da 30kg: 6+24SSET spinte + panca piana - 120" di rec, manubri da 22kg e bilanciere da 40kg: 6+12, 6+10, 6+6Croci su panca piana, manubri da 12kg, 90"di rec: 10-10-10
Spalle
Distensioni in piedi, una mano per volta - manubrio da 12kg, 60" di rec: 14-10-8
Alzate laterali, 90'' di rec, manubri da 12kg, con cheat: 8-8-8
Tricipiti
Distensioni dl bilanciere su panca piana, 60'' di rec, bilanciere da 40kg: 10-10-7, morto
Estensioni dei manubri su panca, manubri da 6kg, 60" recupero, drop-set: 23-16-12
News interessanti:
- oggi da decathlon ho comprato nuovi manubri e 2 dischi da 10kg per avere più ghisa
- WO forte, spinto bene fino alla fine, circa 50 min di WO
- peso stamattina.. 72kg scarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioHo rivisto la foto di inizio diario...grande trasformazione.Ammetto che hai fatto molto meglio di me, anche se partivamo da condizioni diverse.Si deve continuare su questa strada...a settembre poi massa
Galaxy Note N7000 Jelly Bean
edit
Dom 2013.04.14
Alimentazione: giornata positiva, fonti pulite, FAT alti (ma possibile che cosci e sovraccosci di pollo SENZA PELLE hanno 8g di grasso ogni etto???) ma qualche sfizio (è domenica porcamiseria), gli sgarri son stati quindi:
80g di tortellini a pranzo (oltre pollo e patate), coppetta di gelato nel pomeriggio e petto di pollo con patate fritte a cena. Totale circa 2.200 Cal
PRO 177g - 32%
CHO 194g - 35%
FAT 83g - 34%
Integrazione:
a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
WO: gambe + ABS
Gambe
Affondi: 3 serie di avvicinamento con manubri da 3kg, 6kg e 10kg, tutto per 20 reps
Affondi: manubri da 22kg, 120" di rec - 20-18-16-16 (morto)
Squat: bilanciere da 40kg, 90" di rec - 10-10-10
Estensione polpacci a corpo libero, 2*18
ABS
crunch a terra
crunch incrociato
obliqui in piedi con manubrio da 22kg, 60" di rec - 10-10-10 per lato
crunch inverso con rotazione
News interessanti:
- DOMS al petto discreti e ai tricipiti significativi, spalle no
- oggi buon WO
- peso stamattina.. ancora 72kg scarsi confermato quindi il peso di ieri
- fatto ordine qui: 4kg di PRO , BCAA, Caffeina e ALC
Last edited by Golosone; 15-04-2013, 01:55:23.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioA proposito di panza sul basso addome che NON vuol andare via:
[ATTACH=CONFIG]134631[/ATTACH]
contratto abbestia, luci favorevoli... e la ciccia sul basso addome se ne sta lì, bella adagiata sopra gli addominali: maledetta...
talvolta potrebbe anche non trattarsi di grasso ma di ristagno di liquidi o un rigonfiamento prolungato tipico in massa dopo mesi passati a mangiare oltre il proprio fabbisogno, spesso per via di carboidrati su carboidrati (che a volte permangono a lungo prima di essere espulsi)... Quando e se andrai in ipocalorica passa tuttoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCiao,
talvolta potrebbe anche non trattarsi di grasso ma di ristagno di liquidi o un rigonfiamento prolungato tipico in massa dopo mesi passati a mangiare oltre il proprio fabbisogno, spesso per via di carboidrati su carboidrati (che a volte permangono a lungo prima di essere espulsi)... Quando e se andrai in ipocalorica passa tutto
sto in IPO da settembre... temo sia proprio grasso che ANCORA non vuol andare via!
Piccolo update:
DOMS al petto e ai tric forti ancora oggi.
Pochi DOMS alle gambe, discreti ai glutei.Last edited by Golosone; 15-04-2013, 12:28:34.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioAlla fine che pro hai preso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioHo preso le Iso sensation gusto cookie sono davvero ottime
Costano molto ma sembrano davvero ottime... ora cmq non sono disponibili
Commenta
-
Commenta