Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioo sarà merito delle mangiate che si fanno in montagna ? dilemma
Gio 2013.03.28
Alimentazione: altino... nn mi son regolato bene con i FAT, e quindi son arrivato a 1.850 Cal
PRO 166g - 36%
CHO 139g - 30%
FAT 67g - 33%
Integrazione:
whey e vita-mins a colazione
REST DAY
Considerazioni:
- Oggi WO
- domani peso e misure... così aggiorno i dati
- sta sera e domani devo fare lo sforzo di mangiar pulito... in previsione di domenica
Commenta
-
a pag 17 c'è una foto....- in più ho qualche altro disco
- una specie di sbarra infraporta x le trazioni (dovrei avere una foto anche diqesta)
- delle maniglie per far in modo più efficiente i piegamenti
---------- Post added 30-03-2013 at 16:13:01 ---------- Previous post was 29-03-2013 at 16:34:52 ----------
Ven 2013.03.29
Alimentazione: la sera ho sgarrato con una fetta di pastiera napoletana; se non ci fosse stata quella avrei avuto un'ottima giornata, come macro e come Cal... ma era una festa, mi son tenuto per tutta la cena ma il dolce dovevo assaggiarlo: una fetta, ma la volevo... ho stimato che fosse un etto, e inserendo una ricetta nel soft escono 350 Cal... vabbè.
totale 2.200 Cal
PRO 162g - 30%
CHO 162g - 44%
FAT 63g - 26%
Integrazione:
whey e vita-mins a colazione, whey postwo
WO:- trazioni alla sbarra presa a martello, recupero 120": 10-8-5
- trazioni alla sbarra presa inversa, recupero 120'': 8-5-4
- rematore bilancere, 25kg, recupero 30'', 10-10-10-10-10
- stacchi, bilancere da 60kg, recupero 60'', 16-15-14-14
- bicipiti, curl manubri da 11kg, 10-8-6-6
Considerazioni:
- Oggi WO, gambe e ABS, già andato, in tarda mattinata: pranzo post WO, patate e agnello in quantità
- prese le famose misure:
- girovita: 84cm (quasi -10cm da settembre)
- peso 72kg... non so, sono perplesso
Commenta
-
Re: "I want to look good naked" cit.
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobona la pastiera brò...godiamoci le feste dopodichè testa bassa fino a st'estate
domani inoltre c' è lq pastiera di mia madre.
Punto a mangiar abbondante ma pulito.
E poi mi faccio male con la pastiera... asd
on Galaxy Note N7000 Jelly BeanLast edited by Golosone; 30-03-2013, 23:50:12.
Commenta
-
-
"I want to look good naked" cit.
Per Pasqua i cheat ci stanno!! Personalmente per 24 ore (da stasera a domani sera senso di colpa nullo) mangio tutto quello di cui ho voglia, poi da Lunedì si ricomincia con la solita precisione, poi con la forma che hai manco devi preoccuparti! Colgo l'occasione per farti tanti auguri di Buona Pasqua!!!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Evviva le feste che cancellano i sensi di colpa!Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Grazie Ponno e auguri a tutti.
Sab 2013.03.30
Alimentazione: quasi 1.900 Cal quindi altino...
Macro;
PRO 145g - 32%
CHO 180g - 39%
FAT 59g - 29%
Integrazione:
whey e vita-mins a colazione
WO
riscaldamento e qualche serie di avvicinamento, poi:- affondi, manubri da 20kg, 120'' di recupero tra le serie, per gamba: 10-8-8-8
- squat, con bilancere da 45kg, recupero 120'': 10-10-10
- glutei, su tappetino con manubrio da 5kg, 20+20 (era tanto per gradire....)
- ABS, crunch alto
- ABS, crunch inverso
- ABS, crunch laterali
- ABS flessioni del busto in piedi con manurbio da 20kg
ABS con DOMS già a partire da oggi pomeriggio
gambe stanche, non veri DOMS
Osservazioni:
- tutta la settimana altino di CAL, 1.800-2.000
- peso 72kg, ho perso 1kg nel mese di Marzo, nonostante la settimana bianca, e i pochi WO: sono perplesso
- punto sempre a definirmi, quindi ora mi va bene, e quindi voglio tornare a 1.800 Cal dalla prossima settimana
---------- Post added 01-04-2013 at 00:09:08 ---------- Previous post was 30-03-2013 at 23:21:51 ----------
Oggi mi son fatto del male con la pastiera.
A pranzo ho mangiato abbondante senza esagerare... e poi giù di pastiera....
A cena solo un po di carne... e giù di pastiera...
Andrò all inferno con la glicemia alle stelle e gli addominali appannati...
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
Auguri, anche se un pò in ritardo, Ale. Hai visto che bel tempo, da mare oggi praticamente
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioglutei, su tappetino con manubrio da 5kg, 20+20 (era tanto per gradire....)
Buona pasquetta...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
-
Non riesco nemmeno ad immaginare una stima delle Cal introdotte a Pasqua e Pasquetta, mi rifiuto, ho fatto schifo, più che a Natale.
Questo piccolo NON-update del diario è solo per dire che: fine feste, fine cheat.
I glutei su tappetino sono gli slanci all'indietro... una specie di gluteus machine fatta a "corpo libero" con un peso incastrato al ginocchio: http://www.personal-fitness.it/cat/b...lding/i-glutei
L'ho fatto per aggiungere una piccola variante alla routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioNon riesco nemmeno ad immaginare una stima delle Cal introdotte a Pasqua e Pasquetta, mi rifiuto, ho fatto schifo, più che a Natale.
Questo piccolo NON-update del diario è solo per dire che: fine feste, fine cheat.
I glutei su tappetino sono gli slanci all'indietro... una specie di gluteus machine fatta a "corpo libero" con un peso incastrato al ginocchio: http://www.personal-fitness.it/cat/b...lding/i-glutei
L'ho fatto per aggiungere una piccola variante alla routineLast edited by conv999; 02-04-2013, 18:06:56.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta