Buongiorno a tutti!
Allora, riassuntino del Mercoledì e del Giovedì.
Mer 2013.03.06
Alimentazione: Calcetto serale con amici e annessa cena fuori. Sono andato un po oltre, ma cercando di tenere più bassi possibilei FAT.
Circa 2.000 Cal, Carbo alti, fat bassi, PRO OK.
PRO 137g - 26%
CHO 260g - 50%
FAT 55g - 24%
Integrazione:
solite vitamine, e whey a colazione. Creatina 3+3
Calcetto DAY
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Gio 2013.03.07
Alimentazione: Precisa, tutti i carbo da Wasa e patate, e i soliti 25g di marmellata a colazione.
Grassi bassissimi per le mie abitudini. Totale calorico: 1.550 Cal
Lo spuntino mattutino l'ho fatto con le Whey proprio per non aggiungere grassi da affettati o tonno in scatola.
PRO 145g - 38%
CHO 136g - 35%
FAT 46g - 27%
Integrazione:
REST DAY
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Considerazioni:
Allora, riassuntino del Mercoledì e del Giovedì.
Mer 2013.03.06
Alimentazione: Calcetto serale con amici e annessa cena fuori. Sono andato un po oltre, ma cercando di tenere più bassi possibilei FAT.
Circa 2.000 Cal, Carbo alti, fat bassi, PRO OK.
PRO 137g - 26%
CHO 260g - 50%
FAT 55g - 24%
Integrazione:
Calcetto DAY
Gio 2013.03.07
Alimentazione: Precisa, tutti i carbo da Wasa e patate, e i soliti 25g di marmellata a colazione.
Grassi bassissimi per le mie abitudini. Totale calorico: 1.550 Cal
Lo spuntino mattutino l'ho fatto con le Whey proprio per non aggiungere grassi da affettati o tonno in scatola.
PRO 145g - 38%
CHO 136g - 35%
FAT 46g - 27%
Integrazione:
REST DAY
Considerazioni:
- DOMS allucinanti ai dorsali (grandorsali soprattutto). Dopo 24 ore dal WO di Martedì sono stati forti e presenti fino ad oggi, anche se vanno diminuendo. Stessa storia ad avanbracci e bicipiti. Ho fatto bene a cambiare routine
- La notte dopo la partita di calcetto, ancora una volta, mi sono svegliato con crampi pazzeschi ad una gamba (polpaccio e muscoli anteriori, tibia): consigli?
- La nuova dieta procede, ma con qualche altalena calorica. Ma per mia colpa. Mi sembra facilmente percorribile, non soffro la fame (non più del solito).
Mi mancherà il parmigiano prebed - Questo weekend mi concederò degli extra, ma niente di sgravo come quello passato. Sarò attento e ragionevole.
Commenta