ciao ale
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Paolo! Grazie
Buongiorno.
Tanto per non spammare a vuoto aggiungo un po di cronaca.
Alimentazione:
Ho fatto 2 settimane di scarico di carbo (< 25g/die), FAT 120g circa, PRO 140g circa.
Domenica scorsa giornata libera, pranzo normale (con i carbo) e sgarro pesante a cena (pizza e dolce, ma tanto).
Vado avanti così fino alle ferie, devo decidere se stringere i denti fino al 10 agosto, o se metterci una giornata di ricarica in mezzo, soprattutto per ricaricare il cervello.
In questa dieta il rigore estremo funziona al livello di focus, ma il deficit di zuccheri mi butta giù a livello energetico.
Non è molto sensato un approccio così stressante dopo più di un anno di "confusione", ma avevo bisogno di impormi un percorso rigido e definito per lanciarmi nella giusta direzione, ed effettivamente sul piano motivazionale ha funzionato: ci sto dentro.
Peso: oscilla tra i 75 e i 76kg. Sto 1kg o poco più al di sotto del peso ultimi mesi.
Allenamenti: 3 o 4 a settimana.
Salute: è passato un anno da quando ho scoperto di aver contratto lo streptococco; farò a breve un'altra iniezione, poi al rientro dalle ferie ripeterò le analisi, e valuterò con i dottori se finalmente interrompere questa rottura di palle.
Aggiungerò qualche foto sull'attuale condizione, che a valle dei miei 38 anni e delle vicende trascorse non reputo pessima, anche se lontana dai bei tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioPS:
Un tipo su FatSecret mi ha smontato dicendo la Feta greca non è adatta in chetogenica.
La uso per fare insalata greca, non vedo il problema. Mi sembra una cavolata.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Passa il tempo... e ogni volta che cerco di ricominciare un percorso passo sempre qui.
Sto cercando di crearmi un programma di allenamento a lungo termine (che per me significa da adesso fino all'estate); quindi impostare 3 o 4 schede che compongano un ciclo di allenamenti da seguire, da adesso fino a luglio: la cosa complicata è fare il tutto con una base logica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioPassa il tempo... e ogni volta che cerco di ricominciare un percorso passo sempre qui.
Sto cercando di crearmi un programma di allenamento a lungo termine (che per me significa da adesso fino all'estate); quindi impostare 3 o 4 schede che compongano un ciclo di allenamenti da seguire, da adesso fino a luglio: la cosa complicata è fare il tutto con una base logica.
Sei in Italia?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao ma chi eri prima di rinominarti ASTRONZO?
Comunque si sono a casa, ho cambiato lavoro per stare insieme ai figli.
Hai fatto bene bravo te lo dicevoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao ma chi eri prima di rinominarti ASTRONZO?
Comunque si sono a casa, ho cambiato lavoro per stare insieme ai figli.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao Desade, bentrovato.
Eh, avevi ragione infatti, ma cambiare lavoro non è sempre semplice.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza MessaggioCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta