Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
"I want to look good naked" cit.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Buongiorno a te!
Bhè mi sembra un'ottima idea per ricominciare dopo una settimana di stop, e anche un'ottima idea per fare una sorta di cardio
Ieri cmq:
160 PRO
120 CHO
60 FAT
Stamane WO in un circuitino fatto più o meno così, durata circa 45'
Burpees
Trazioni
ABS
Clean and press (sicuramente eseguito di merda)
Ho cercato di rimanere sopra i 120 bpm, quindi recupero variabile (tipo mezz'ora dopo 10 Burpees, solo 90 secondi dopo gli ABS )
Peso stamane stabile: 72.5kg
Commenta
-
-
Buongiorno!
Ieri alla grande... alimentazione precisa, WO al mattino (circuito) e alla sera partita di beach volley.
Oggi meno alla grande:
ieri ho finito di giocare alle 24 e quindi oggi REST
sta sera ho un compleanno... considerando che lo scorso weekend (causa virus) sono stato a riso bianco e pesce lesso...
...son 15 giorni che non tocco dolci o altre porcherie: sta sera MAGNO
Peso stamane ancora più baso, ma credo sia un picco minimo casuale: 71.5kg
Non a caso il peso scende regolare e veloce dopo 15 giorni di cibo pulitissimo e Cal basse.
Infatti da qui un'osservazione:
Forse questi 7 mesi in cui mi sono allenato tanto (5/7 come media credo) con schede voluminose... una spinta metabolica c'è stata.
Almeno credo.
Commenta
-
-
Ciao a tutti
Nel weekend ho staccato la spina, non mi sono allenato e ho mangiato più o meno quel che volevo.
Sabato partitone di beach volley
In genere alimentazione libera, con un minimo di senno.
Ieri ed oggi 72.5kg stabili.
Da ieri fino a domenica 26 riprovo 2 settimane di chetogenica... finta ripulita finale
Questa settimana è partita malissimo sul fronte WO.
Ieri mezzoretta di circuito, stamane anche, ma continuamente interrotto... nulla di buono.
Sta sera ho una partita di beach per il torneo, quindi domani non potrò alzarmi presto.
Praticamente a Luglio mi sono allenato pochissimo, e quando l'ho fatto erano solo circuiti.
Pazienza, l'importante è continuare a far attività... che poi siano pochi pesi e più cardio o pallavolo pazienza.
Commenta
-
-
Ale l'importante è muoversi, e senza pesi dai tregua alle articolazioni/legamenti: nn siamo + ragazziniOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Oggi quarto giorno di cheto/metabolica, scarico di carbo... o chiamatelo come vi pare.
Già mi sembra di vederne gli effetti, evidenti; non sul peso che tranne un primo kiletto perso ora sembra stabile.
Alimentazione
devo ancora prendere le misure bene, a volte fatico ad alzare i FAT, qualche altra volta per alzarli esagero con le PRO
in genere il target è:
PRO 140-160g
CHO <25-30g
FAT 100-120g
Lunedì è stato "introduttivo":
CHO subito bassi
PRO 144g
FAT a 70g
Martedì quasi a regime:
PRO 160g
FAT 90g
Merco (ieri) bene, ponderato:
PRO 140g
FAT 100g
La mattina è il momento più piacevole:
colazione con 2 uova, 30g di salsicce di cervo (rimaste intatte sotto vuoto nel frigo dalla vacanza in trentino) un po di cipolla ed EVO.
PRO 20g
CHO 1g
FAT 25g
WO
Lun Mar e oggi
Ormai faccio (e farò fino alle ferie) WO a circuito cercando di tenere i battiti sopra i 120, una sorta di cardio con i pesi.
Martedì sera ho giocato a beach volley fino alle 24 (sfinito) e ieri mattina ho dovuto far rest, e mi sono lo stesso svegliato stanchissimo.
Peso
stabile da 2 giorni a 71.5kg
Check fotografico di stamane
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggionn siamo + ragazzini
Commenta
-
-
Ottima condizione Ale, cmq tu sei + vekkio di meOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOttima condizione Ale, cmq tu sei + vekkio di me
PS sta sera mi sfondo di carne di manzo e salsicce, alla faccia vostra che tenete i FAT bassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggionon è vero, ho la faccia verde e senza mezza ruga impossibile
PS sta sera mi sfondo di carne di manzo e salsicce, alla faccia vostra che tenete i FAT bassiLast edited by t.durden; 16-07-2015, 18:33:48.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
16 Luglio
Alimentazione
un po a fatica... :
PRO 150g
CHO 30g
FAT 115g
WO
stamane drammatico
ho domrito poco e male, non so perchè... e stamane ero distrutto
mi sono costretto a fare una mezzora di circuito, ma forse era meglio lasciar stare
Peso
stabile da 3 giorni a 71.5kg
Commenta
-
-
Ieri a stento...
140g pro
25-30g cho
100g o poco più di grassi....
Oggi spesa, così ho più fonti a disposizione.
Stamattina WO in circuito più efficiente.
Ero più motivato, meno assonnato. Ma zuppo di sudore.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
Commenta
-
Commenta